Nasce la prima lounge oneworld

le news dei vettori con Coa estero
Regole del forum
in questa sezione si trattano tutti gli argomenti riguardanti vettori aerei con COA estero
I-TIGI

Nasce la prima lounge oneworld

Messaggio da leggereda I-TIGI » ven 02 nov 2007, 16:29:24

A Los Angeles parte il nuovo progetto sviluppato dall’alleanza.

Ieri, presso il Terminal Tom Bradley dell’aeroporto internazionale di Los Angeles, è stata inaugurata la prima lounge aeroportuale al mondo interamente targata oneworld. British Airways, Cathay Pacific e Qantas hanno lavorato insieme alla progettazione e allo sviluppo della nuova struttura, che ospiterà lounge separate riservate ai passeggeri di First e Business Class di tutte e tre le compagnie dell’alleanza.

Le nuove lounge saranno aperte anche ai passeggeri delle classi più elevate di Japan Airlines e Lan, gli altri due vettori dell’alleanza che utilizzano questo Teminal, oltre che ai frequent flyer iscritti ai programmi di livello Emerald e Sapphire che viaggiano con i partner oneworld.
L’aeroporto di Los Angeles è servito inoltre da American Airlines, che però dispone di lounge separate al Terminal 4, adiacente al Tom Bradley. “Fino ad oggi, i servizi e i benefici dell’alleanza venivano offerti ai passeggeri attraverso le singole compagnie aeree partner – spiega Ken Gilbert, oneworld Vice-President Customer Experience and Airports.

La riorganizzazione degli spazi al terminal Tom Bradley ci ha consentito di sviluppare, per la prima volta, una lounge comune. In questo modo, ci sarà possibile offrire ai nostri clienti uno spazio più ampio e servizi di migliore qualità, che nessuna compagnia sarebbe in grado di fornire individualmente.”

(GV)

Torna a “COMPAGNIE STRANIERE”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 62 ospiti