Malpensa Airport user
Malpensa Airport user
Malpensa Airport user

?

Se domani lo leggete sui giornali, sapete perché.badthinker ha scritto:Una parola su Quaranta, DG e dunque numero due di ENAC.
Dapprima ha detto "Non vedo che problemi ci siano a Linate", poi, quando gli ho fatto notare che la norma vigente ammette ad esempio due voli per vettore da LIN a Napoli e gli ho detto che "Alitalia ne fa due a nome Alitalia, due a nome AirOne, due come Alitalia Express, due come Cityliner e un altro a non si sa come, a Lei sta bene? E' a Lei che tocca far rispettare le regole" il suddetto Quaranta, approdato in cima ad ENAC come uomo di legge e non come esperto di aviazione, guardava basso come mio nipote di 6 anni quando l' ho rimproverato per aver buttato le chiavi di casa dalla finestra.
Al suo fianco Callegari di Alitalia, nella scomoda posizione di essere stato uno dei pochissimi che all' interno di Alitalia volevano eliminare Linate e ora ci racconta che è un "city airport naturale", evitava lo sguardo.
A salvarli dall' imbarazzo è intervenuto Lanfranco Senn, Presidente della Metropolitana Milanese , che mi ha detto che il mio intervento non era ammissibile e che "i giudici non devono tener conto" di quanto avevo detto.

badthinker ha scritto:Ah, è evidente qualche frizione con LHI, che ora reclama la fine dei privilegi per Alitalia (senza nominarla). Lo stesso ha detto Cattaneo, che ha aggiunto "Speravamo che venisse un cavaliere bianco al posto di Alitalia, ma non è arrivato", diretto alla Birlenbach. Il cavaliere bianco è arrivato, ma la sposa è un po' t***a e il matrimonio è in pericolo.
mxp98 ha scritto:badthinker ha scritto:Ah, è evidente qualche frizione con LHI, che ora reclama la fine dei privilegi per Alitalia (senza nominarla). Lo stesso ha detto Cattaneo, che ha aggiunto "Speravamo che venisse un cavaliere bianco al posto di Alitalia, ma non è arrivato", diretto alla Birlenbach. Il cavaliere bianco è arrivato, ma la sposa è un po' tro*a e il matrimonio è in pericolo.
Se questo matrimonio non s'ha da fare qualcuno potrebbe rimanere zitello per sempre.
badthinker ha scritto:................. Lo stesso ha detto Cattaneo, che ha aggiunto "Speravamo che venisse un cavaliere bianco al posto di Alitalia, ma non è arrivato", diretto alla Birlenbach. Il cavaliere bianco è arrivato, ma la sposa è un po' t***a e il matrimonio è in pericolo.

Dall'MCE 2010
-Castellanza RFI fattibile solo se si sposta a Nord l'attuale Busto RFI, ma non si vedono soldi;
-Tutti chiedono T1-T2-Gallarate
-si rischia di fare un paciugo stile Rho - Rho Fiera Milano da settembre, ovvero con servizi stopping da Cadorna, diretti da Cadorna e stopping da Centrale; si è detto (SEA, compagnie aeree) che bisognerebbe smettere di soddisfare le velleità delle FNM, ma abbandonare Cadorna, che ai pax frega poco che ci si metta 29 o 36 minuti, ma è più importante avere una frequenza maggiore ed arrivare alla stazione principale di Milano, dove si possa fare "hub" con la LP, quindi vorrebbero frequenza di 15-20' a Centrale. Assodato che è impossibile, causa mirabello, farne + di uno ogni 30', si chiede che almeno a Centrale siano ben sincronizzati con arrivi e partenze della LP.
aggiungo, che:
da 12/2013 treni biorari Mxp-Gallarate-Lugano
prima di 12/2013 alternati ai precedenti Bellinzona-Gallarate-Mxp
a Saronno Seregno finita, e a collegamento BG-Orio fatto, orari o biorari Mxp-Saronno-BG-Orio al Serio e pure NO-Mxp
quindi problemi di capacità 1° bivio Sacconago-Saronno

Malpensa Airport user

hal ha scritto:La delusione è l'aver constatato come e in che misura relatori professoroni che pregiansi della qualifica di super esperti del campo, alla fine sparino letteralmente ca***te.
:

Visitano il forum: Yahoo [Bot] e 1 ospite