News da JUNEYAO AIRLINES

le news dei vettori con Coa estero
Regole del forum
in questa sezione si trattano tutti gli argomenti riguardanti vettori aerei con COA estero
Avatar utente
hal
Moderatore
Messaggi: 8379
Iscritto il: gio 04 ott 2007, 21:13:47
Località: MXP

News da JUNEYAO AIRLINES

Messaggio da leggereda hal » mar 23 mag 2017, 13:05:33

comunicato stampa

JUNEYAO AIRLINES DIVENTA IL PRIMO VETTORE A ESPANDERE IL NETWORK DI STAR ALLIANCE SECONDO IL MODELLO CONNECTING PARTNER

Più opzioni di viaggio via Shanghai


Shanghai, China – 23 maggio 2017 – Juneyao Airlines oggi è diventato il primo vettore a espandere il network di Star Alliance in qualità di Connecting Partner. Nell’ambito di questo innovativo concetto di partnership sviluppato dall’Alleanza, la compagnia aerea con sede a Shanghai ora offre ai passeggeri Star Alliance nuove opportunità di collegamento verso entrambi gli aeroporti di Shanghai - Pudong International e Hongqiao International. A tutti i passeggeri in transito il through check-in sarà offerto in entrambe le direzioni, mentre tutti i passeggeri con status Star Alliance Gold potranno usufruire dei seguenti privilegi sui propri voli in collegamento operati da Juneyao Airlines:

Accesso alle lounge
Fast Track per il controllo di sicurezza
Bagaglio aggiuntivo
Priority Check-in
Priority Boarding
Priority Standby
Riconsegna prioritaria dei bagagli

"Avere Juneyao Airlines come Connecting Partner ci ha permesso di raggiungere due importanti obiettivi. Innanzitutto, come alleanza, possiamo offrire ai vettori regionali un modo allettante per connettersi alla nostra rete di alleanza globale, senza la necessità di essere membri a tutti gli effetti. In futuro, questo ci permetterà di migliorare strategicamente la nostra rete di collegamenti. In secondo luogo, con Juneyao Airlines rafforziamo significativamente la nostra posizione di mercato a Shanghai, città già servita da 17 dei nostri vettori membri e che ora offrirà una connettività ancora migliore ai nostri passeggeri”, ha dichiarato Jeffrey Goh, CEO di Star Alliance.

I vettori membri di Star Alliance Air Canada, Air China*, Air India, Air New Zealand, ANA*, Asiana*, Austrian, Ethiopian Airlines, EVA Air*, Lufthansa, SAS, Shenzhen Airlines, Singapore Airlines, SWISS, THAI, Turkish Airlines e United operano oltre 1.600 voli alla settimana (874 voli domestici e 811 voli internazionali) da e per le metropoli cinesi, servendo 64 destinazioni (25 domestiche e 39 internazionali) in 19 Paesi. Juneyao Airlines ora offre ai passeggeri Star Alliance l’opportunità di collegamento con oltre 1.700 voli settimanali verso 69 destinazioni in otto Paesi e regioni via Shanghai.

"Nei nostri 11 anni di storia siamo cresciuti diventando un vettore di medie dimensioni che opera con 62 aeromobili Airbus della Famiglia A320. Essere stati scelti come Connecting Partner da Star Alliance per offrire maggiore connettività attraverso Shanghai, è un importante riconoscimento della nostra dedizione al servizio. Ci auguriamo che i clienti Star Alliance godranno della nostra ospitalità", ha aggiunto Wang Junjin, Chairman di Juneyao Airlines.

Il Modello Connecting Partner permette ai vettori regionali, low-cost o ibridi di connettersi al network di Star Alliance senza dover diventare un membro a tutti gli effetti. Per i clienti questo significa avere accesso a ulteriori opportunità di volo in aggiunta ai 1.300 aeroporti serviti dai 28 vettori membri di Star Alliance. I Connecting Partner vengono selezionati con attenzione e devono essere in grado di rispettare gli elevati standard operativi richiesti dall’alleanza.

I Connecting Partner avranno la possibilità di sottoscrivere accordi commerciali bilaterali con i vettori membri di Star Alliance, che possono anche includere privilegi associati ai programmi Frequent Flyer. Nel caso di Juneyao Airlines, i membri Frequent Flyer di Air Canada, Air China, EVA Air, Singapore Airlines e United potranno accumulare e utilizzare le miglia viaggiando con il vettore cinese.

Note:* = vettori che servono gli aeroporti sia di Hongqiao sia di Pudong. Tutti gli altri servono solo Pudong



Juneyao Airlines: Juneyao Airlines ha avviato la propria attività nel settembre 2006 ed è quotata alla borsa valori di Shanghai dal 2015. Il vettore opera con 60 nuovi aeromobili Airbus A320 con un età media di 3 anni, la flotta più giovane di qualsiasi vettore domestico cinese. Juneyao Airlines si rivolge al segmento di mercato medio alto e a quanti viaggiano per lavoro, piacere o per missione governativa. Con base a Shanghai, da qui Juneyao Airlines opera una rete di collegamenti che raggiunge tutta la Cina e opera oltre 80 rotte verso Pechino, Guangzhou, Shenzhen, etc. Il vettore opera inoltre una rete di collegamenti internazionali e regionali verso Hong Kong, Macao, Taipei, Kaohsiung, Thailandia, Giappone e Korea. Attualmente il vettore trasporta circa 10 milioni di passeggeri all’anno.

Star Alliance: Star Alliance è stata fondata nel 1997 come la prima vera alleanza tra compagnie aeree a livello mondiale per offrire ai passeggeri una rete globale di collegamenti e una confortevole esperienza di viaggio. Sono numerosi i riconoscimenti ricevuti e che sanciscono la sua importanza sul mercato, quali l’Air Transport World Market Leadership Award e la qualifica di Best Airline Alliance da parte di Business Traveller Magazine e di Skytrax. Queste le compagnie aeree facenti parte dell’alleanza: Adria Airways, Aegean Airlines, Air Canada, Air China, Air India, Air New Zealand, ANA, Asiana Airlines, Austrian, Avianca, Avianca Brasil, Brussels Airlines, Copa Airlines, Croatia Airlines, EGYPTAIR, Ethiopian Airlines, EVA Air, LOT Polish Airlines, Lufthansa, Scandinavian Airlines, Shenzhen Airlines, Singapore Airlines, South African Airways, SWISS, TAP Portugal, Turkish Airlines, THAI e United. Attualmente Star Alliance opera oltre 18.400 voli giornalieri verso 1.300 aeroporti in 191 Paesi. Ulteriori voli di collegamento sono offerti dal Connecting Partner di Star Alliance Juneyao Airlines. www.staralliance.com
Per maggiori informazioni: TT&A - Ufficio Stampa Star Alliance - Stefania Bambini, stefania.bambini@tta.it / Patrick Trancu, patrick@tta.it, Tel. 02 5845701
Nota alle redazioni: Tutti i comunicati stampa diramati da TT&A per conto dei propri clienti sono disponibili online all’indirizzo http://www.tta.it/DIGITALmedia/Home.html con feed RSS e su Twitter all'indirizzo www.twitter.com/TTAPR
Il maggior nemico della conoscenza non è l’ignoranza,
è la presunzione della conoscenza.


Stephen Hawking

Torna a “COMPAGNIE STRANIERE”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 163 ospiti