compagnie aeree indiane

le news dei vettori con Coa estero
Regole del forum
in questa sezione si trattano tutti gli argomenti riguardanti vettori aerei con COA estero
318/
Messaggi: 12
Iscritto il: sab 13 giu 2015, 16:25:44
Località: anzano del parco

compagnie aeree indiane

Messaggio da leggereda 318/ » sab 21 ott 2017, 17:12:13

Buon giorno a tutti, settimana scorsa son rientrato dalle mie vacanze in india, e come oppurtuno immaginare per gli spostaementi interni ho scelto ti prenotare i voli con compagnie cosi dette "low cost" indiane.
devo dire, favorevolmente sorpreso da una in particolare , Indigo.
le altre Airasia india, Spicejet, ma sopratutto la low cost di Jet ariways (Jet Konnect). molto meno, per pulizia, come usura e pulizia dei sedili, e come "fretta" dell'equipaggio.

Volevo chiedervi, Come mai in Europa non si riesce a fare come india (e ricordo anche in Brazile) dei voli stop....scarico ...carico...e ripartenza per un'altra Città??

credo abbia un nome questo (ahimè non conosco)...porto un esempio volo indigo , kolkata-bubhaweasr-bangalore-hydrabad, stesso numero di volo, imbarco e sbarco passeggeri....tempo di sosta mai superiore ai 30 minuti circa (quando va tutto bene)

Vero anche che i tempi di volo si allungano per raggiungere la meta, ma il costo della tariffa rimaneva più bassa, rispetto ad una tratta diretta, come mai??

Ho visto anche, molte cancellazioni sopratutto della compagnia aerea di bandiera AI ... a differenza delle altre, che anche loro cancellano all'ultimo senza preavvioso, infatti Air india non è ben considerata, sta subendo pure lei come in Europa le conseguenze dell "low cost" che però alla fine ti fan pagare anche l'aria che respiri in cabina??

grazie per eventuali spiegazioni, e scusate se non uso termini tecnici......^__^
quando tutto sembra essere contro ricorda, che un'aereo decolla controvento NON con il vento in coda :beer:

Torna a “COMPAGNIE STRANIERE”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 43 ospiti