Chissà se avrà anche riflessi sulla futura dotazione di WB di Air Italy, intanto Airbus e Qatar hanno firmato un upgrade alla serie 1000 del Airbus 350
https://www.airbus.com/newsroom/press-r ... fleet.html
Qatar upgrade 5 A350-900 in A350-1000
Qatar upgrade 5 A350-900 in A350-1000
Malpensa airport user
Re: Qatar ordina 42 A350-1000
A me sembra abbia solo passato qualche ordine dal 900 al 1000. Un piccolo swap...I-Alex ha scritto:Chissà se avrà anche riflessi sulla futura dotazione di WB di Air Italy, intanto Airbus e Qatar hanno formato un bel ordine
https://www.airbus.com/newsroom/press-r ... fleet.html
Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
-
- Messaggi: 615
- Iscritto il: sab 29 set 2018, 15:51:39
Re: Qatar ordina 42 A350-1000
kco ha scritto:A me sembra abbia solo passato qualche ordine dal 900 al 1000. Un piccolo swap...I-Alex ha scritto:Chissà se avrà anche riflessi sulla futura dotazione di WB di Air Italy, intanto Airbus e Qatar hanno formato un bel ordine
https://www.airbus.com/newsroom/press-r ... fleet.html
Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
Si ho capito anche io la stessa cosa! Bene ma nessun cambiamento radicale. A mio avviso la flotta rimarrà grosso modo quella prevista (una volta raggiunta, quella di lungo raggio). Qualora decidesse di basare gli A330 a Roma una volta che a Milano ci sono abbastanza 787, magari per qualche rotta p2p dove c'è l'Open Skies e/o Charter può essere che al più aggiungeranno qualche A330-200 per arrivare a una decina: giustificherebbero l'investimento, avrebbero una gestione più efficiente degli equipaggi e perché no, terrebbero "a bada" ENAC e co affidando la manutenzione a FCO. Ma questo credo sia un discorso da fare tra qualche anno.
"Because you needed a lot of capital in an airline, you needed to be where the financial markets were, and obviously that's New York"
Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti