Norwegian punta a sud: ecco i piani sull’Argentina

le news dei vettori con Coa estero
Regole del forum
in questa sezione si trattano tutti gli argomenti riguardanti vettori aerei con COA estero
mcfonto
Messaggi: 57
Iscritto il: mer 30 mag 2012, 11:32:30
Località: Milan Bgy

Norwegian punta a sud: ecco i piani sull’Argentina

Messaggio da leggereda mcfonto » ven 12 mag 2017, 01:55:55

Norwegian punta a sud: ecco i piani sull’Argentina


Rotta verso il sud del mondo per Norwegian. Il cda del vettore ha approvato infatti i progetti di espansione del network verso l’Argentina, il cui debutto ufficiale è comunque soggetto ad approvazione governativa. Il gruppo Norwegian ha creato una sussidiaria in Argentina lo scorso gennaio e ha fatto richiesta per Coa argentino, che è attualmente in attesa di approvazione da parte del governo del Paese sudamericano.

La richiesta del vettore svela piani di sviluppo considerevoli, che includono sia collegamenti internazionali sia domestici. Il via libera del cda ha comunque dato inizio alle operazioni di ricerca personale in Argentina, con selezioni previste per fine estate.

Una volta arrivata l’approvazione governativa, le prime nuove rotte saranno svelate e messe in vendita probabilmente a partire da fine 2017. «L’Argentina rappresenta un mercato molto interessante e dall’elevato potenziale di sviluppo per la strategia globale di Norwegian – ha dichiarato Ole Christian Melhus, ceo di Norwegian Air Argentina – combinando voli domestici e internazionali a tariffe convenienti. Siamo impazienti di proseguire il nostro lavoro che ci porterà ad aprire nuove basi, assumere nuovi dipendenti in Argentina e, non da ultimo, a proporre ai passeggeri basse tariffe». Fonte Travel Quotidiano

Torna a “COMPAGNIE STRANIERE”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 41 ospiti