EasyJet, voli cancellati e tensioni: si dimette il capo delle operazioni
Il capo delle operazioni di easyJet se ne va nel momento in cui una delle compagnie aeree più grandi d’Europa sta aggiustando la programmazione dei voli anche attraverso cancellazioni significative. Il Chief operating officer Peter Bellew si è dimesso dalla sua carica per «seguire altre opportunità professionali», comunica in un messaggio ai dipendenti Johan Lundgren, amministratore delegato di easyJet. Al suo posto subentra, ad interim, David Morgan, che lavora per l’aviolinea arancione e dal 2016 e che nel 2019 aveva già ricoperto il ruolo di capo delle operazioni (sempre ad interim) per quasi un anno.
Continua su
https://www.corriere.it/economia/aziend ... pp_v1=true
turbolenze in easyJet: si dimette il COO
Regole del forum
in questa sezione si trattano tutti gli argomenti riguardanti vettori aerei con COA estero
in questa sezione si trattano tutti gli argomenti riguardanti vettori aerei con COA estero
turbolenze in easyJet: si dimette il COO
Malpensa airport user
Re: turbolenze in easyJet: si dimette il COO
Vero. Tensioni ovunque. Manca la gente che preferisce prendere il sussidio. Ragazzi compresi.
Se può aiutare qualcuno, un'azienda di Mxp per cui sono consulente cerca personale carico-scarico-rampa-bagagli.
Ideale per studenti che vogliano lavorare a tutta estate e anche oltre...ne serviranno almeno una decina anche in inverno...se a qualcuno interessa contattate l'amministrazione che farà avere il mio numero.
Anche Ryan continua a trasferire staff in hotel da altre basi per sopperire alle necessità di Mxp. Per il nostro scalo penso sia il momento ideale se qualcuno volesse insediarsi con una mini base...penso a Vueling, Norwegian, e soprattutto Transavia... oltre a qualcuno che faccia voli con turboelica su località non servite (Ego poteva buttarsi su questo...): Pisa, Trieste, Ancona, Pescara, Nizza, Lubjiana: si vedono pax che arrivano in auto, treno o bus. Di ogni tipo: dal low cost ai premium.
Ek e La Compagnie attraggono anche gente lontana.
Per tornare ad Easyjet: potrebbero attingere a centinaia di piloti espatriati nel Medio Oriente e stufi di stare lontani da casa.
Se può aiutare qualcuno, un'azienda di Mxp per cui sono consulente cerca personale carico-scarico-rampa-bagagli.
Ideale per studenti che vogliano lavorare a tutta estate e anche oltre...ne serviranno almeno una decina anche in inverno...se a qualcuno interessa contattate l'amministrazione che farà avere il mio numero.
Anche Ryan continua a trasferire staff in hotel da altre basi per sopperire alle necessità di Mxp. Per il nostro scalo penso sia il momento ideale se qualcuno volesse insediarsi con una mini base...penso a Vueling, Norwegian, e soprattutto Transavia... oltre a qualcuno che faccia voli con turboelica su località non servite (Ego poteva buttarsi su questo...): Pisa, Trieste, Ancona, Pescara, Nizza, Lubjiana: si vedono pax che arrivano in auto, treno o bus. Di ogni tipo: dal low cost ai premium.
Ek e La Compagnie attraggono anche gente lontana.
Per tornare ad Easyjet: potrebbero attingere a centinaia di piloti espatriati nel Medio Oriente e stufi di stare lontani da casa.
Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 104 ospiti