Ingorghi a LHR

i viaggi, le foto e i video aeronautici, i racconti...
Regole del forum
Sezione del forum dedicata a report fotografici , racconti ed aneddoti di varia natura, sempre inerente il tema aeronautico.
La pubblicazione delle foto o immagini e' preferibile avvenga utilizzando link da Photobucket, imageshack. o altri image hosting, presso i quali allocare i propri albums. Le dimensioni delle immagini vengono automaticamente ridotte, dal programma del forum, a 800 pxl di larghezza. Per ingrandirle alle dimensioni originali cliccarci sopra.
Ridurre al massimo la pubblicazione di immagini come allegati.
Quanto pubblicato in questa sezione potrà essere liberamente utilizzato, citando l'autore, da Aeroporti Lombardi per sue proprie iniziative sia in forma informatica sia su altro tipo di supporto.
Grazie per la collaborazione.
I-GABE
Messaggi: 3365
Iscritto il: sab 23 mag 2009, 18:35:41
Località: London, UK

Ingorghi a LHR

Messaggio da leggereda I-GABE » ven 07 lug 2017, 10:38:14

Due foto scattate in rullaggio pre-decollo mercoledi' sera su volo LHR-MXP: un duo cicciobus BA / triplo CX, e un ingorgo BA, CX, PK.
IMG_3113.JPG
IMG_3114.JPG
Non posso commentare sulle file a MXP visto che il volo e' atterrato alle 23.30 e quando sono arrivato al controllo passaporti era letteralmente deserto! Treno delle 23.56 preso in scioltezza e provato pagamento con la contactless, ma purtroppo a bordo non hanno controllato i biglietti quindi non ho idea di come funzioni effettivamente (immagino tipo verifica del pagamento con Oyster/Contactless sui bus).
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Torna a “SPOTTING, TR, VIDEO e FOTO”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 39 ospiti