cambio management in BA
Inviato: gio 12 mag 2022, 17:21:31
Segnalo articolo del Financial Times (di cui ero riuscito a leggere solo il titolo fino ad oggi) su una serie di cambiamenti operati da Sean Doyle (che ha preso le redini di BA dal disastroso Alex Cruz circa un anno e mezzo fa):
https://www.ft.com/content/e2d4ddf8-466 ... s4esWN9Wrc
In sostanza:
- nuovo chief digital officer (ex Latam e LH) a sistemare quell'orrore che e' l'aggregato dei sistemi IT di BA (interni e customer facing)
- nuovo chief customer officer
- divisione del ruolo di COO in due parti, con un CTO e un capo delle operazioni
Era l'ora, direi, sperando che a questi cambiamenti seguano miglioramenti concreti, anche se sicuramente ci vorra' tempo.
https://www.ft.com/content/e2d4ddf8-466 ... s4esWN9Wrc
In sostanza:
- nuovo chief digital officer (ex Latam e LH) a sistemare quell'orrore che e' l'aggregato dei sistemi IT di BA (interni e customer facing)
- nuovo chief customer officer
- divisione del ruolo di COO in due parti, con un CTO e un capo delle operazioni
Era l'ora, direi, sperando che a questi cambiamenti seguano miglioramenti concreti, anche se sicuramente ci vorra' tempo.