Turkish Airline è diventata una Star

le news dei vettori con Coa estero
Regole del forum
in questa sezione si trattano tutti gli argomenti riguardanti vettori aerei con COA estero
kuranda
Messaggi: 356
Iscritto il: mer 27 feb 2008, 18:36:12
Località: Berlin

Turkish Airline è diventata una Star

Messaggio da leggereda kuranda » mer 02 apr 2008, 19:39:48

Benvenuta a TK in Star Alliance, numero 20!
http://atwonline.com/news/story.html?storyID=12257

I-TIGI

Re: Turkish Airline è una diventata una Star

Messaggio da leggereda I-TIGI » mer 02 apr 2008, 21:18:54

Ormai e' SuperStar!

Benvenuta TK compagnia aerea su cui mi sono sempre trovato bene con ottimi servizi di bordo ed assistenza a terra!
:ciao:

Avatar utente
carloz
Messaggi: 202
Iscritto il: gio 14 feb 2008, 09:41:25
Località: Milano

Re: Turkish Airline è una diventata una Star

Messaggio da leggereda carloz » gio 03 apr 2008, 11:31:11

nnn ha scritto:Ormai e' SuperStar!

Benvenuta TK compagnia aerea su cui mi sono sempre trovato bene con ottimi servizi di bordo ed assistenza a terra!
:ciao:
Straquoto!

Tralaltro a breve andrò ad IST con il nuovo primo volo delle 6:45 da MXP.
Grande TURK HAVA YOLLARI

I-TIGI

Re: Turkish Airline è una diventata una Star

Messaggio da leggereda I-TIGI » ven 04 apr 2008, 01:09:59

Salutami il Bosforo, ad Ist. il mio albergo preferito e' il Swisshotel the Bosphorus da dove la vista e' stupenda!

robbyy
Messaggi: 1337
Iscritto il: mar 18 dic 2007, 19:27:14
Località: Novi Ligure (AL)

Re: Turkish Airline è una diventata una Star

Messaggio da leggereda robbyy » ven 04 apr 2008, 01:11:38

perchè tutti i ristornti sulle rive ...hmm ed i locali...troppo bello ..cavoli è un anno e mezzo che manco da IST.. :azz:

Avatar utente
carloz
Messaggi: 202
Iscritto il: gio 14 feb 2008, 09:41:25
Località: Milano

Re: Turkish Airline è una diventata una Star

Messaggio da leggereda carloz » ven 04 apr 2008, 10:06:15

Swiss Hotel? 'STI CAXXI il mio budget non mi consente quel popò di hotel, la mia sistemazione sarà decisamente più spartana, classico hotel in sultanhamet.

Sono invece molto contento della nuova frequenza TK che ti permette di arrivare in mattinata ed avere a disposizione quasi tutto il giorno dell'arrivo.

Anch'io è da un po' che manco da IST (circa un anno) e tornarci è sempre un piacere.

I-TIGI

Re: Turkish Airline è una diventata una Star

Messaggio da leggereda I-TIGI » ven 04 apr 2008, 13:11:16

carloz ha scritto:Swiss Hotel? 'STI CAXXI il mio budget non mi consente quel popò di hotel, la mia sistemazione sarà decisamente più spartana, classico hotel in sultanhamet.

Sono invece molto contento della nuova frequenza TK che ti permette di arrivare in mattinata ed avere a disposizione quasi tutto il giorno dell'arrivo.

Anch'io è da un po' che manco da IST (circa un anno) e tornarci è sempre un piacere.
Be' al Swiss ci vado per lavoro, normalmente lascio scegliere ai mio distributore nazionale dove farmi prenotare l'hotel, a Sultanhamet ci sono tanti hotels simpatici, al mattino presto non occorre metter la sveglia dato che ci pensano i minareti con le loro nenie.
Sempre molti simpatici i giri suoi loro battelli stile corto maltese, mi ricordano gli Star Lines di Hong Kong.

Avatar utente
stefanojoy
Messaggi: 5248
Iscritto il: sab 06 ott 2007, 10:58:44
Località: milano, citta' studi.

Re: Turkish Airline è una diventata una Star

Messaggio da leggereda stefanojoy » sab 05 apr 2008, 17:10:45

nnn e' un veggente di fama internazionale ormai, merita una sistemazione signorile.... :lol:
Qualcuno si lamenta del proprio stipendio....altri per 1200 euro al mese.... http://it.youtube.com/watch?v=W2QMhUrSlm0 ....

I-TIGI

Re: Turkish Airline è una diventata una Star

Messaggio da leggereda I-TIGI » sab 05 apr 2008, 17:44:47

stefanojoy ha scritto:nnn e' un veggente di fama internazionale ormai, merita una sistemazione signorile.... :lol:
Mi sa che qualcuno mi vorrebbe kaputt... :green:

Avatar utente
I-Alex
Site Admin
Messaggi: 29186
Iscritto il: sab 13 ott 2007, 01:13:01
Località: near Malpensa

Re: Turkish Airline è una diventata una Star

Messaggio da leggereda I-Alex » sab 05 apr 2008, 18:51:11

nnn ha scritto:
stefanojoy ha scritto:nnn e' un veggente di fama internazionale ormai, merita una sistemazione signorile.... :lol:
Mi sa che qualcuno mi vorrebbe kaputt... :green:
non andare a Trastevere :green:
Malpensa airport user

I-TIGI

Re: Turkish Airline è una diventata una Star

Messaggio da leggereda I-TIGI » sab 05 apr 2008, 22:13:05

Trastevere?

A Roma son di casa cosi come a FCO per non parlare di Castelgandolfo ed altre zone, vi ho lavorato per 6 anni cosi come ancora ora ho molti amici li e poi tra un po' Roma avra' il 3 scalo sul "mio" aeroporto di Viterbo, la citta' dalle cento fontane!

PS. A Trastevere consiglio un risotrnate molto simpatico e particolare dove servono una deliziosa sangria in un ambiente molto particolare: "Da Arnaldo ai satiri".

:ciao:

Avatar utente
I-Alex
Site Admin
Messaggi: 29186
Iscritto il: sab 13 ott 2007, 01:13:01
Località: near Malpensa

Re: Turkish Airline è una diventata una Star

Messaggio da leggereda I-Alex » dom 06 apr 2008, 20:22:07

nnn ha scritto:Trastevere?

PS. A Trastevere consiglio un risotrnate molto simpatico e particolare dove servono una deliziosa sangria in un ambiente molto particolare: "Da Arnaldo ai satiri".
:ciao:
Mi sa che questo mi manca! NE ho girati molti a trastevere e testaccio ma questo non lo ricordo... o forse ero 'mbriaco? :confuso:
Malpensa airport user

Avatar utente
Mirketto992
Messaggi: 1156
Iscritto il: sab 01 nov 2008, 19:35:22

Re: Turkish Airline è una diventata una Star

Messaggio da leggereda Mirketto992 » mar 07 apr 2009, 22:32:21

Qualcuno sa come si vola su Turkish, perché un mio amico deve andare a Singapore e ha trovato un'offerta con TK...???

Avatar utente
I-Alex
Site Admin
Messaggi: 29186
Iscritto il: sab 13 ott 2007, 01:13:01
Località: near Malpensa

Re: Turkish Airline è una diventata una Star

Messaggio da leggereda I-Alex » mer 08 apr 2009, 13:22:00

Mirketto992 ha scritto:Qualcuno sa come si vola su Turkish, perché un mio amico deve andare a Singapore e ha trovato un'offerta con TK...???
ne ho sentito parlare discretamente bene, anche sul lungo raggio via IST
Malpensa airport user

Avatar utente
Mirketto992
Messaggi: 1156
Iscritto il: sab 01 nov 2008, 19:35:22

Re: Turkish Airline è una diventata una Star

Messaggio da leggereda Mirketto992 » mer 08 apr 2009, 13:36:20

I-Alex ha scritto:
Mirketto992 ha scritto:Qualcuno sa come si vola su Turkish, perché un mio amico deve andare a Singapore e ha trovato un'offerta con TK...???
ne ho sentito parlare discretamente bene, anche sul lungo raggio via IST
Grazie! :yeah:

Speedbird 1-11
Messaggi: 997
Iscritto il: dom 23 nov 2008, 18:09:14

Re: Turkish Airline è una diventata una Star

Messaggio da leggereda Speedbird 1-11 » mer 08 apr 2009, 20:18:51

Mirketto992 ha scritto:Qualcuno sa come si vola su Turkish, perché un mio amico deve andare a Singapore e ha trovato un'offerta con TK...???
Gli aerei sono metallo nuovo: 777-300ER in leasing da Jet Airways che hanno un'età massima di 5 anni.
Carlo
Lufthansa Italia: qualità tedesca, accoglienza italiana.

Avatar utente
airtraveler
Messaggi: 250
Iscritto il: dom 23 mar 2008, 04:13:03
Località: milano

Re: Turkish Airline è una diventata una Star

Messaggio da leggereda airtraveler » mar 14 apr 2009, 07:21:07

Mirketto992 ha scritto:Qualcuno sa come si vola su Turkish, perché un mio amico deve andare a Singapore e ha trovato un'offerta con TK...???
Io ho usato Turkish per andare ad Adiss Abeba via Instambul (sono rientrato ieri) e ti posso dire che è un'ottima compagnia con aerei nuovi tenuti piuttosto bene e servizio di bordo di livello molto elevato e catering eccellente (almeno per l'economy) con tanto di menu stampato e cibo caldo anche su una tratta relativamente corta come milano instambul (meno di 3 ore) . Peccato solo che impieghino un 737 per le 5 ore di volo ist - add!
Anche IST come aeroporto mi è piaciuto molto, facilissimo da usare, pulito ed efficiente. Mi sento di consigliarla tranquillamente al tuo amico.

Avatar utente
Mirketto992
Messaggi: 1156
Iscritto il: sab 01 nov 2008, 19:35:22

Re: Turkish Airline è una diventata una Star

Messaggio da leggereda Mirketto992 » mar 14 apr 2009, 19:25:36

airtraveler ha scritto:
Mirketto992 ha scritto:Qualcuno sa come si vola su Turkish, perché un mio amico deve andare a Singapore e ha trovato un'offerta con TK...???
Io ho usato Turkish per andare ad Adiss Abeba via Instambul (sono rientrato ieri) e ti posso dire che è un'ottima compagnia con aerei nuovi tenuti piuttosto bene e servizio di bordo di livello molto elevato e catering eccellente (almeno per l'economy) con tanto di menu stampato e cibo caldo anche su una tratta relativamente corta come milano instambul (meno di 3 ore) . Peccato solo che impieghino un 737 per le 5 ore di volo ist - add!
Anche IST come aeroporto mi è piaciuto molto, facilissimo da usare, pulito ed efficiente. Mi sento di consigliarla tranquillamente al tuo amico.
Grazie mille!!!!


Torna a “COMPAGNIE STRANIERE”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 31 ospiti