Viene confermato il taglio della PHL-BLQ, ma AA inaugurerà tutta una serie di nuove rotte nella S20:
American Airlines during the weekend of 11AUG19’s schedule update filed service adjustment in summer 2020 season, including selected new routes announced by the airline last week. Planned long-haul service changes as of 11AUG19 as follows.
Chicago O’Hare – Budapest eff 07MAY20 4 weekly 787-8, new route
AA130 ORD1830 – 1035+1BUD 788 x367
AA131 BUD1240 – 1625ORD 788 x147
Chicago O’Hare – Krakow eff 07MAY20 5 weekly 787-8, new route
AA225 ORD1855 – 1110+1KRK 788 x15
AA226 KRK1240 – 1605ORD 788 35
AA226 KRK1300 – 1625ORD 788 147
Chicago O’Hare – Prague eff 08MAY20 5 weekly 787-8, new route
AA186 ORD1850 – 1050+1PRG 788 x24
AA187 PRG1250 – 1605ORD 788 x35
Dallas/Ft. Worth – Reykjavik Keflavik Seasonal service cancelled in S20
Dallas/Ft. Worth – Tel Aviv eff 09SEP20 New route, 4 weekly 787-9.
The following schedule does not specify operational days as OAG schedules listing for the week of 11AUG19 listed until 10SEP20. Reservation to open in October 2019
AA018 DFW2220 – 1910+1TLV 789
AA015 TLV2205 – 0505+1DFW 789
Philadelphia – Berlin Tegel eff 05JUN20 Seasonal service increase from 4 to 7 weekly, 767-300ER operating
Philadelphia – Bologna Seasonal service cancelled in S20, previously scheduled 4 weekly from 04JUN20
Philadelphia – Casablanca 04JUN20 – 08SEP20 3 weekly 757, new route
AA082 PHL2130 – 1005+1CMN 757 146
AA083 CMN1215 – 1545PHL 757 257
Philadelphia – Dubrovnik eff 04JUN20 Seasonal service increase from 3 to 7 weekly, 767-300ER operating
Philadelphia – Reykjavik Keflavik eff 04JUN20 New route, 1 daily 757, replacing Dallas – Reykjavik
AA232 PHL2215 – 0800+1KEF 757 D
AA231 KEF1100 – 1330PHL 757 D
Previously reported changes:
Los Angeles – London Heathrow eff 29MAR20 AA136/135 777-200ER replaces -300ER
https://www.routesonline.com/news/38/ai ... f-11aug19/
AA boom di nuove rotte nel S20
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in questa sezione si trattano tutti gli argomenti riguardanti vettori aerei con COA estero
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Re: AA boom di nuove rotte nel S20
Probabile lato USA non abbia spinto abbastanza FLR ma altrettanto vero che il PMover così non aiuta.
Re: AA boom di nuove rotte nel S20
Penso che col traffico attuale e, ormai abbastanza coincidenze (anche se quelle di IG non hanno pro-rata), ci sono comunque molti spazi interessanti per un DFW su Mxp...
PHL sarebbe bello ma la base p2p è molto più forte a Washington dove si auspica un United dove hanno molte coincidenze per Sud Usa, qualche Caraibi e Centro America...anche come sgravio del saturo EWR.
Le americane non apriranno mai una Costa Ovest per i prossimi 10 anni salvo vi siano aziende che garantiscano un tot di business all'anno.
Insomma: é ora che le americane introducano un volo (magari a testa). Air Italy in ottica hub ha ancora troppo poco da offrire.
Per riassumere direi/auspicherei: AA: DFW (+/o BOS per il p2p specie premium e coincidenze sull'Ovest);
UA: ORD, IAD; IAH;
DL: ATL tutto l'anno, BOS (molto forte x p2p tutti gli Usa e forte p2p).
PHL sarebbe bello ma la base p2p è molto più forte a Washington dove si auspica un United dove hanno molte coincidenze per Sud Usa, qualche Caraibi e Centro America...anche come sgravio del saturo EWR.
Le americane non apriranno mai una Costa Ovest per i prossimi 10 anni salvo vi siano aziende che garantiscano un tot di business all'anno.
Insomma: é ora che le americane introducano un volo (magari a testa). Air Italy in ottica hub ha ancora troppo poco da offrire.
Per riassumere direi/auspicherei: AA: DFW (+/o BOS per il p2p specie premium e coincidenze sull'Ovest);
UA: ORD, IAD; IAH;
DL: ATL tutto l'anno, BOS (molto forte x p2p tutti gli Usa e forte p2p).
Re: AA boom di nuove rotte nel S20
La cosa che non capisco è perché DL non ha mai provato a tenere mettere annuale ATL da MXP.MUSICA ha scritto:Penso che col traffico attuale e, ormai abbastanza coincidenze (anche se quelle di IG non hanno pro-rata), ci sono comunque molti spazi interessanti per un DFW su Mxp...
PHL sarebbe bello ma la base p2p è molto più forte a Washington dove si auspica un United dove hanno molte coincidenze per Sud Usa, qualche Caraibi e Centro America...anche come sgravio del saturo EWR.
Le americane non apriranno mai una Costa Ovest per i prossimi 10 anni salvo vi siano aziende che garantiscano un tot di business all'anno.
Insomma: é ora che le americane introducano un volo (magari a testa). Air Italy in ottica hub ha ancora troppo poco da offrire.
Per riassumere direi/auspicherei: AA: DFW (+/o BOS per il p2p specie premium e coincidenze sull'Ovest);
UA: ORD, IAD; IAH;
DL: ATL tutto l'anno, BOS (molto forte x p2p tutti gli Usa e forte p2p).
Ci ha provato AC con Toronto.
Re: AA boom di nuove rotte nel S20
Dopo Praga e Budapest mi aspetterei Skopje e Sofia da ORD prima di vedere Milano.
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Re: AA boom di nuove rotte nel S20
Quoto. Alle americane non interessa Milano, se non per il volo per New York e il Miami di American che è stato il frutto della follia di Alitalia di abbandonare la tratta.BAlorMXP ha scritto:Dopo Praga e Budapest mi aspetterei Skopje e Sofia da ORD prima di vedere Milano.
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Il volo su Atlanta è un rinforzo stagionale che nel resto dell'anno non servirebbe a nulla.
Re: AA boom di nuove rotte nel S20
Era annuale con l'allora quasi nuovo e ottimo 764 quando MXP era hub di AZ, poi è diventato estivo.C-ALEX ha scritto:La cosa che non capisco è perché DL non ha mai provato a tenere mettere annuale ATL da MXP.
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