Quale aeromobile era?

i viaggi, le foto e i video aeronautici, i racconti...
Regole del forum
Sezione del forum dedicata a report fotografici , racconti ed aneddoti di varia natura, sempre inerente il tema aeronautico.
La pubblicazione delle foto o immagini e' preferibile avvenga utilizzando link da Photobucket, imageshack. o altri image hosting, presso i quali allocare i propri albums. Le dimensioni delle immagini vengono automaticamente ridotte, dal programma del forum, a 800 pxl di larghezza. Per ingrandirle alle dimensioni originali cliccarci sopra.
Ridurre al massimo la pubblicazione di immagini come allegati.
Quanto pubblicato in questa sezione potrà essere liberamente utilizzato, citando l'autore, da Aeroporti Lombardi per sue proprie iniziative sia in forma informatica sia su altro tipo di supporto.
Grazie per la collaborazione.
babbazzo

Quale aeromobile era?

Messaggio da leggereda babbazzo » mar 08 nov 2016, 07:41:39

Ciao a tutti, ieri sera ero in balcone, mi è passato sopra casa zona trezzo d'Adda un gigante mai visto, al buoi si vedevano luci rosse e blu fisse, più una rossa intermittente in mezzo, qualcuno sa dirmi se si trattasse del B787 dreamliner? Proveniva da nordovest, direzione sudest.
Guardando su FR24 ho trovato il Dehli-MXP qualcuno mi conferma che fosse lui? Da terra era spettacolare... grazie ciao a tutti

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

babbazzo

Re: Quale aeromobile era?

Messaggio da leggereda babbazzo » mar 08 nov 2016, 07:48:18

Correggo, pro eniva da nordest scusate... grazie

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

milmxp
Messaggi: 2692
Iscritto il: sab 02 lug 2016, 18:51:50

Re: Quale aeromobile era?

Messaggio da leggereda milmxp » mar 08 nov 2016, 11:44:22

Se hai guardato su FR24 allora sarà senz'altro lui... solitamente un 787 lo riconosci perché se non mi sbaglio le luci Beacon (cioè quelle sopra e sotto la fusoliera) lampeggiano in modo un po' diverso rispetto agli altri (scusa il linguaggio terra terra, ma non saprei esprimermi in altro modo). Nella zona dove abito io passano sia i decolli di LIN e MXP che gli atterraggi, mi capita spesso di vedere il 787 AI che nelle giornate estive si riconosce per il suo rosso sgargiante.

babbazzo

Re: Quale aeromobile era?

Messaggio da leggereda babbazzo » mer 09 nov 2016, 11:23:35

Esatto, sembrava diverso da tutti gli altri aeromobili. Grazie mille

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

babbazzo

Re: Quale aeromobile era?

Messaggio da leggereda babbazzo » mer 09 nov 2016, 11:26:19

Ti sei spiegato benissimo sulle luci.
Da casa mia vedo tutto ciò che viene su da BGY quasi sempre Ryanair, e poi traffico che da mxp va verso oriente tipo A380 a volte e bestioni del genere

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

milmxp
Messaggi: 2692
Iscritto il: sab 02 lug 2016, 18:51:50

Re: Quale aeromobile era?

Messaggio da leggereda milmxp » mer 09 nov 2016, 12:32:14

babbazzo ha scritto:Ti sei spiegato benissimo sulle luci.
Da casa mia vedo tutto ciò che viene su da BGY quasi sempre Ryanair, e poi traffico che da mxp va verso oriente tipo A380 a volte e bestioni del genere

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Io sono più spostato a ovest di te, quindi alla fine di MXP vediamo gli stessi aerei che, nel mio caso, sono a quota più bassa :)


Torna a “SPOTTING, TR, VIDEO e FOTO”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 32 ospiti