RYANAIR news

tutto quello che riguarda i vettori
malpensante

Re: RYANAIR news

Messaggio da leggereda malpensante » ven 23 nov 2018, 14:03:08

Credo che tu abbia ragione, ma il giornalismo italiano cuts short.
And Malpensa is going to be our Hub

easyMXP

Messaggio da leggereda easyMXP » ven 23 nov 2018, 16:10:37

A me sembra proprio che una bella fetta di italiani, giornalisti inclusi, non capisca quello che legge e quello che sente, e quindi lo riporti male.

spanna

Messaggio da leggereda spanna » ven 23 nov 2018, 17:13:42

clabre ha scritto:Sbaglio o il titolo è fuorviante?
Il TAR per ora ha accettato la richiesta di sospensiva del provvedimento dell'AGCM avanzata da Ryanair, non ha affermato che il provvedimento dell'AGCM è illegittimo.
Mi spiego meglio: prima che il tribunale valuti se lo stop al supplemento sia legittimo o meno che si fa? Per l'AGCM Ryanair avrebbe dovuto eliminare il supplemento già da ora, in attesa di giudizio. Ryanair ha invece chiesto di poter continuare ad applicarlo, sempre in attesa di sapere cosa deciderà il tribunale al riguardo.
Mi sbaglio o è corretta così la mia interpretazione?

no, il titolo e' corretto. Il TAR ha dato ragione a ryanair e torto all'antitrust, il quale adesso sta valutando di fare ricorso al grado di giudizio successivo al TAR, cioe' al consiglio di stato.
Countdown verso la dissoluzione della grande meretrice aerea: conteggio iniziato!
Ten... Nine... Eight... Seven...Six...Five...Four...

easyMXP

Messaggio da leggereda easyMXP » ven 23 nov 2018, 17:34:03

spanna ha scritto:
clabre ha scritto:Sbaglio o il titolo è fuorviante?
Il TAR per ora ha accettato la richiesta di sospensiva del provvedimento dell'AGCM avanzata da Ryanair, non ha affermato che il provvedimento dell'AGCM è illegittimo.
Mi spiego meglio: prima che il tribunale valuti se lo stop al supplemento sia legittimo o meno che si fa? Per l'AGCM Ryanair avrebbe dovuto eliminare il supplemento già da ora, in attesa di giudizio. Ryanair ha invece chiesto di poter continuare ad applicarlo, sempre in attesa di sapere cosa deciderà il tribunale al riguardo.
Mi sbaglio o è corretta così la mia interpretazione?

no, il titolo e' corretto. Il TAR ha dato ragione a ryanair e torto all'antitrust, il quale adesso sta valutando di fare ricorso al grado di giudizio successivo al TAR, cioe' al consiglio di stato.

E invece no.
Il TAR ha solamente deciso che il ricorso di FR non è palesemente infondato e, come sempre accade in queste circostanze, non essendoci rischi particolari derivanti dalla sospensiva, ha sospeso la validità del provvedimento dell'AGCM fino al giudizio di merito previsto a febbraio. Non ha deciso che FR ha ragione.
Se a febbraio il TAR darà torto a FR, FR dovrà rimborsare quello che ha incassato illegittimamente. Se darà ragione a FR, ovviamente non rimborserà nulla.
L'articolo di Repubblica aggiunge che il Codacons, non l'AGCM, sta valutando un ricorso contro la sospensiva, non contro il giudizio di merito che ovviamente ancora non c'è stato.

superpascal

Messaggio da leggereda superpascal » ven 21 dic 2018, 15:33:00

NUOVO AEROMOBILE BASATO A MALPENSA E NUOVE ROTTE RYANAIR

https://corporate.ryanair.com/novita/ry ... ?market=it

Torna a “COMPAGNIE AEREE”