A proposito di certi commenti su Face Book

i viaggi, le foto e i video aeronautici, i racconti...
Regole del forum
Sezione del forum dedicata a report fotografici , racconti ed aneddoti di varia natura, sempre inerente il tema aeronautico.
La pubblicazione delle foto o immagini e' preferibile avvenga utilizzando link da Photobucket, imageshack. o altri image hosting, presso i quali allocare i propri albums. Le dimensioni delle immagini vengono automaticamente ridotte, dal programma del forum, a 800 pxl di larghezza. Per ingrandirle alle dimensioni originali cliccarci sopra.
Ridurre al massimo la pubblicazione di immagini come allegati.
Quanto pubblicato in questa sezione potrà essere liberamente utilizzato, citando l'autore, da Aeroporti Lombardi per sue proprie iniziative sia in forma informatica sia su altro tipo di supporto.
Grazie per la collaborazione.
Avatar utente
AMMINISTRAZIONE
Site Admin
Messaggi: 237
Iscritto il: sab 13 ott 2007, 10:53:37

A proposito di certi commenti su Face Book

Messaggio da leggereda AMMINISTRAZIONE » mer 15 lug 2015, 20:25:41

A buon intenditor....
Ogni tanto appaiono spiacevoli commenti su FB causati dal fatto che qualche "fotografo" non abbia potuto fare il miglior scatto della giornata.

La passione per l’hobby della fotografia non deve mai prescindere dalla considerazione basilare che chi opera in ambito aeroportuale agisce con finalità che implicano la miglior esecuzione del proprio lavoro.
Tutto il resto ha valore men che zero. Pertanto certe velleità che manifesterebbero la pretesa che la gestione aeroportuale debba essere confacente se non piegata alla possibilità di fare il miglior scatto, sono semplicemente assurde. Va bene la passione, ma certi trasporti e valutazioni di chiara natura psicotica manifestati nei vari media come FB, non solo sono da condannare, hanno effetto deleterio su tutte quelle relazioni che la varie Associazioni portano avanti per soddisfare al meglio le aspettative dei propri associati, generalmente corretti e responsabili.
L’ultima cosa di cui c’è bisogno, è che l’esaltazione di qualcuno, finisca per offendere coloro che con il proprio lavoro devono contribuire a garantire il funzionamento d’un aeroporto.
Il rammarico è che un minimo di maturità basterebbe a rendere inutili tutte queste parole


da pubblicare anche su FB e Twitter
for info, mailto: aeroportilombardi @ virgilio.it (senza spazi)
ImmagineImmagineImmagine

Torna a “SPOTTING, TR, VIDEO e FOTO”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 27 ospiti