Air Europa Comunicati & news

le news dei vettori con Coa estero
Regole del forum
in questa sezione si trattano tutti gli argomenti riguardanti vettori aerei con COA estero
Avatar utente
hal
Moderatore
Messaggi: 8372
Iscritto il: gio 04 ott 2007, 21:13:47
Località: MXP

Re: Air Europa Comunicati & news

Messaggio da leggereda hal » lun 04 mag 2015, 18:26:38

Comunicato stampa del 04-05-2015

In Premium Economy a Miami con Air Europa
La compagnia spagnola presenta a bordo del nuovo B787 Dreamliner, operativo sulla rotta Madrid-Miami, la Premium Economy, una classe di volo pensata per rendere ancora più confortevole il viaggio dei passeggeri.
Novità nei cieli di Air Europa: fa il suo ingresso nell’offerta della compagnia spagnola la nuova classe Premium Economy, a disposizione dei passeggeri sul volo Madrid-Miami operato a partire dallo scorso 12 Aprile dal Boeing 787 Dreamliner.

Viaggiare a bordo della nuova classe di volo renderà il viaggio ancora più confortevole per i clienti del vettore iberico, grazie ai numerosi vantaggi di cui potranno beneficiare:
· Priority check-in presso il banco di Club Business;
· 1 bagaglio da stiva incluso nella franchigia;
· imbarco e sbarco prioritario;
· Set comfort e cuffie per l’intrattenimento;
· Open bar per tutta la durata del volo.

A bordo dell’aeromobile la Premium Economy occupa una silenziosa cabina riservata di 21 posti, tutti equipaggiati con poltrone ergonomiche larghe ben 195 inches, con poggiapiedi incorporato e spazio extra tra una fila e l’altra. Ogni singolo posto vanta uno schermo individuale da 106 pollici con intrattenimento on-demand e PC power integrato nella poltrona.

Prenotare un posto in Premium Economy è davvero semplice; è infatti sufficiente accedere al sito web www.aireuropa.com/it/voli#/ancillaries_premium, oppure contattare il call center allo 02.89071767 – fino a 2 ore prima della partenza. Tutti i passeggeri potranno richiedere l’upgrade sul volo Madrid-Miami e viceversa con un piccolo costo aggiuntivo di 150 euro (a tratta, a persona – soggetta a disponibilità).

Dall’Italia Air Europa effettua un doppio servizio giornaliero da Milano Malpensa e da Roma Fiumicino per l’hub di Madrid, da lì con comode coincidenze si vola direttamente su Miami.


Comunicato stampa del 04-05-2015
- See more at:
http://press-goup.it/profile/air-europa ... hizku.dpuf
Il maggior nemico della conoscenza non è l’ignoranza,
è la presunzione della conoscenza.


Stephen Hawking

Avatar utente
hal
Moderatore
Messaggi: 8372
Iscritto il: gio 04 ott 2007, 21:13:47
Località: MXP

Re: Air Europa Comunicati & news

Messaggio da leggereda hal » sab 11 lug 2015, 12:49:45

Air Europa celebra il 15° anniversario di SkyTeam

Con lo slogan ''15 anni insieme e il meglio deve ancora venire'' l'alleanza globale, composta da 20 compagnie aeree, celebra il quindicesimo anniversario con l'impegno di continuare a lavorare quotidianamente per offrire la migliore esperienza di viaggio su tutta la sua rete globale.

Air Europa, la compagnia aerea del gruppo spagnolo Globalia e membro di SkyTeam dal 2007, si unisce alle celebrazioni del quindicesimo anniversario con una serie di azioni volte ad informare i viaggiatori sui vantaggi che l'alleanza offre ai passeggeri di ciascuna delle 20 compagnie partner. La comunicazione si focalizzerà sui media e social network per enfatizzare tutti i privilegi derivata dall'appartenenza all'alleanza, come ad esempio l'uso della esclusiva SkyTeam Lounge, i servizi di SkyPriority che semplificano il check in o lo strumento Round The World Planner che permette di organizzare con pochi clic un viaggio da sogno in giro per il mondo.

"E' per noi un grande orgoglio essere parte attiva di questa celebrazione – commenta Maria José Hidalgo, direttore generale di Air Europa. Appartenere ad una alleanza che copre più di mille destinazioni in tutto il mondo è un valore aggiunto straordinario per i nostri clienti, in termini di efficienza e comfort. Con i nostri ottimi collegamenti permettiamo l'accesso in America Latina e nei Caraibi e mettiamo a disposizione delle altre compagnie anche la nostra fitta rete di tratte domestiche spagnole. La possibilità di disporre di una vasta connettività in tutti gli angoli dell'emisfero rappresenta il vantaggio più grande di SkyTeam e siamo molto grati alle altre compagnie che quotidianamente trasportano i nostri passeggeri in Asia, America del Nord, Medio Oriente o in Africa. Il tutto a grande vantaggio del passeggero ".

Durante lo scorso anno, SkyTeam ha trasportato più di 612 milioni di passeggeri su 1.050 destinazioni in 177 paesi. Sono 20 le compagnie aeree partner dell'alleanza: Aeroflot , Aerolineas Argentinas , Aeromexico , Air Europa , Air France , Alitalia , China Airlines , China Eastern , China Southern , Czech Airlines , Delta Air Lines , Garuda Indonesia , Kenya Airways , KLM Royal Dutch Airlines , Korean Air , Middle East Airlines , Saudia , TAROM , Vietnam Airlines e Xiamen Airlines .

Leggi il comunicato integrale
Il maggior nemico della conoscenza non è l’ignoranza,
è la presunzione della conoscenza.


Stephen Hawking

Avatar utente
hal
Moderatore
Messaggi: 8372
Iscritto il: gio 04 ott 2007, 21:13:47
Località: MXP

Re: Air Europa Comunicati & news

Messaggio da leggereda hal » lun 11 apr 2016, 17:32:20

Air Europa presenta il nuovo Boeing 787 Dreamliner

Si amplia la flotta del vettore iberico che prevede l'ingresso di 22 B-787 entro il 2022, confermandosi come una delle più moderne compagnie al mondo.

Air Europa presenta il nuovo Boeing 787 Dreamliner
Si amplia la flotta del vettore iberico che prevede l’ingresso di 22 B-787 entro il 2022, confermandosi come una delle più moderne compagnie al mondo


Air Europa è orgogliosa di presentare il nuovo Boeing 787 Dreamliner, dando così il via ufficiale al rinnovamento della propria flotta a lungo raggio, per cui è previsto l’ingresso di 22 B-787 entro il 2022.

"Con l’arrivo dell’aeromobile B-787 Dreamliner, Air Europa scrive una nuova pagina della sua storia diventando, così, la prima compagnia spagnola ad avere un aereo di nuova generazione." dichiara Juan José Hidalgo, presidente del Gruppo Globalia.

Entro la fine del 2016 entreranno a far parte della flotta cinque Boeing 787-8: uno coprirà la rotta Madrid–Miami, mentre gli altri quattro – che arriveranno a giugno, novembre e dicembre – voleranno verso Bogotà, Santo Domingo e New York. Un nuovo traguardo che conferma Air Europa come la compagnia di riferimento per i voli tra Europa e Sud America.

Il B-787 combina interni più confortevoli ad un rendimento ambientale eccezionale: grazie, infatti, ad una serie di progressi tecnologici consuma il 20% in meno di carburante e produce il 20% in meno di emissioni rispetto a qualsiasi altro aereo di dimensioni simili. Con una capacità di 296 passeggeri, 22 dei quali possono viaggiare in classe business, è stato appositamente progettato per i voli a lungo raggio ed è in grado di ridurre il tempo di volo di 40 minuti.

A bordo del B-787 sono disponibili il servizio Wi-Fi, grazie all'originale sistema eXConnect di Panasonic Avionics Corporation, e il sistema eX3 IFE che offre al passeggero un'esperienza unica di intrattenimento.

Il volo di inaugurazione è stato effettuato lo scorso 6 aprile: il Boeing 787 è decollato dall'aeroporto Adolfo Suarez di Madrid-Barajas alle 15.25 ed è atterrato a Miami alle 18.35 (ora locale). Naturalmente la livrea del B-787 ha la nuova immagine della compagnia e sulla fusoliera è presente anche il logo della Fondazione Scholas, promossa da Papa Francesco. Air Europa condivide da sempre i valori della Fondazione Scholas e vuole sensibilizzare le altre compagnie aeree sulle loro attività per unire e aiutare i giovani di tutto il mondo. Da sempre, infatti, il vettore iberico supporta i viaggi di volontari che lavorano nelle missioni e nelle comunità educative in diverse parti del mondo.

Il rinnovamento della flotta di Air Europa coinvolgerà l’ingresso di 22 Boeing 787 nei prossimi sei anni: 8 Boeing 787-800 e 14 787-900 entro il 2022. Si aggiungeranno, inoltre, 8 Boeing 737-800 entro il 2018. Questo rappresenta un ulteriore passo in avanti nel processo di sviluppo in cui è impegnato il vettore del Gruppo Globalia, che vuole affermarsi come una delle migliori e più moderne compagnie aeree al mondo.


Comunicato stampa del 11-04-2016
Il maggior nemico della conoscenza non è l’ignoranza,
è la presunzione della conoscenza.


Stephen Hawking

Avatar utente
hal
Moderatore
Messaggi: 8372
Iscritto il: gio 04 ott 2007, 21:13:47
Località: MXP

Re: Air Europa Comunicati & news

Messaggio da leggereda hal » mer 25 gen 2017, 14:56:12

Comunicato stampa del 25-01-2017

Air Europa introduce il trasporto VIP
Prosegue l’impegno del vettore spagnolo per migliorare i servizi, non solo a bordo ma anche a terra, offrendo ai passeggeri un’esperienza di viaggio di qualità.

Con Air Europa, l’esperienza di viaggio comincia ancora prima della partenza grazie al nuovo servizio di trasporto VIP dedicato ai passeggeri di Business Class che effettuano un volo intercontinentale.

Il servizio, completamente gratuito ed offerto da Air Europa, prevede il trasporto in auto di lusso con conducente dal domicilio o dall'hotel fino all’aeroporto di partenza, e viceversa.

Per usufruire dell’esclusivo servizio di trasporto VIP, prenotabile fino a 48 ore prima della partenza, è necessario essere in partenza dagli aeroporti di Milano Malpensa o Roma Fiumicino ed essere in possesso di un biglietto di lungo raggio in una delle tariffe di Business Class dedicate. Inoltre, eventuali accompagnatori potranno fare uso del servizio purché viaggino con Air Europa e non venga superato il numero massimo di tre passeggeri per auto.

Air Europa pensa sempre al benessere dei suoi passeggeri, non solo in volo ma anche a terra. L’introduzione del trasporto VIP rappresenta un ulteriore passo in avanti nel processo di espansione e modernizzazione che ha intrapreso il vettore iberico, che desidera affermarsi come una delle migliori e più moderne compagnie aeree al mondo.


Comunicato stampa del 25-01-2017
- See more at: http://press-goup.it/profile/air-europa ... Z1dMc.dpuf
Il maggior nemico della conoscenza non è l’ignoranza,
è la presunzione della conoscenza.


Stephen Hawking


Torna a “COMPAGNIE STRANIERE”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 60 ospiti