sicuramente meglio che Norwegian con i motori a carburo....Comunque speriamo, sarebbe un ottima new entry x MXPYes!...si senton sti spifferi...attendiamo!LAX-MXP?

sicuramente meglio che Norwegian con i motori a carburo....Comunque speriamo, sarebbe un ottima new entry x MXPYes!...si senton sti spifferi...attendiamo!LAX-MXP?
I-GABE...tks...dopo mi emozionoProviamo a dare un po’ di fiducia a romaneeconti, che in passato ha dimostrato di beccarci?
Intendi che AA aprirebbe LAX per fare uno sgarbo ad Airitaly e bloccarla su questa rotta?I-GABE...tks...dopo mi emozionoProviamo a dare un po’ di fiducia a romaneeconti, che in passato ha dimostrato di beccarci?. Cmq quel che ti (vi) posso dire e' che questo "rumor" proviene direttamente da fonti dirette in Qatar dove un mio caro amico ricopre un ruolo importante in QR...Mi direte "e che c'entra"?....e' un po' lunga da esplicare ma sono certo che il collegamento di quanto affermano in QR riguardo a questo rumor che interessa Milano e AA lo intuirete subito! Grazie comunque per la fiducia...che va meritata pero'! Quindi speriamo aprano il volo! :clapp:
767MXP LAX AA? Sono appena caduto dalla sedia.
Avrei giurato la prendesse, prima o poi, EK in 5 libertà! Ben venga, fosse anche inizialmente solo stagionale. Speriamo però che voglia dire collaborazione almeno con Air Italy se no è un altra destinazione su cui non sarà semplice farsi spazio.
PS: ho provato a dare un'occhiata ma mi sfugge, il PHL-BLQ sarà operato con il 330 o con i tanto amati 767?
Ha firmato però un accordo insieme alle altre Mediorientali con Donald per non farne più verso gli UsaIn realtà può, ma ha dichiarato che non aveva in programma di farne ulteriori.
In realtà nell'accordo vero e proprio non si parla di 5a libertà.Ha firmato però un accordo insieme alle altre Mediorientali con Donald per non farne più verso gli UsaIn realtà può, ma ha dichiarato che non aveva in programma di farne ulteriori.
Visitano il forum: Nessuno e 29 ospiti