JUNEYAO Airlines B787, ITALY?
Regole del forum
in questa sezione si trattano tutti gli argomenti riguardanti vettori aerei con COA estero
in questa sezione si trattano tutti gli argomenti riguardanti vettori aerei con COA estero
Re: JUNEYAO B787 JAPAN, ITALY?
Scusate:
NON JAPAN, ma SHANGHAI.
Scusate non so come portarlo in COMPAGNIE AEREE... errore mio.
NON JAPAN, ma SHANGHAI.
Scusate non so come portarlo in COMPAGNIE AEREE... errore mio.
Re: JUNEYAO B787 JAPAN, ITALY?
Ho volato diverse volte in Cina usando questa compagnia, partendo da Shanghai Hongqiao per diversi voli interni,
è una compagnia privata simile ad Easyjet, in più hanno ancora un buon servizio di bordo.
E' una buona compagnia puntuale, con personale di bordo molto gentile, spero proprio che arrivino da noi.
è una compagnia privata simile ad Easyjet, in più hanno ancora un buon servizio di bordo.
E' una buona compagnia puntuale, con personale di bordo molto gentile, spero proprio che arrivino da noi.
Re: JUNEYAO Airlines B787, ITALY?
In ambito Sea continuo a sentire molta gente che parla di nuovo volo su Cina entro Giugno...ma, non vorrei fosse il charter di Neos...cioè (con tutto il rispetto) nulla...è un charter.
Spero veramente arrivi un vero volo di linea diverso dagli attuali...
Spero veramente arrivi un vero volo di linea diverso dagli attuali...
Re: JUNEYAO Airlines B787, ITALY?
Giusto per settare le aspettive: Juneao ha ordinato i 787 meno di una settimana fa.
In queste occasioni, non è raro sentire sparate su molte futuribili destinazioni. Poi >>se<< arrivano, si tratta di anni dopo.
In queste occasioni, non è raro sentire sparate su molte futuribili destinazioni. Poi >>se<< arrivano, si tratta di anni dopo.
“È bastato che O’Leary prevedesse il fallimento della nostra compagnia, che, da quel momento, è aumentato il nostro fatturato” il soggetto non è Alitalia ma Lufthansa
Re: JUNEYAO Airlines B787, ITALY?
Certo, infatti in Sea continuano a dire : ci stiamo lavorando...ma ormai dovrebbero essersi lavorati mezzo mondo...e non si quaglia... . Anche quelle che si vociferavano anni fa... adesso veramente devono concretizzare qualcosa anche sulla scia di AF/Kl che anche a livello simbolico non sono poco...9 voli fanno comodo a tutti anche per proporsi.
Certo, manca un FCO con una tradizionale almeno 4 volte al giorno...anche con questo si attirano altre.
Mi hanno detto che la Mahan carica molti gruppi di cinesi...settimana scorsa sul A340 c'erano 196 cinesi...
Certo, manca un FCO con una tradizionale almeno 4 volte al giorno...anche con questo si attirano altre.
Mi hanno detto che la Mahan carica molti gruppi di cinesi...settimana scorsa sul A340 c'erano 196 cinesi...
Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 74 ospiti