Air Canada, in Italia vendite al TOP
Regole del forum
in questa sezione si trattano tutti gli argomenti riguardanti vettori aerei con COA estero
in questa sezione si trattano tutti gli argomenti riguardanti vettori aerei con COA estero
Air Canada, in Italia vendite al TOP
http://www.etribuna.com/aas/it/compagni ... i-240.html
Air Canada: è boom di prenotazioni (+240%)
E’ boom di prenotazioni di gruppi organizzati che scelgono di volare con Air Canada. La storica compagnia di bandiera canadese registra in Italia, nei primi 4 mesi del 2015, un fortissimo incremento nelle prenotazioni di gruppo che schizzano a +240% rispetto allo stesso periodo del 2014.
Oltre 3.500 posti sono già stati prenotati e confermati come gruppi composti, in media, da 23 persone, ovvero più del doppio rispetto al numero standard di un gruppo, comunemente individuato in almeno 10 componenti.
La Compagnia di bandiera canadese segnala, inoltre, che un nuovo segmento di mercato, quello degli studenti, si sta affermando sempre di più, risultando essere una fetta di mercato emergente di forte vivacità in Italia.
I dati sono estrapolati dal flusso di chiamate, mail e prenotazioni che arrivano al call center Italia e all’ufficio gruppi, nella sede di Roma Fiumicino.
Intanto per Air Canada si avvicina un’estate a ritmi serrati, con nuovi e più frequenti voli nei 3 scali (Roma, Milano, Venezia), 26 voli settimanali, 5 città direttamente collegate ed oltre 100 destinazioni in coincidenza sul Nord America.
Proprio in questi giorni si stanno approntando gli ultimi preparativi per il lancio della nuova rotta dall’Italia, il Venezia/ Montreal, che partirà il prossimo 15 Maggio con due frequenze settimanali con B767 Rouge e che si affiancherà al Venezia/Toronto che passa da 3 a 5 frequenze settimanali, sempre servite con Boeing 767. Con questi nuovi voli raddoppia l’offerta Air Canada dallo scalo di Venezia rispetto al 2014, passando da 3 a 7 voli settimanali.
Infine a Roma riparte il Fiumicino/Montreal con sette frequenze settimanali, che si aggiungono alle altre sette frequenze del Fiumicino/Toronto. Entrambi i voli, quest’anno, non si fermeranno alla fine dell’estate ma continueranno per tutto l’inverno.
Completa l’offerta dall’Italia il Malpensa/Toronto con cinque frequenze settimanali.
Infine, anche in vista di Expo 2015, Air Canada ha siglato accordi di partnership con i due vettori ufficiali dell’esposizione universale, Trenitalia ed MSC Crociere.
Air Canada: è boom di prenotazioni (+240%)
E’ boom di prenotazioni di gruppi organizzati che scelgono di volare con Air Canada. La storica compagnia di bandiera canadese registra in Italia, nei primi 4 mesi del 2015, un fortissimo incremento nelle prenotazioni di gruppo che schizzano a +240% rispetto allo stesso periodo del 2014.
Oltre 3.500 posti sono già stati prenotati e confermati come gruppi composti, in media, da 23 persone, ovvero più del doppio rispetto al numero standard di un gruppo, comunemente individuato in almeno 10 componenti.
La Compagnia di bandiera canadese segnala, inoltre, che un nuovo segmento di mercato, quello degli studenti, si sta affermando sempre di più, risultando essere una fetta di mercato emergente di forte vivacità in Italia.
I dati sono estrapolati dal flusso di chiamate, mail e prenotazioni che arrivano al call center Italia e all’ufficio gruppi, nella sede di Roma Fiumicino.
Intanto per Air Canada si avvicina un’estate a ritmi serrati, con nuovi e più frequenti voli nei 3 scali (Roma, Milano, Venezia), 26 voli settimanali, 5 città direttamente collegate ed oltre 100 destinazioni in coincidenza sul Nord America.
Proprio in questi giorni si stanno approntando gli ultimi preparativi per il lancio della nuova rotta dall’Italia, il Venezia/ Montreal, che partirà il prossimo 15 Maggio con due frequenze settimanali con B767 Rouge e che si affiancherà al Venezia/Toronto che passa da 3 a 5 frequenze settimanali, sempre servite con Boeing 767. Con questi nuovi voli raddoppia l’offerta Air Canada dallo scalo di Venezia rispetto al 2014, passando da 3 a 7 voli settimanali.
Infine a Roma riparte il Fiumicino/Montreal con sette frequenze settimanali, che si aggiungono alle altre sette frequenze del Fiumicino/Toronto. Entrambi i voli, quest’anno, non si fermeranno alla fine dell’estate ma continueranno per tutto l’inverno.
Completa l’offerta dall’Italia il Malpensa/Toronto con cinque frequenze settimanali.
Infine, anche in vista di Expo 2015, Air Canada ha siglato accordi di partnership con i due vettori ufficiali dell’esposizione universale, Trenitalia ed MSC Crociere.
Il maggior nemico della conoscenza non è l’ignoranza,
è la presunzione della conoscenza.
Stephen Hawking
è la presunzione della conoscenza.
Stephen Hawking
Re: Air Canada, in Italia vendite al TOP
Post sopra riportato come spunto per valutazioni su un dato da fonte certissima.
Nella sola ultima stagione invernale traffico aereo pax da e per il Canada pari a 130000 (centotrentamila) unità in arrivo ( verso la sola Lombardia) + uscita originate dalla SOLA Lombardia, voli da/verso il Canada sia diretti più voli con scali intermedi in tutta EU.
Ho chiesto e richiesto conferma per tale dato. Mi è stato straconfermato.
Nella sola ultima stagione invernale traffico aereo pax da e per il Canada pari a 130000 (centotrentamila) unità in arrivo ( verso la sola Lombardia) + uscita originate dalla SOLA Lombardia, voli da/verso il Canada sia diretti più voli con scali intermedi in tutta EU.
Ho chiesto e richiesto conferma per tale dato. Mi è stato straconfermato.
Il maggior nemico della conoscenza non è l’ignoranza,
è la presunzione della conoscenza.
Stephen Hawking
è la presunzione della conoscenza.
Stephen Hawking
Re: Air Canada, in Italia vendite al TOP
Cio non li ferma a chiudere il volo a fine stagione estiva
Re: Air Canada, in Italia vendite al TOP
Probabilmente i pax del nuovo volo erano già in maggioranza pax Air Canada (o LH con CS) via altri hub, quindi la compagnia suppongo si sia trovata ad avere i costi di una rotazione extra, senza avere un'adeguata contropartita di nuovi pax. E con i voli in partenza da MUC e FRA più vuoti.
D'estate (e con l'Expo) il gioco conviene, d'inverno evidentemente no.
D'estate (e con l'Expo) il gioco conviene, d'inverno evidentemente no.
Re: Air Canada, in Italia vendite al TOP
Nella sostanza in parte è così. Anche se in realtà si sentono nelle condizioni di puntare molto su VCE. "Anomalia" ?belumosi ha scritto:Probabilmente i pax del nuovo volo erano già in maggioranza pax Air Canada (o LH con CS) via altri hub, quindi la compagnia suppongo si sia trovata ad avere i costi di una rotazione extra, senza avere un'adeguata contropartita di nuovi pax. E con i voli in partenza da MUC e FRA più vuoti.
D'estate (e con l'Expo) il gioco conviene, d'inverno evidentemente no.
Su VCE e FCO la parte turistica è pesante in incoming.
Il maggior nemico della conoscenza non è l’ignoranza,
è la presunzione della conoscenza.
Stephen Hawking
è la presunzione della conoscenza.
Stephen Hawking
Re: Air Canada, in Italia vendite al TOP
Infatti: nessuno li ferma nel (speriamo temporaneamente) sospendere il volo perché Mxp non ha feeding...
Ho letto che vanno ad aprire sicuramente Amsterdam e altre 2 in Europa. E nel 2016 anche l'Italia verrà potenziata...possibile che Rouge che prenderà sempre più piede fino ad avere Venezia tutto l'anno. Senza escludere altro a Roma molto richiesta anche dalla costa Ovest del Canada... scrivono anche di voli "etnici/turistici/crocieristici" estivi dal Sud Italia (Napoli? Pescara? Palermo? Pisa?). PAZZESCO !!!
La stessa rivista canadese fa considerazioni su Lazio, Veneto, Sud in genere e Lombardia.
Riporta che la Lombardia, se avesse solo un aeroporto (quindi deduciamo possa essere Mxp) e 3 quarti di quella gente che citava HAL partisse da quell'unico aeroporto, potrebbe reggere almeno 2 voli al giorno tutto l'anno e 3 tra Giugno e Ottobre. E non abbiamo parlato dell'eventuale traffico potenziale generato come attrattiva data dalle frequenze e dai voli in alimentazione dal Sud Italia.
Non so più se scaldarmi o semplicemente dire che siamo (sono) degli idioti.
E, come già detto altre volte, per me (e non solo per me) le statistiche SEA del traffico in fuga da Linate sono per difetto e comunque non hanno senso assoluto. Molto per difetto.
Nel senso che:
1- non avranno (non per colpa loro) né il controllo totale sui reali che volano via Europa (anche perché uno di Brescia o Mantova oggi può usare tranquillamente Verona, Bergamo, Bologna quindi non figurare nelle statistiche reali e comunque non figurare come "milanese". HAL appunto parlava di Lombardia, non Milano.
2- non tutti i through ck in sono veramente tracciabili ma si possono perdere nei passaggi tra vari sistemi (esempio i biglietti spezzati perché composti da 2 vettori. Esempio:
un volo LIN-LHR-LAX con biglietto tutto BA avrà statistiche più "reali"; ma se fosse un code share volato prima con BA e poi ad esempio con AA, la tracciabilità in prosecuzione non sempre sarebbe tracciabile. Peggio ci fosse un LIN/MXP- LHR con AZ o BA e proseguimento ad es.: con Virgin).
3- i proseguimenti volutamente spezzati (stop over segmentati). Sia per riunioni / visite anche in giornata sullo scalo di transito prima di proseguire (troppo spazio tra i voli).
4- e tanti altri aspetti tecnici per cui non voglio annoiarvi.
Insomma, a Milano sembra ci divertiamo a fare regali...e all'estero non si spiegano / sottintendono come facciamo ad essere così (scioccamente) "generosi"... ma ringraziano per certi aspetti. Dopotutto come già detto, siamo l'unico Paese al mondo che sta usando i militari per farci invadere...nonostante il lavaggio del cervello che ci propinano i media (e colpevole complice chi non lo capisce) questo succede solo da noi. Al massimo altrove (Giordania, Turchia?) i militari "guardano" ma non facilitano questi atti.
Quando parlavo che Mxp potrebbe arrivare in meno di due anni a 50 milioni di passeggeri viene confermato anche da quei dati... ma noni siamo superiori ai soldi :green: . Siamo più bravi.
Salvo lamentarci che non si creano posti di lavoro di buon livello...o a sufficienza...
Beh, Mxp funzionante azzererebbe anche la disoccupazione vera (non quella degli scansafatiche di professione) di tutte le regioni limitrofe. Ma noi siamo superiori a queste "cosette". Noi siamo solidali. Il resto non conta... :ciao: :applausi:
Ho letto che vanno ad aprire sicuramente Amsterdam e altre 2 in Europa. E nel 2016 anche l'Italia verrà potenziata...possibile che Rouge che prenderà sempre più piede fino ad avere Venezia tutto l'anno. Senza escludere altro a Roma molto richiesta anche dalla costa Ovest del Canada... scrivono anche di voli "etnici/turistici/crocieristici" estivi dal Sud Italia (Napoli? Pescara? Palermo? Pisa?). PAZZESCO !!!
La stessa rivista canadese fa considerazioni su Lazio, Veneto, Sud in genere e Lombardia.
Riporta che la Lombardia, se avesse solo un aeroporto (quindi deduciamo possa essere Mxp) e 3 quarti di quella gente che citava HAL partisse da quell'unico aeroporto, potrebbe reggere almeno 2 voli al giorno tutto l'anno e 3 tra Giugno e Ottobre. E non abbiamo parlato dell'eventuale traffico potenziale generato come attrattiva data dalle frequenze e dai voli in alimentazione dal Sud Italia.
Non so più se scaldarmi o semplicemente dire che siamo (sono) degli idioti.
E, come già detto altre volte, per me (e non solo per me) le statistiche SEA del traffico in fuga da Linate sono per difetto e comunque non hanno senso assoluto. Molto per difetto.
Nel senso che:
1- non avranno (non per colpa loro) né il controllo totale sui reali che volano via Europa (anche perché uno di Brescia o Mantova oggi può usare tranquillamente Verona, Bergamo, Bologna quindi non figurare nelle statistiche reali e comunque non figurare come "milanese". HAL appunto parlava di Lombardia, non Milano.
2- non tutti i through ck in sono veramente tracciabili ma si possono perdere nei passaggi tra vari sistemi (esempio i biglietti spezzati perché composti da 2 vettori. Esempio:
un volo LIN-LHR-LAX con biglietto tutto BA avrà statistiche più "reali"; ma se fosse un code share volato prima con BA e poi ad esempio con AA, la tracciabilità in prosecuzione non sempre sarebbe tracciabile. Peggio ci fosse un LIN/MXP- LHR con AZ o BA e proseguimento ad es.: con Virgin).
3- i proseguimenti volutamente spezzati (stop over segmentati). Sia per riunioni / visite anche in giornata sullo scalo di transito prima di proseguire (troppo spazio tra i voli).
4- e tanti altri aspetti tecnici per cui non voglio annoiarvi.
Insomma, a Milano sembra ci divertiamo a fare regali...e all'estero non si spiegano / sottintendono come facciamo ad essere così (scioccamente) "generosi"... ma ringraziano per certi aspetti. Dopotutto come già detto, siamo l'unico Paese al mondo che sta usando i militari per farci invadere...nonostante il lavaggio del cervello che ci propinano i media (e colpevole complice chi non lo capisce) questo succede solo da noi. Al massimo altrove (Giordania, Turchia?) i militari "guardano" ma non facilitano questi atti.
Quando parlavo che Mxp potrebbe arrivare in meno di due anni a 50 milioni di passeggeri viene confermato anche da quei dati... ma noni siamo superiori ai soldi :green: . Siamo più bravi.
Salvo lamentarci che non si creano posti di lavoro di buon livello...o a sufficienza...
Beh, Mxp funzionante azzererebbe anche la disoccupazione vera (non quella degli scansafatiche di professione) di tutte le regioni limitrofe. Ma noi siamo superiori a queste "cosette". Noi siamo solidali. Il resto non conta... :ciao: :applausi:
- malpensante
- Messaggi: 18469
- Iscritto il: mar 20 nov 2007, 18:05:14
- Località: Milano
Re: Air Canada, in Italia vendite al TOP
La stagionalità dei flussi fra Italia e Canada è fortissima, gli Italiani non vanno in Canada per turismo in inverno, quando i Canadesi preferiscono il caldo vero e vanno ai Caraibi. Al traffico business un volo 3xw non serve a molto. Insomma d'inverno non c'è abbastanza traffico e si cercherà l'anno prossimo di offrire migliori connessioni da Toronto verso sud, cambiari giorni di programmazione etc. Nella prossima W ci saranno meno aerei a disposizione, per riconfigurazione, l'anno successivo potrebbe essere diverso.belumosi ha scritto:Probabilmente i pax del nuovo volo erano già in maggioranza pax Air Canada (o LH con CS) via altri hub, quindi la compagnia suppongo si sia trovata ad avere i costi di una rotazione extra, senza avere un'adeguata contropartita di nuovi pax. E con i voli in partenza da MUC e FRA più vuoti.
D'estate (e con l'Expo) il gioco conviene, d'inverno evidentemente no.
Re: Air Canada, in Italia vendite al TOP
Infatti 3/4 anni fa i canadesi dissero "no a Sea per il volo diretto, tanto da Linate o Malpensa via Parigi o Londra già voliamo su Milano, perchè rischiare uno start up?"belumosi ha scritto:Probabilmente i pax del nuovo volo erano già in maggioranza pax Air Canada (o LH con CS) via altri hub, quindi la compagnia suppongo si sia trovata ad avere i costi di una rotazione extra, senza avere un'adeguata contropartita di nuovi pax. E con i voli in partenza da MUC e FRA più vuoti.
D'estate (e con l'Expo) il gioco conviene, d'inverno evidentemente no.
Malpensa airport user
Re: Air Canada, in Italia vendite al TOP
E dopo essersi scottati con il volo diretto sono arrivati alle stesse conclusioni.
- malpensante
- Messaggi: 18469
- Iscritto il: mar 20 nov 2007, 18:05:14
- Località: Milano
Re: Air Canada, in Italia vendite al TOP
Il volo d'estate va benissimo.
Re: Air Canada, in Italia vendite al TOP
Speriamo sia di buon auspicio per averlo anche in inverno dal 2016malpensante ha scritto:Il volo d'estate va benissimo.
Malpensa airport user
Re: Air Canada, in Italia vendite al TOP
Il volo d'Estate va benissimo perché è "locale" e turistico di italiani. Ma per avere le proporzioni che comprendono sia affari che etnici ricordiamo i quasi 130.000 "invernali" che interessano la sola Lombardia.
Ricordiamoci che parliamo di Canada. Non Burundi. Anche senza il traffico estivo il potenziale "lombardo" cioè fatto da gente (canadesi, americani, italiani, altri) che va a Toronto è tanto. E da solo, se la metà di quel traffico che riguarda tutta la Lombardia passasse da Mxp, basterebbe. Toronto è la decima o undicesima città (può variare secondo i periodi: è sufficiente un mega contratto di borse Armani o 2 elicotteri che la classifica cambia) con cui Milano ha relazioni. Se "aggiungiamo" la Lombardia probabilmente guadagna altre 2 posizioni.
Insomma, il punto è capire che con poco il volo basterebbe a stare in piedi sempre...tempo fa il capo di Air Canada mi diceva che, addirittura, il solo traffico in coincidenza (durato poco per cambi di orari MEA) da Beyrouth generava una media di 12-15 persone al giorno via Mxp. Di cui 1 mediamente in -J Class. Significa che 4-5 buoni voli in coincidenza permetterebbero quel margine che fa la differenza. Anche d'inverno... se poi avessimo metà dei voli di Linate (quindi l'effetto moltiplicatorio) sarebbero sufficienti a supportare 2 voli giornalieri ed un terzo in estate.
Ricordiamoci che parliamo di Canada. Non Burundi. Anche senza il traffico estivo il potenziale "lombardo" cioè fatto da gente (canadesi, americani, italiani, altri) che va a Toronto è tanto. E da solo, se la metà di quel traffico che riguarda tutta la Lombardia passasse da Mxp, basterebbe. Toronto è la decima o undicesima città (può variare secondo i periodi: è sufficiente un mega contratto di borse Armani o 2 elicotteri che la classifica cambia) con cui Milano ha relazioni. Se "aggiungiamo" la Lombardia probabilmente guadagna altre 2 posizioni.
Insomma, il punto è capire che con poco il volo basterebbe a stare in piedi sempre...tempo fa il capo di Air Canada mi diceva che, addirittura, il solo traffico in coincidenza (durato poco per cambi di orari MEA) da Beyrouth generava una media di 12-15 persone al giorno via Mxp. Di cui 1 mediamente in -J Class. Significa che 4-5 buoni voli in coincidenza permetterebbero quel margine che fa la differenza. Anche d'inverno... se poi avessimo metà dei voli di Linate (quindi l'effetto moltiplicatorio) sarebbero sufficienti a supportare 2 voli giornalieri ed un terzo in estate.
Re: Air Canada, in Italia vendite al TOP
Prendendo spunto da questo a fine Expo o pochi mesi dopo, veramente qualcuno dovrà guardare la realtà.
Con Air India, Ethiopian (e...qualcun altro che non si dice in "sospeso"), dovranno mettere di fronte la realtà alla politica...cosa facciamo, un super aeroporto con tanti negozi per chi?
Rinnovato per chi?
Un aeroporto grande (non ho detto grande aeroporto) "riempito" da 4 americane, 5 golfare, 3 asiatiche (?) e basta? Easyjet è a parte come le altre "mini" ed AZ stessa, lasciato lì in balia di chi? Dormitorio dei nuovi finti disperati?
Qualcosa deve cambiare per forza...secondo me prima o poi la stessa Etihad se non è stupida dovrà accorgersi quindi "imporre" qualcosa... anche la nuova ferrovia al T2 così non porterà nulla se non far fallire i bus. Quindi, o finisce in termini brevi a Gallarate oppure sono altri soldi buttati.
Pedemontana? Non finirà a Dalmine? Dovrà arrivare ed in fretta almeno fino a Vimercate dove incrociare una "allungata" TEEM. Diversamente sono altri soldi buttati. Insomma, qualcuno anche per non fare figure marcie se ha un minimo di vergogna dovrà "responsabilizzarsi"....
Con Air India, Ethiopian (e...qualcun altro che non si dice in "sospeso"), dovranno mettere di fronte la realtà alla politica...cosa facciamo, un super aeroporto con tanti negozi per chi?
Rinnovato per chi?
Un aeroporto grande (non ho detto grande aeroporto) "riempito" da 4 americane, 5 golfare, 3 asiatiche (?) e basta? Easyjet è a parte come le altre "mini" ed AZ stessa, lasciato lì in balia di chi? Dormitorio dei nuovi finti disperati?
Qualcosa deve cambiare per forza...secondo me prima o poi la stessa Etihad se non è stupida dovrà accorgersi quindi "imporre" qualcosa... anche la nuova ferrovia al T2 così non porterà nulla se non far fallire i bus. Quindi, o finisce in termini brevi a Gallarate oppure sono altri soldi buttati.
Pedemontana? Non finirà a Dalmine? Dovrà arrivare ed in fretta almeno fino a Vimercate dove incrociare una "allungata" TEEM. Diversamente sono altri soldi buttati. Insomma, qualcuno anche per non fare figure marcie se ha un minimo di vergogna dovrà "responsabilizzarsi"....
- malpensante
- Messaggi: 18469
- Iscritto il: mar 20 nov 2007, 18:05:14
- Località: Milano
Re: Air Canada, in Italia vendite al TOP
I voli per le destinazioni comprese fra Hanoi e Cape Town sono schiacciati dalla concorrenza del Golfo e di Turkish. Inutile insistere nel difenderli a tutti i costi, o vivranno di vita propria o amen. Cambierà qualcosa quando in India, invece di fare i ca**oni con i marò, decideranno di essere all'altezza del miliardo di abitanti che hanno.
Etihad può sovravvivere decenni anche nella stupidità o nella follia. Probabilmente perde soldi ad Abu Dhabi, ne perde in Germania, può perderne a Fiumicino e a Linate, non è certo un problema.
La ferrovia al T2 serve per farsi pagare buona parte dei binari verso la linea del Sempione, in sé e per sé non avrebbe senso e per la prossima puntata i tempi saranno lunghi e non c'è modo di forzarli. Comunque, se non aumentano i binari fra Rho e Gallarate, il massimo che si può fare è deviare la S5 da Varese a Malpensa.
Pedemontana non raggiungerà mai Dalmine. Altre due corsie est-ovest oltre alle quattro della Milano-Bergamo e alle tre della BreBeMi non avrebbero mai abbastanza traffico per ripagarsi e non arriveranno certo regali da Roma. Bisogna pregare che prima o poi si faccia la tratta C, già la B2 sarà molto difficile, per ora accontentiamoci della quasi ultimata Tangenziale Nord e della tratta B1, che avvicinerà la Brianza a Malpensa.
Etihad può sovravvivere decenni anche nella stupidità o nella follia. Probabilmente perde soldi ad Abu Dhabi, ne perde in Germania, può perderne a Fiumicino e a Linate, non è certo un problema.
La ferrovia al T2 serve per farsi pagare buona parte dei binari verso la linea del Sempione, in sé e per sé non avrebbe senso e per la prossima puntata i tempi saranno lunghi e non c'è modo di forzarli. Comunque, se non aumentano i binari fra Rho e Gallarate, il massimo che si può fare è deviare la S5 da Varese a Malpensa.
Pedemontana non raggiungerà mai Dalmine. Altre due corsie est-ovest oltre alle quattro della Milano-Bergamo e alle tre della BreBeMi non avrebbero mai abbastanza traffico per ripagarsi e non arriveranno certo regali da Roma. Bisogna pregare che prima o poi si faccia la tratta C, già la B2 sarà molto difficile, per ora accontentiamoci della quasi ultimata Tangenziale Nord e della tratta B1, che avvicinerà la Brianza a Malpensa.
Re: Air Canada, in Italia vendite al TOP
Dopo Expo ..?
Semplice!
Sea non sta facendo di tutto per portarsi Ryan air al T1? Ecco fatto ...
Air Canada leva le ancore
Air India, da quanto sembra idem
Thai?
Singapore Airlines?
Ethiopian Airlines?
New york by Amercian?
Diranno che non sono voli significativi, e che l'arrivo di Ryan sarà lo svolta e la vera rinascita di Mxp. Spero di sbagliarmi, ma temo che possano essere frasi che verranno dette :cry2: :addio:
Semplice!
Sea non sta facendo di tutto per portarsi Ryan air al T1? Ecco fatto ...
Air Canada leva le ancore
Air India, da quanto sembra idem
Thai?
Singapore Airlines?
Ethiopian Airlines?
New york by Amercian?
Diranno che non sono voli significativi, e che l'arrivo di Ryan sarà lo svolta e la vera rinascita di Mxp. Spero di sbagliarmi, ma temo che possano essere frasi che verranno dette :cry2: :addio:
Re: Air Canada, in Italia vendite al TOP
Dato che al t1 non ci sono transiti che arrivi fr o meno non cambia nulla. Anzi col via milano migliora... di un infinitesimo ma migliora
Re: Air Canada, in Italia vendite al TOP
Giovedì dovrebbe arrivare a Malpensa col 772
Malpensa airport user
Re: Air Canada, in Italia vendite al TOP
Air Canada?I-Alex ha scritto:Giovedì dovrebbe arrivare a Malpensa col 772
Hanno solo i 772LR, se non sbaglio.
“È bastato che O’Leary prevedesse il fallimento della nostra compagnia, che, da quel momento, è aumentato il nostro fatturato” il soggetto non è Alitalia ma Lufthansa
Re: Air Canada, in Italia vendite al TOP
Esatto, Giovedì e Sabato (il volo da YYZ per quel giorno è full in Y) il volo sarà operato col 772LR e da Domenica fino a fine stagione arriverà col 789 (qualche volo se non erro sarà operato col 788)
Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 69 ospiti