British Airways ripristina il servizio di bordo sull'Europa

le news dei vettori con Coa estero
Regole del forum
in questa sezione si trattano tutti gli argomenti riguardanti vettori aerei con COA estero
milmxp
Messaggi: 2700
Iscritto il: sab 02 lug 2016, 18:51:50

British Airways ripristina il servizio di bordo sull'Europa

Messaggio da leggereda milmxp » mer 02 feb 2022, 11:29:20

Come da titolo. Interessante che sia stata (mi sembra) la prima a toglierlo e sarà la prima a rimetterlo.
https://airwaysmag.com/airlines/free-sn ... t3YWaVQ-as

I-GABE
Messaggi: 3362
Iscritto il: sab 23 mag 2009, 18:35:41
Località: London, UK

Re: British Airways ripristina il servizio di bordo sull'Europa

Messaggio da leggereda I-GABE » mer 02 feb 2022, 12:35:00

Doyle deve aver realizzato che la lowcostizzazione indotta da Cruz non andava lontano.
L’accordo con M&S evidentemente non rendeva quanto sperato già prima del covid, tant’è che non era stato rinnovato a favore di soluzioni che per lo più richiedevano di ordinare il cibo in anticipo (con le complicazioni del caso.

Più che dello snack gratuito (stiamo parlando di due minchiatine su voli di breve durata), comunque, la parte interessante della comunicazione (arrivata anche ai FF via mail) è l’ammissione di colpa sui disservizi del servizio clienti, che ho avuto la gioia di gustare in primis nonostante sia BA Gold (almeno a me rispondevano dopo lunghe attese, a mia moglie che è Silver cade sempre la
Linea).

Vedremo nel concreto cosa saprà fare, ma almeno sembra essere iniziata un’inversione di rotta post-Cruz.


Sent from my iPhone using Tapatalk


Torna a “COMPAGNIE STRANIERE”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 35 ospiti