Air Europa e SAVE

le news dei vettori con Coa estero
Regole del forum
in questa sezione si trattano tutti gli argomenti riguardanti vettori aerei con COA estero
Avatar utente
hal
Moderatore
Messaggi: 8378
Iscritto il: gio 04 ott 2007, 21:13:47
Località: MXP

Air Europa e SAVE

Messaggio da leggereda hal » gio 17 mag 2018, 15:00:02

comunicato stampa 17/05/2018


Prosegue la collaborazione tra Air Europa e SAVE, che insieme hanno incontrato ieri sera a Padova gli agenti di viaggio del Triveneto per presentare le ultime novità, in particolare il recente collegamento Venezia-Madrid.

Il volo, inaugurato lo scorso 25 marzo, ha già registrato un’ottima affluenza, grazie anche all’ampissimo ventaglio di connessioni verso le destinazioni long haul di America e Caraibi operate dal vettore iberico dal suo hub di Madrid.

L’evento padovano, infatti, è stato l’occasione per Air Europa di presentare agli agenti veneti il suo network di destinazioni a lungo raggio: dagli Stati Uniti al Brasile passando per Cuba, Repubblica Dominicana, Perù e tantissime altre mete che fanno di Air Europa la compagnia di riferimento per i collegamenti tra Europa e continente americano.

Non sono mancati, inoltre, approfondimenti sulla modernissima flotta, capitanata dalla punta di diamante, il Boeing 787 Dreamliner con la sua offerta gastronomica stellata e l’intrattenimento onboard di altissimo livello, e sul programma frequent flyer SUMA.

Presenti all’evento il Direttore Commerciale Mondo di Air Europa Imanol Pérez Iñurritegui e il Country Manager Italia Robert Ajtai che hanno accolto gli agenti insieme a Delia Dell’Asin, Airline & Network Manager di SAVE.


Comunicato stampa del 17-05-2018
Il maggior nemico della conoscenza non è l’ignoranza,
è la presunzione della conoscenza.


Stephen Hawking

Torna a “COMPAGNIE STRANIERE”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 31 ospiti