Vueling fa 1 milione a mxp

le news dei vettori con Coa estero
Regole del forum
in questa sezione si trattano tutti gli argomenti riguardanti vettori aerei con COA estero
Avatar utente
mxp98
Moderatore
Messaggi: 7171
Iscritto il: sab 06 ott 2007, 14:23:03

Vueling fa 1 milione a mxp

Messaggio da leggereda mxp98 » mer 21 nov 2007, 18:16:44

Vueling, la compagnia spagnola di nuova generazione (prezzi bassi e comodità insieme), ha raggiunto oggi quota 1 milione di passeggeri decollati dall’aeroporto di Milano- Malpensa in meno di tre anni d’attività. La compagnia ha voluto festeggiare questo traguardo premiando, in aeroporto, la milionesima passeggera.


La fortunata si chiama Ilaria Tominetti, ha 24 anni, vive a Paderno Dugnano ed è educatrice. Ilaria è stata premiata prima del suo imbarco sul volo in partenza per Madrid, meta scelta per una breve vacanza con alcune amiche. Il premio consiste in un biglietto gratuito per lei ed un suo accompagnatore, verso una delle 5 città Vueling raggiungibili da Milano: Barcellona, Madrid, Siviglia, Valencia e Parigi. Al momento della premiazione Ilaria ha commentato: «Non posso credere alla mia fortuna. E’ la prima volta che viaggio con Vueling e non poteva esserci inizio migliore».


A consegnare il premio da parte di Vueling, Alfons Claver, direttore comunicazione, insieme a Maurizio Merenda, direttore commerciale aviation, Aeroporti di Milano. Durante la cerimonia in aeroporto, Claver ha dichiarato: «Siamo particolarmente orgogliosi del risultato raggiunto in così poco tempo a Milano dove la competizione tra vettori è molto alta. Per noi è una nuova testimonianza dell’apprezzamento verso la formula Vueling degli italiani che scelgono la nostra compagnia per volare verso Spagna e Parigi».

Vueling ha raddoppiato la sua attività nell’aeroporto di Milano dal primo volo del dicembre 2004 ad oggi. E’ infatti passata da 932 voli nell’inverno 05-06 ai 2.204 programmati per la stagione 07-08, periodo durante il quale la compagnia stima di poter trasportare a Milano-Malpensa circa 575.000 passeggeri. Vueling opera attualmente con 104 voli settimanali verso 5 destinazioni: Barcellona, Madrid, Valencia, Siviglia e Parigi. I voli verso Barcellona, Madrid, hanno due frequenze giornaliere, il volo verso Valencia e Parigi è giornaliero, mentre la linea con Siviglia, che inizia ad operare il 2 Dicembre avrà 4 frequenze alla settimana, martedì, giovedì, venerdì e domenica. Vueling, fin dalla sua fondazione, ha considerato il mercato italiano strategico per il proprio sviluppo europeo e Milano una delle città cruciali per il traffico business e culturale che ricopre in Italia. 575.000 passeggeri sono attesi a Malpensa anche grazie alle nuove tratte verso Siviglia e Parigi.

http://www.varesenews.it

Avatar utente
stefanojoy
Messaggi: 5248
Iscritto il: sab 06 ott 2007, 10:58:44
Località: milano, citta' studi.

Messaggio da leggereda stefanojoy » mer 21 nov 2007, 19:02:28

tutti fanno affari a mxp.... l'unica che "pare" non fare affari e' AZ.... :roll:

I-TIGI

Messaggio da leggereda I-TIGI » mer 21 nov 2007, 19:54:24

Bene per Vueling, tra un po' fara affari a MXP anche Air Pristina Libera!

Avatar utente
stefanojoy
Messaggi: 5248
Iscritto il: sab 06 ott 2007, 10:58:44
Località: milano, citta' studi.

Messaggio da leggereda stefanojoy » mer 21 nov 2007, 19:59:30

nnn ha scritto:Bene per Vueling, tra un po' fara affari a MXP anche Air Pristina Libera!

E gia'.... e qualcuno ci vorrebbe far credere che a MXP si puo' solo morire....

I-TIGI

Messaggio da leggereda I-TIGI » mer 21 nov 2007, 20:11:35

stefanojoy ha scritto:
nnn ha scritto:Bene per Vueling, tra un po' fara affari a MXP anche Air Pristina Libera!

E gia'.... e qualcuno ci vorrebbe far credere che a MXP si puo' solo morire....
Con "noi" non ci riescono, ma anche con molti altri, ormai se lo dicono solo tra di loro.... [smilie=hate-lol2.gif]

Avatar utente
Slowly
Messaggi: 462
Iscritto il: ven 12 ott 2007, 16:47:29
Località: Nei pensieri di chi mi vuole bene...
Contatta:

Messaggio da leggereda Slowly » mer 21 nov 2007, 20:21:02

Porca vacchina, allora ho mancato il premio per un soffio!! :evil:

Comuqnue, se me lo concedete, vorrei in effetti segnalare la reale qualità Vueling.

Non è male, non è affatto male...

I-TIGI

Messaggio da leggereda I-TIGI » mer 21 nov 2007, 20:26:43

In Vueling sono affiatati, li vedo un po' come in EasyJet!

Avatar utente
Slowly
Messaggi: 462
Iscritto il: ven 12 ott 2007, 16:47:29
Località: Nei pensieri di chi mi vuole bene...
Contatta:

Messaggio da leggereda Slowly » mer 21 nov 2007, 20:35:49

nnn ha scritto:In Vueling sono affiatati, li vedo un po' come in EasyJet!
Non lo so.

Però sono sempre stati precisi e "perbene".

Senza dubbio mi stanno simpatici.

I-TIGI

Messaggio da leggereda I-TIGI » mer 21 nov 2007, 20:40:11

Slowly ha scritto:
nnn ha scritto:In Vueling sono affiatati, li vedo un po' come in EasyJet!
Non lo so.

Però sono sempre stati precisi e "perbene".

Senza dubbio mi stanno simpatici.
Ho volato con loro 2 volte, amo osservare i dettagli, il rapporto tra equipaggi e come gestiscono i passeggeri, hanno una buoan formazione di base, lo si percepisce anche a Madrid al T4.

Avatar utente
Slowly
Messaggi: 462
Iscritto il: ven 12 ott 2007, 16:47:29
Località: Nei pensieri di chi mi vuole bene...
Contatta:

Messaggio da leggereda Slowly » mer 21 nov 2007, 20:43:54

nnn ha scritto:
Slowly ha scritto:
nnn ha scritto:In Vueling sono affiatati, li vedo un po' come in EasyJet!
Non lo so.

Però sono sempre stati precisi e "perbene".

Senza dubbio mi stanno simpatici.
Ho volato con loro 2 volte, amo osservare i dettagli, il rapporto tra equipaggi e come gestiscono i passeggeri, hanno una buoan formazione di base, lo si percepisce anche a Madrid al T4.
Si, ma sono anche piccoli dettagli sai? Passano a darti le auricolari, gli schermi funzionano TUTTI, caramelle, aerei puliti, puntuali, AV carini e di bella presenza ma anche incisivi e netti quando devono farti presente qualcosa che non va bene (borsa sul sedile in fila d'emergenza).

Sono piccole cose che messe tutte insieme fanno un totale tuttosommato dignitoso e che "ha un perchè".
Somamto al prezzo medio (io sono andato e tornato da MAdrid con 35 Euro...-70 in due-, overo quando mi c'hai beccato tu quella "triste" sera) te la fanno stare simpatica.

Avatar utente
stefanojoy
Messaggi: 5248
Iscritto il: sab 06 ott 2007, 10:58:44
Località: milano, citta' studi.

Messaggio da leggereda stefanojoy » mer 21 nov 2007, 20:47:37

Slowly ha scritto: AV carini e di bella presenza

Ups Slollo non sapevo che avessi certe tendenze...

I-TIGI

Messaggio da leggereda I-TIGI » mer 21 nov 2007, 20:49:33

Mi spaice ancora per averti dato quelle notizie proprio mentre eri li a goderti il viaggio.... :cry:

In effetti propro quei dettagli fanno al differenza, i pax se ne accorgono, parlano e molti non pensano che questo e' il miglio marketing per vendersi bene.

In futuro sopravvivera' chi sara' professionale, le altre meteore da 2 stagioni Iata..

Avatar utente
Slowly
Messaggi: 462
Iscritto il: ven 12 ott 2007, 16:47:29
Località: Nei pensieri di chi mi vuole bene...
Contatta:

Messaggio da leggereda Slowly » mer 21 nov 2007, 20:58:09

nnn ha scritto:Mi spaice ancora per averti dato quelle notizie proprio mentre eri li a goderti il viaggio.... :cry:
Non credo tu abbia la facoltà di sapere dove sono in ogni momento. Non è stato un problema tuo e hai fatto bene a dirmelo subito.
nnn ha scritto: In effetti propro quei dettagli fanno al differenza, i pax se ne accorgono, parlano e molti non pensano che questo e' il miglio marketing per vendersi bene.
Vero.

FlyCX
Messaggi: 4919
Iscritto il: gio 15 nov 2007, 15:57:33

Messaggio da leggereda FlyCX » gio 22 nov 2007, 00:14:00

nnn ha scritto:In Vueling sono affiatati, li vedo un po' come in EasyJet!
Dalla mia esperienza forse anche meglio, comunque il livello è molto alto, certo più che in Ryanair.
L'esperienza di volo ottima, anche se nonostante gli aerei nuovi gomme da masticare ce n'erano un po' ovunque (colpa anche dei pax maleducati) e la puntualità è stata più volte una delusione.

Se avessero il servizio di bordo incluso (ma spendere da 3 a 5 € non è un dramma) farebbero impallidire più di una major.

mxp exp
Messaggi: 1529
Iscritto il: mer 10 ott 2007, 20:30:03
Località: ceriano laghetto

Messaggio da leggereda mxp exp » gio 22 nov 2007, 12:27:25

Sono curioso di vedere come andra' la nuova apertura su siviglia, speriamo ovviamente bene.
mxp exp

Avatar utente
I-Alex
Site Admin
Messaggi: 29217
Iscritto il: sab 13 ott 2007, 01:13:01
Località: near Malpensa

Messaggio da leggereda I-Alex » gio 22 nov 2007, 19:35:59

Chissà perchè ma sia con Vueling che Easyjet ho sempre volato bene, ottimo servizio a terra e di bordo nonostante sia tutto a pagamento, AAVV simpatiche e cordiali, aeromobili quasi sempre nuovissimi...
Con click-air solo un volo di ritorno da Valencia e mi ha dato una buona impressione pure lei
Malpensa airport user


Torna a “COMPAGNIE STRANIERE”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 71 ospiti