Ethiopian Airlines aumenta i voli sulle Seychelle

le news dei vettori con Coa estero
Regole del forum
in questa sezione si trattano tutti gli argomenti riguardanti vettori aerei con COA estero
Avatar utente
hal
Moderatore
Messaggi: 8372
Iscritto il: gio 04 ott 2007, 21:13:47
Località: MXP

Ethiopian Airlines aumenta i voli sulle Seychelle

Messaggio da leggereda hal » mar 06 giu 2017, 19:43:38

comunicato stampa

“Ethiopian Airlines aumenta i voli sulle Seychelles”

Ethiopian Airlines, la linea aerea più grande dell'Africa, è lieta di annunciare che ha vinto per la seconda volta il Premio come Prima Compagnia Aerea Africana del 2017 durante la 26° Conferenza annuale dell’aviazione finanziaria, che si è tenuta a Johannesburg. Il premio è stato consegnato all’Ethiopian Airlines come riconoscimento della sua continua rapida crescita, della maggiore redditività e del suo eccezionale contributo allo sviluppo dell'aviazione in Africa.
Ethiopian.jpg

Mr Meseret Bitew, Acting Chief Financial Officer, Ethiopian Airlines, mentre riceve il premio
Mr Meseret Bitew, Acting Chief Financial Officer, Ethiopian Airlines, ha dichiarato: “siamo molto lieti di ricevere il Premio "African Airline of the Year Award” per la seconda volta di fila; una testimonianza del nostro impegno a servire il nostro amato continente africano. Il lodevole successo di Ethiopian Airlines è generato dalle capacità del management della Compagnia e dal duro lavoro giornaliero di migliaia di etiopi dipendenti. Il collegare più paesi africani con il resto del mondo porta allo crescita e allo sviluppo economico, continuando così l'Africa potrà essere economicamente liberale".
Mr Nick Fadugba , African Aviation CEO, ha dichiarato: "negli ultimi 12 mesi, Ethiopian Airlines ha ulteriormente ampliato il suo network, modernizzato la sua flotta, inaugurato tre nuovi hangar per la manutenzione degli aerei , una nuova struttura di catering e ha rafforzato joint venture in Africa. Inoltre, ha raggiunto un fatturato record ed è sulla buona strada per superare gli obiettivi strategici prefissati per il 2025.
Ethiopian è una compagnia aerea vincente, ha ricevuto molti premi negli ultimi cinque anni: : “Airline of the Year Award”, “SkyTrax World Airline Award”, per miglior personale , “ Best African Cargo Airline” per il miglio servizio merci anche e il “Best Arline in Africa”.
Per maggiori informazioni: http://www.ethiopianairlines.com; http://www.ethiopianairlines.it;
http://www.distal.it; ufficiostampa@distal.it
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Il maggior nemico della conoscenza non è l’ignoranza,
è la presunzione della conoscenza.


Stephen Hawking

Torna a “COMPAGNIE STRANIERE”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google Adsense [Bot] e 49 ospiti