Alitalia, Gramsci e il web

le news dei vettori con Coa estero
Regole del forum
in questa sezione si trattano tutti gli argomenti riguardanti vettori aerei con COA estero
mcfonto
Messaggi: 57
Iscritto il: mer 30 mag 2012, 11:32:30
Località: Milan Bgy

Alitalia, Gramsci e il web

Messaggio da leggereda mcfonto » sab 29 apr 2017, 14:24:09

ALITALIA, GRAMSCI E IL WEB

Gli italiani non sono pecoroni sono caprettoni. Capri espiatori di una classe dirigente parassitaria, irresponsabile e senza idee. Il caso dell’ALITALIA è una metafora perfetta di un paese che non può più volare.

Si sono sorpresi tutti per il NO dei lavoratori al piano di rilancio. Non si spiegano come abbiamo fatto i lavoratori a capire che il piano era FINTO. Che Alitalia sarebbe stata svenduta comunque fra un anno o giù di lì.

O si sono sorpresi perché pur avendo chiaro il loro destino, i cosiddeti "dipendenti" hanno rinunciato a qualche altro soldino per qualche mese, per la soddisfazione di vedere licenziati i dirigenti della compagnia? Magra consolazione? Un rigurgito di dignità? Intanto in tv e anche sul web che sta per essere azzittito da nuove norme che dovrebbero proteggerci dalle bufale, i lavoratori sono quelli che fanno brutta figura.

Pare che la mala gestione sia troppo antica per fare i nomi di tutti gli irresponsabili che l’hanno affossata intascando stipendi favolosi. Questo dicono gli opinionisti nel talk.

Fonte: Facebook, Sabina Guzzanti.

Torna a “COMPAGNIE STRANIERE”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 63 ospiti