Non più "Surrounding Lufthansa"
Regole del forum
in questa sezione si trattano tutti gli argomenti riguardanti vettori aerei con COA estero
in questa sezione si trattano tutti gli argomenti riguardanti vettori aerei con COA estero
Re: Non più "Surrounding Lufthansa"
Sono l'unico che pensa che Al Baker stia dicendo fregnacce e che non ci sarà nessun mega-investimento su IG?
- malpensante
- Messaggi: 18582
- Iscritto il: mar 20 nov 2007, 18:05:14
- Località: Milano
Re: Non più "Surrounding Lufthansa"
Non sei l'unico. Prima che i conti di Meridiana tornino in equilibrio (che potrebbe voler dire mai) non è lecito nemmeno pensarlo. Di sicuro dovrebbero esserci solo i voli cargo da MXP.
- malpensante
- Messaggi: 18582
- Iscritto il: mar 20 nov 2007, 18:05:14
- Località: Milano
Re: Non più "Surrounding Lufthansa"
Tra l'altro non si registra più crescita nei numeri verso il Golfo, solo Oman potrebbe andare controcorrente.
Re: Non più "Surrounding Lufthansa"
Mah... a meno dentro all'affaire Qatar/meridiana-Malpensa non ci possa essere qualcuno di più scafato sul mercato europeo (vedi British) non vedo grandi possibilità di successo. E siccome dubito fortemente che in BA freghi qualcosa di mxp...
Inoltre fibche non si risolve la questione Linate qualsiasi velleità di hub nasce con la zavorra attaccata!
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Inoltre fibche non si risolve la questione Linate qualsiasi velleità di hub nasce con la zavorra attaccata!
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Stiamo monitorando attentamente la situazione. (Claudia)
Re: Non più "Surrounding Lufthansa"
La notizia la metto qui, anche se potrebbe andare bene da altre parti.
Come riporta The Irish Times, questa settimana più di 1200 dirigenti senior di linee aeree si troveranno a Dublino per partecipare alla 19sima conferenza mondiale sulla finanza nel comparto dell'aviazione civile, in cui si parlerà di evoluzione del mercato cargo, di competizione nel mercato secondario dei motori e altre cose ancora.
Il buon umore nasce dall'apprendere che il discorso d'apertura sarà tenuto da James Hogan sul tema "modelli vincenti in un mondo in mutazione". Senza ombra di dubbio gli organizzatori hanno scelto il relatore adatto per spiegare cosa si deve fare.
Come riporta The Irish Times, questa settimana più di 1200 dirigenti senior di linee aeree si troveranno a Dublino per partecipare alla 19sima conferenza mondiale sulla finanza nel comparto dell'aviazione civile, in cui si parlerà di evoluzione del mercato cargo, di competizione nel mercato secondario dei motori e altre cose ancora.
Il buon umore nasce dall'apprendere che il discorso d'apertura sarà tenuto da James Hogan sul tema "modelli vincenti in un mondo in mutazione". Senza ombra di dubbio gli organizzatori hanno scelto il relatore adatto per spiegare cosa si deve fare.
- malpensante
- Messaggi: 18582
- Iscritto il: mar 20 nov 2007, 18:05:14
- Località: Milano
Re: Non più "Surrounding Lufthansa"
:green: :green: :green:
Re: Non più "Surrounding Lufthansa"
Sulla carta EY è un caso di successo perché è stata una startup che all'inizio perdeva soldi, poi è andata a break even e quindi in utile.
Loro fanno una narrazione molto "epica" della loro crescita ma chi è addentro ne ha una visione molto meno esaltatante.
Con Jet, Air Seychelles e Air Serbia hanno hanno fatto un buon lavoro; il muro è arrivato con AB e AZ.
Quindi alla fine, l'invito ad Hogan è giustificato.
Loro fanno una narrazione molto "epica" della loro crescita ma chi è addentro ne ha una visione molto meno esaltatante.
Con Jet, Air Seychelles e Air Serbia hanno hanno fatto un buon lavoro; il muro è arrivato con AB e AZ.
Quindi alla fine, l'invito ad Hogan è giustificato.
“È bastato che O’Leary prevedesse il fallimento della nostra compagnia, che, da quel momento, è aumentato il nostro fatturato” il soggetto non è Alitalia ma Lufthansa
Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 36 ospiti