easyJet mette in stiva il bagaglio a mano

le news dei vettori con Coa estero
Regole del forum
in questa sezione si trattano tutti gli argomenti riguardanti vettori aerei con COA estero
KittyHawk
Messaggi: 6505
Iscritto il: mer 11 giu 2008, 23:29:09
Località: Milano

Re: easyJet mette in stiva il bagaglio a mano

Messaggio da leggereda KittyHawk » sab 05 ago 2017, 18:13:15

Pelush ha scritto:Appena testato anche io:
avevo solo il bagaglio a mano e ne ho approfittato per imbarcare il bagaglio con dentro 3 bottiglie di vino (2 Franciacorta e 1 amarone) senza dovere pagare il bagaglio da stiva che ha la limitazione dei 20Kg (cosa che caricando di alimentari sul viaggio di riitorno ci si rende subito conto che sono pochissimi)
Cmq, importando illegalmente vino di qualità in UK (franciacorta, amarone, cartizze, che sono ricercatissimi ed introvabili) ci si potrebbe fare anche un margine di 50 euri a bottiglia :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
In altre parole, scegliendo bene la componente alcolica del bagaglio, il viaggio è gratis. :lol:

Avatar utente
I-Alex
Site Admin
Messaggi: 29128
Iscritto il: sab 13 ott 2007, 01:13:01
Località: near Malpensa

Re: easyJet mette in stiva il bagaglio a mano

Messaggio da leggereda I-Alex » sab 05 ago 2017, 18:57:09

@ Pelush

dimmi se ho capito bene: nel bagaglio a mano con le misure standard Easyjet tu hai caricato oltre 20kg (azzarola) e al check in non ti fanno nemmeno storie con hands free?

E inoltre sempre nel bagaglio che hai fatto imbarcare hai messo 3 bottiglie di vetro?
Malpensa airport user

Pelush
Messaggi: 495
Iscritto il: ven 12 ott 2007, 11:54:55
Località: Fora de ball el maresciall

Re: easyJet mette in stiva il bagaglio a mano

Messaggio da leggereda Pelush » lun 07 ago 2017, 14:50:24

non proprio
dicevo che la limitazioen di 20Kg nel bagaglio da stiva è forte, considerando che un valigione si riempie con estrema facilità di vettovaglie varie.

poi ....

trovandomi a viaggiare con un bagaglio a mano e volendoci infilare tre bottiglie ho sfruttato l'offerta hands free.
Inoltre è utile per potersi portare dietro il rasoio a mano libera ed il sapone da barba (non la bomboletta) senza ricorrere a tupidi sotterfugi.

Pelush
Messaggi: 495
Iscritto il: ven 12 ott 2007, 11:54:55
Località: Fora de ball el maresciall

Re: easyJet mette in stiva il bagaglio a mano

Messaggio da leggereda Pelush » lun 07 ago 2017, 14:55:30

romaneeconti ha scritto:la settimana scorsa al solo banco di accettazione aperto per i pax SpeadyB, 50 persone in coda...ho fatto la registrazione nei banchi di accettazione dei pax non prioritari e ho fatto prima.Inaccettabile.
La situazione di sovraffollamento al bag drop a MXP è veramente tragica, il personale viene assegnato a seconda delle previsioni di ondata, previsioni, che risulano essere sempre in ritardo, la gente per U2 si presenta molto pima ed è costretta ad aspettare. Il dramma è soprattutto nei dintorni dell'ora di pranzo e la mattina presto

Avatar utente
malpensante
Messaggi: 18469
Iscritto il: mar 20 nov 2007, 18:05:14
Località: Milano

Re: easyJet mette in stiva il bagaglio a mano

Messaggio da leggereda malpensante » ven 11 ago 2017, 10:34:34

Debutto musicale a scopo benefico per easyJet che lancia “Jet Sounds”


• “Jet Sounds” è l’album musicale registrato a 39.000 piedi composto dai suoni dei motori degli aeromobili
• Gli esperti affermano che il “rumore bianco” è in grado di aiutare ad eliminare le distrazioni che possono interferire con il sonno
• Il Singolo e l’album sono scaricabili su iTunes, Amazon e Google Play e l’intero ricavato sarà devoluto in beneficenza


Video promo – https://vimeo.com/228968622/3ac8a97779

Promo artwork – http://bit.ly/2uFVHgK



Milano, 11 agosto 2017 - easyJet, compagnia aerea leader in Europa, ha annunciato oggi l’uscita di “Jet Sounds”, l’originale album e singolo musicale, ideati a scopo benefico, che includono unicamente brani composti con registrazioni dei suoni provenienti dai motori degli aeromobili easyJet.

Il singolo e l’album sono stati registrati a 39.000 piedi sulla tratta da Londra Gatwick a Nizza e sono composti da una serie di suoni armonici provenenti dai due motori CFM56. Il singolo e l’album sono disponibili da oggi su iTunes, Amazon e Google Play.

“Jet Sounds” grazie ai suoni che lo compongono, ha la particolarità di poter incidere positivamente sulla qualità del sonno. Stando a una recente ricerca britannica*, sono infatti numerose le persone che, quotidianamente, soffrono di disturbi del sonno e gli esperti credono che ascoltare il rumore bianco possa aiutare a rilassarsi e a indurre il sonno.

In particolare, alcuni studi recenti hanno dimostrato come il rumore bianco sia in grado di consentire al cervello di evitare interruzioni durante il sonno, infatti, risulta essere in grado di eliminare rumori di fondo e improvvisi, come ad esempio il traffico, il russare e l’abbaiare del cane.

Inoltre le registrazioni del rumore bianco sono state impiegate in diversi contesti, come per esempio, per calmare lo stato emotivo di bambini, nell’aiuto per lo studio e in alcuni casi anche per fornire supporto per “il blocco dello scrittore”.

L’esperto dei disturbi del sonno, la Dott.ssa Sandra L Wheatly, che è stata consultata durante la produzione, ha commentato:

“Il dolce, ripetitivo brusio del rumore bianco è in grado di isolare i rumori e stabilizzare il cervello inducendolo al sonno. E’ stato inoltre dimostrato che può ridurre rumori che possono disturbare il nostro sonno e le ridotte vibrazioni di un potente motore aeronautico sono perfette per questo scopo. Abbiamo lavorato con easyJet per raccogliere i migliori suoni.”

Tina Milton, Head of Cabin Crew di easyJet ha affermato:

“Con l'introduzione dell’Airbus A320 NEO e una cabina meno rumorosa, abbiamo creato un ambiente più rilassato per i nostri passeggeri. Abbiamo pensato di condividere questa esperienza e aiutare i nostri passeggeri a migliorare la qualità del sonno anche a casa, aiutando a raccogliere fondi per sostenere la “The Children’s Sleep Charity” e, chissà, magari saremo la prima compagnia aerea a raggiungere un traguardo nelle classifiche musicali”.



Vicki Dawson, CEO de “The Children’s Sleep Charity” ha commentato:

“Questa è un’idea divertente e allo stesso tempo innovativa da parte di easyJet, infatti, siamo a conoscenza del fatto che il rumore bianco ripetitivo possa aiutare alcune persone che soffrono di disturbi del sonno a migliorare la qualità del loro riposo – il dolce suono di un motore a reazione può aiutare alcuni bambini e famiglie ad ottenere una migliore qualità del sonno. Siamo lieti che easyJet abbia scelto di donare i proventi dalla vendita del singolo e dell'album alla nostra charity, questi fondi ci aiuteranno a sostenere ulteriormente i bambini e le famiglie con disturbi del sonno e fornire una formazione accreditata per i professionisti".

Esistono apparecchi per riprodurre il rumore bianco e possono costare fino a 50 euro. “Jet Sounds by easyJet” può essere scaricato a soli 0.79pound e l’album a 7.99 sterline da iTunes (singolo: http://apple.co/2vm0Dt8), Amazon e Google Play– tutti i ricavati verranno devoluti al “The Children’s Sleep Charity” http://www.thechildrenssleepcharity.org.uk/. Sarà inoltre disponibile una limited edtion in vinile acessibile esclusivamente collegandosi attraverso la pagina Twitter http://bit.ly/2upfOEM.

Il video della registrazione della durata di 10 ore è disponibile sul canale ufficiale YouTube di easyJet http://bit.ly/2wuaixJ.

* https://www.sleepcouncil.org.uk/wp-cont ... Report.pdf - pagina 6

http://www.sciencedirect.com/science/ar ... 5704002242

Avatar utente
malpensante
Messaggi: 18469
Iscritto il: mar 20 nov 2007, 18:05:14
Località: Milano

Re: easyJet mette in stiva il bagaglio a mano

Messaggio da leggereda malpensante » ven 11 ago 2017, 10:35:21

Quindi le cuffie che sopprimono il rumore sono una sciocchezza?

romaneeconti
Messaggi: 2779
Iscritto il: sab 12 set 2015, 00:14:48

Re: easyJet mette in stiva il bagaglio a mano

Messaggio da leggereda romaneeconti » ven 11 ago 2017, 10:47:41

malpensante ha scritto:Quindi le cuffie che sopprimono il rumore sono una sciocchezza?
M., le cuffie riducono ogni tipo di rumore e molti dei quali mal si conciliano col riposo della mente. Viceversa vi sono tipi di onde sonore, che noi ignoriamo e che sono addirittura salutari e concilianti col riposo e ben si sopportano. Mica semplice conoscerle... "Questione di feeling"...

KL63
Messaggi: 3283
Iscritto il: lun 12 mag 2008, 22:52:29
Località: Milano

Re: easyJet mette in stiva il bagaglio a mano

Messaggio da leggereda KL63 » ven 11 ago 2017, 22:31:34

Io tornando sono stato costretto ad usare il servizio da Catania perchè avevo messo nel mio bagaglio a mano un oggetto intrasportabile "un pericolossisimo vasetto di deliziosa marmellata". Ho pagato 5 euro, avrei avuto diritto all'imbarco prioritaro con tutta la famiglia e tutti i bagagli, anche quelli dei bambini e di mia moglie, che non erano prioritari, sono usciti per primi insieme al mio.
Non essendo una grossa cifra è fattibilisimo, anche perchè così puoi portarti in cabina un altro bagaglio.


Torna a “COMPAGNIE STRANIERE”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 81 ospiti