Ma come!?!?!?!?

le news dei vettori con Coa estero
Regole del forum
in questa sezione si trattano tutti gli argomenti riguardanti vettori aerei con COA estero
Avatar utente
Slowly
Messaggi: 462
Iscritto il: ven 12 ott 2007, 16:47:29
Località: Nei pensieri di chi mi vuole bene...
Contatta:

Ma come!?!?!?!?

Messaggio da leggereda Slowly » ven 26 ott 2007, 21:48:22

Debutta il 380 e non se ne parla?

8)

Avatar utente
hal
Moderatore
Messaggi: 8380
Iscritto il: gio 04 ott 2007, 21:13:47
Località: MXP

Messaggio da leggereda hal » ven 26 ott 2007, 22:29:04

Cavolaccio hai ragione!!!!!!!!!!!!!!!
[smilie=hate-wall.gif]

Domanda d'obbligo a MXP tecnicamente potrebbe essere accolto ?
Parlo di parcheggia attuali finger ecc ecc.
Il maggior nemico della conoscenza non è l’ignoranza,
è la presunzione della conoscenza.


Stephen Hawking

Avatar utente
hal
Moderatore
Messaggi: 8380
Iscritto il: gio 04 ott 2007, 21:13:47
Località: MXP

Messaggio da leggereda hal » ven 26 ott 2007, 22:30:58

Il maggior nemico della conoscenza non è l’ignoranza,
è la presunzione della conoscenza.


Stephen Hawking

Avatar utente
Fabio88
Messaggi: 455
Iscritto il: dom 14 ott 2007, 23:05:10
Località: Mxp e dintorni

Messaggio da leggereda Fabio88 » ven 26 ott 2007, 23:02:39

hal ha scritto:Cavolaccio hai ragione!!!!!!!!!!!!!!!
[smilie=hate-wall.gif]

Domanda d'obbligo a MXP tecnicamente potrebbe essere accolto ?
Parlo di parcheggia attuali finger ecc ecc.
Come parcheggi... raxy... RW... tutto ok... come finger se non erro son in costruzione quelli adatti al 380 col terzo satellite e i nuovi fingers.... ma con le macchine operatrici per il push back come siamo messi???

Avatar utente
I-Alex
Site Admin
Messaggi: 29215
Iscritto il: sab 13 ott 2007, 01:13:01
Località: near Malpensa

Messaggio da leggereda I-Alex » sab 27 ott 2007, 09:59:40

piste, raccordi, taxy a malpensa sono quasi tutte ok...
Gli stand sono quelli ai lati del SAt B e futuro C, ma per i finger bisogna fare qualche modifica ai pistoncini per elevare il pontile all'altezza del 380, problemi superabili facilmente comunque!
Per i mezzi da piazzale tipo granchio o loader non credo che Sea abbia i mezzi adatti ma questo lo scrivo con beneficio di dubbio
Malpensa airport user

skyrobbie
Messaggi: 3086
Iscritto il: sab 13 ott 2007, 19:55:01
Località: Milano e il mondo

Messaggio da leggereda skyrobbie » sab 27 ott 2007, 10:16:30

sul "Corriere della Sera" è apparsa la pubblicità di Singapore Airlnes e del debutto del suo nuovo A380 a tutta pagina. Le linea del nuovo aeremobile non mi piace per nulla, lo trovo goffo, ma è certo che è iniziato un nuovo capitolo dell'aviazione.

Avatar utente
I-Alex
Site Admin
Messaggi: 29215
Iscritto il: sab 13 ott 2007, 01:13:01
Località: near Malpensa

Messaggio da leggereda I-Alex » sab 27 ott 2007, 10:26:34

skyrobbie ha scritto:sul "Corriere della Sera" è apparsa la pubblicità di Singapore Airlnes e del debutto del suo nuovo A380 a tutta pagina. Le linea del nuovo aeremobile non mi piace per nulla, lo trovo goffo, ma è certo che è iniziato un nuovo capitolo dell'aviazione.
l'ho vista proprio il 25 sul Corriere, a prescindere dai questi sull'aereo ma la pubblicità è in grande stile
Malpensa airport user

I-TIGI

Messaggio da leggereda I-TIGI » lun 29 ott 2007, 11:37:36

Slowly:
Non se ne parla dato che non e' arrivato a MXP..... [smilie=hate-tie.gif] :D

Attenzione: L'A380 puo' attraccare sia al Sat A che B (quelli piu' esterni ai vertici).
Il fatto che i fingers apposito non abbiano i pistoncini (ma i kit predisposti ci sono gia') non implicherebbe il fatto di poter gia' ospitare l'A380 adottando la "furbata" fatta da alcuni scali come a Monaco quand oarrivo l'A380 attraccando un finger sulla sinistra ed uno sulla destra utlilizzando due gates (come si faceva con il B747 JAL al T2).

mxp exp
Messaggi: 1529
Iscritto il: mer 10 ott 2007, 20:30:03
Località: ceriano laghetto

Messaggio da leggereda mxp exp » mar 30 ott 2007, 21:03:37

skyrobbie ha scritto:sul "Corriere della Sera" è apparsa la pubblicità di Singapore Airlnes e del debutto del suo nuovo A380 a tutta pagina. Le linea del nuovo aeremobile non mi piace per nulla, lo trovo goffo, ma è certo che è iniziato un nuovo capitolo dell'aviazione.
Eppure io l'ho visto due anni fa fare i numeri a Le Bourget e non era per niente goffo ( pero' il 747 e' sempre il piu' bello!)
mxp exp

Avatar utente
stefanojoy
Messaggi: 5248
Iscritto il: sab 06 ott 2007, 10:58:44
Località: milano, citta' studi.

Messaggio da leggereda stefanojoy » mar 30 ott 2007, 23:20:57

certo che i servizi in tv fanno davvero ridere.... sul tg5 hanno osannato per ben 2 volte la classe economy che srebbe la piu' comoda del mondo.... quando i pax sembravano stivati ne' piu' ne' meno che come su ogni altro aereo.... facevano inquadrature con pitch ridicoli e poltrone normalissime e le decanatvano come se fossero oro colato... mah.....

Avatar utente
Slowly
Messaggi: 462
Iscritto il: ven 12 ott 2007, 16:47:29
Località: Nei pensieri di chi mi vuole bene...
Contatta:

Messaggio da leggereda Slowly » mer 31 ott 2007, 20:15:16



Torna a “COMPAGNIE STRANIERE”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 107 ospiti