PHILIPPINE AIRLINES
Regole del forum
in questa sezione si trattano tutti gli argomenti riguardanti vettori aerei con COA estero
in questa sezione si trattano tutti gli argomenti riguardanti vettori aerei con COA estero
PHILIPPINE AIRLINES
In conferenza stampa del 16 Marzo u.s. il presidente afferma di voler far diventare una compagni 5 stello entro 5 anni.
E aprire nuove rotte. Milano-Manila è la rotta con più traffico non servita direttamente da una linea.
Dove pensano di aprire? Solito. A Londra ci sono già. PARIGI, AMSTERDAM, FRANCOFORTE e ROMA.
Qualcuno lo dica ai candidati sindaci che senza voli di alimentazione MXP resta lì. Così. Come una bella fanciulla che per X motivi passa i 30, 40, 50 anni e rimane zitella... perché ? Semplice, non frequenta la controparte maschile.
Qual'è il nesso? Servono voli per "sposarsi". Tanti zitelloni e zitellone che non si "frequentano" non possono "unirsi" quindi:..."generare"...traffico naturalmente... :ciao:
E aprire nuove rotte. Milano-Manila è la rotta con più traffico non servita direttamente da una linea.
Dove pensano di aprire? Solito. A Londra ci sono già. PARIGI, AMSTERDAM, FRANCOFORTE e ROMA.
Qualcuno lo dica ai candidati sindaci che senza voli di alimentazione MXP resta lì. Così. Come una bella fanciulla che per X motivi passa i 30, 40, 50 anni e rimane zitella... perché ? Semplice, non frequenta la controparte maschile.
Qual'è il nesso? Servono voli per "sposarsi". Tanti zitelloni e zitellone che non si "frequentano" non possono "unirsi" quindi:..."generare"...traffico naturalmente... :ciao:
- malpensante
- Messaggi: 18594
- Iscritto il: mar 20 nov 2007, 18:05:14
- Località: Milano
PHILIPPINE AIRLINES
Rotta con solo traffico etnico, un volo point-to-point da Milano non reggerebbe mai alla concorrenza del Golfo.
E se anche a Malpensa ci fosse un hub, cambierebbe ben poco. Una situazione simile c'è per Lima e Guayaquil, ma per Manila devi vedertela con Emirates & Friends. Impossibile al quadrato, anche perché cargo e traffico premium hanno a disposizione anche Cathay.
E se anche a Malpensa ci fosse un hub, cambierebbe ben poco. Una situazione simile c'è per Lima e Guayaquil, ma per Manila devi vedertela con Emirates & Friends. Impossibile al quadrato, anche perché cargo e traffico premium hanno a disposizione anche Cathay.
Re: PHILIPPINE AIRLINES
Potrebbe essere un'alternativa per Australia e Nuova Zelanda eventualmente. Inoltre non sottovaluterei eventuali collegamenti con altre città filippine, dato che PR lì vola praticamente ovunque.
Certo che i prezzi dovrebbero essere proprio concorrenziali però ...
Certo che i prezzi dovrebbero essere proprio concorrenziali però ...
Re: PHILIPPINE AIRLINES
At the time, Jaime Bautista was in the UK to announce the replacement of the A340 currently being used on the London-Manila route with a B777-300ER. The change led from a considerable increase in capacity on each flight from 254 to 370 seats and was only the start of further capacity growth on the route as the four times weekly service went daily on 6 December
He adds: “When we take delivery of more long-haul aircraft, we are studying the possibility of other European destinations – maybe Paris, Rome, Frankfurt and Munich.
Il presidente a Londra ha sottolineato il cambio da A340 a B777300 e da 4xw a giornaliero su LHR.
Prossimamente apriranno altre rotte in Europa...Milano non figura...ovviamente
He adds: “When we take delivery of more long-haul aircraft, we are studying the possibility of other European destinations – maybe Paris, Rome, Frankfurt and Munich.
Il presidente a Londra ha sottolineato il cambio da A340 a B777300 e da 4xw a giornaliero su LHR.
Prossimamente apriranno altre rotte in Europa...Milano non figura...ovviamente
-
- Messaggi: 2803
- Iscritto il: sab 12 set 2015, 00:14:48
Re: PHILIPPINE AIRLINES
Yelds molto bassi su MNL, ma MIlano risulta la citta' con la piu' alta richiesta sulla tratta...evidentemente non basta...MUSICA ha scritto:At the time, Jaime Bautista was in the UK to announce the replacement of the A340 currently being used on the London-Manila route with a B777-300ER. The change led from a considerable increase in capacity on each flight from 254 to 370 seats and was only the start of further capacity growth on the route as the four times weekly service went daily on 6 December
He adds: “When we take delivery of more long-haul aircraft, we are studying the possibility of other European destinations – maybe Paris, Rome, Frankfurt and Munich.
Il presidente a Londra ha sottolineato il cambio da A340 a B777300 e da 4xw a giornaliero su LHR.
Prossimamente apriranno altre rotte in Europa...Milano non figura...ovviamente
- malpensante
- Messaggi: 18594
- Iscritto il: mar 20 nov 2007, 18:05:14
- Località: Milano
Re: PHILIPPINE AIRLINES
Manila è una destinazione impossibile. Io ci andrò queste vacanze e, appunto nel periodo di Natale, ho trovato in J prezzi da Milano-New York in bassa stagione. Forget about it.
Re: PHILIPPINE AIRLINES
Che sappiate, ci sono vincoli di bilaterali fra Italia e Filippine?
- cesare.caldi
- Messaggi: 7984
- Iscritto il: lun 15 ott 2007, 22:55:42
Re: PHILIPPINE AIRLINES
Scusa ma con che compagnie gli hai trovati questi prezzi? Tutte le volte che cerco io prezzi su MNL sono abbastanza alti anche in Ymalpensante ha scritto:Manila è una destinazione impossibile. Io ci andrò queste vacanze e, appunto nel periodo di Natale, ho trovato in J prezzi da Milano-New York in bassa stagione. Forget about it.
- malpensante
- Messaggi: 18594
- Iscritto il: mar 20 nov 2007, 18:05:14
- Località: Milano
Re: PHILIPPINE AIRLINES
Air China, che ha un 332 con J lie flat.
Re: PHILIPPINE AIRLINES
nel 2014 ci fu qualche aggiornamento, le uniche notizie pubbliche sono le seguenti:RAV38 ha scritto:Che sappiate, ci sono vincoli di bilaterali fra Italia e Filippine?
Filippine - Consultazioni aeronautiche 4 e 5 settembre a Roma: Stipula ASA, Clausole UE, incremento delle frequenze passeggeri e previsione servizi all cargo, ampliamento della tabelle delle rotte, coterminalizzazione, code sharing anche con compagnie di paesi terzi.
Malpensa airport user
-
- Messaggi: 1429
- Iscritto il: dom 30 nov 2008, 11:25:20
Re: PHILIPPINE AIRLINES
sembra che già nel 2013 furono rivisti i trattati permettendo 14 voli settimanali per parte, con Roma, Milano, Bergamo (!), e un quarto aeroporto come punti d'entrata previsti in Italia.
Allo stesso tempo Manila, Cebu, Clark e un quarto scalo per quanto concerne le Filippine.
http://www.portcalls.com/ph-italy-agree ... ts-a-week/#
E pare che mese scorso siano stati ulteriormente aggiornati (senza però fornire dettagli al riguardo)
https://news.mb.com.ph/2017/11/03/ph-it ... agreement/
A mio avviso possono mettere pure un OpenSky che tanto davvero pochissime possibilità ci saranno di avere voli diretti tra i 2 paesi.
Stando a quanto indicato gli ultimi risalgono al 1994, PR tra FCO e MNL ma sicuramente con scalo da qualche parte.
Allo stesso tempo Manila, Cebu, Clark e un quarto scalo per quanto concerne le Filippine.
http://www.portcalls.com/ph-italy-agree ... ts-a-week/#
E pare che mese scorso siano stati ulteriormente aggiornati (senza però fornire dettagli al riguardo)
https://news.mb.com.ph/2017/11/03/ph-it ... agreement/
A mio avviso possono mettere pure un OpenSky che tanto davvero pochissime possibilità ci saranno di avere voli diretti tra i 2 paesi.
Stando a quanto indicato gli ultimi risalgono al 1994, PR tra FCO e MNL ma sicuramente con scalo da qualche parte.
Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 95 ospiti