I dati della seconda trimestrale 2019 di Lufhansa con l'utile in forte calo rispetto un anno fa, 226 rispetto precedenti 713 mln
dal Sole24 Ore in mia disponibilità
LH utile trimestrale -70%
Regole del forum
in questa sezione si trattano tutti gli argomenti riguardanti vettori aerei con COA estero
in questa sezione si trattano tutti gli argomenti riguardanti vettori aerei con COA estero
LH utile trimestrale -70%
Malpensa airport user
Re: LH utile trimestrale -70%
LH finora ha goduto di un mercato interno quasi senza le maggiori low cost (bloccate dai pochi slot e dalla presenza di AB) e parecchio nazionalista, disposto anche a spendere di più per volare con la compagnia di bandiera (da ricordare sempre quando si loda la fantastica dirigenza LH) .
Gli extra-profitti interni li ha impiegati per pompare il traffico con una rete di voli europei relativamente economici rispetto ai concorrenti.
È bastata una minima presenza di low cost per iniziare a cambiare le cose.
Gli extra-profitti interni li ha impiegati per pompare il traffico con una rete di voli europei relativamente economici rispetto ai concorrenti.
È bastata una minima presenza di low cost per iniziare a cambiare le cose.
Re: LH utile trimestrale -70%
Tra l'altro ricordo che quando la lanciarono i passeggeri di DUS e degli altri aeroporti si erano abbastanza indispettiti perché dava l'idea di essere trattati come passeggeri di serie B.I-Alex ha scritto:peraltro Eurowings non ingrana
Non hanno fatto certo bella figura.
A essere cattivi, dato che Eurowings è nata dopo l'avventura di Lufthansa Italia, un ''ben gli sta'' ci sta
- mattaus313
- Messaggi: 1810
- Iscritto il: sab 29 set 2018, 15:51:39
Re: LH utile trimestrale -70%
Da manco un mese si sono resi conto che una low cost che gioca a far la major finisce per essere un pò come il/la famoso/a Vladimir della politica, gli darei tempo. Se i tedeschi restano nazionalisti e in Eurowings riescono a raggiungere una struttura di costo adeguata potrebbero riuscire nel loro intento: che ricordo non è quello di guadagnare soldi a palate ma evitare che le altre low cost (U2 e FR in primis) mangino quote di mercato.
"Because you needed a lot of capital in an airline, you needed to be where the financial markets were, and obviously that's New York"
Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 103 ospiti