ryanair: sconti per studenti Erasmus

le news dei vettori con Coa estero
Regole del forum
in questa sezione si trattano tutti gli argomenti riguardanti vettori aerei con COA estero
mcfonto
Messaggi: 57
Iscritto il: mer 30 mag 2012, 11:32:30
Località: Milan Bgy

ryanair: sconti per studenti Erasmus

Messaggio da leggereda mcfonto » mer 31 mag 2017, 02:02:15

Sconti per gli studenti Erasmus sui voli Ryanair

Grandi novità per gli studenti che fanno parte del programma di studio internazionale Erasmus. Viaggiare in Europa a prezzi molto contenuti sarà più semplice. Questo è il risultato dell’accordo tra Ryanair e l’associazione europea degli Erasmus (ESN).

La compagnia low cost irlandese è diventata partner esclusivo dell’EU Erasmus Student Network e offrirà agli studenti del programma sconti sulle tariffe, bagagli gratis e offerte di viaggio personalizzate.

Sono oltre 3 milioni gli studenti hanno beneficiato del programma Erasmus da quando è stato lanciato.

La partnership con Ryanair consentirà agli studenti di ottenere il 15% di sconto sui voli sul sito web Rynair.com, un collo bagaglio da imbarcare gratuitamente per ogni volo prenotato; un portale dedicato per le prenotazioni che sarà attivo online a partire da questa estate; un Community forum per condividere suggerimenti e consigli di viaggio; offerte di viaggio settimanali per consentire agli studenti Erasmus di muoversi con più facilità in tutta Europa; offerte personalizzate durante il viaggio tramite la app mobile Ryanair. Fonte:Trapanioggi

Torna a “COMPAGNIE STRANIERE”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 84 ospiti