Da La Prealpina, rassegna stampa in mia disponibilità

Per quale motivo è un peccato? È solo un bene per un aeroporto ormai saturo.Era ora! E speriamo che tutto ciò contribuisca a far tornare a crescere il cargo.
Peccato solo che si liberino spazi a BGY...
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Il potenziale di Malpensa sul cargo è forte, se ti vuoi espandere e concentrare il grosso dell' attività su un unico scalo, non hai molto da scegliere nell area di Milano.Un po' OT...
Perché avranno spazi pax da riempire e la dispersione dei pax su e aeroporti a Milano non facilita la connettività intercontinentale in mancanza di massa critica su uno di essi, ora che Malpensa inizia ad averla si perdono ulteriori opportunità
fine OT
Rimaniamo sul nuovo magazzino DHL...
Proprio perché la saturazione impediva a BGY di crescere nel settore passeggeri e rompere ulteriormente le balle. Come ha detto Alex...Per quale motivo è un peccato? È solo un bene per un aeroporto ormai saturo.Era ora! E speriamo che tutto ciò contribuisca a far tornare a crescere il cargo.
Bergamo ha fatto la scelta di sacrificare il cargo per crescere ulteriormente nei pax, MXP ne beneficierà con aumento del settore cargo. Non si può avere tutto.Proprio perché la saturazione impediva a BGY di crescere nel settore passeggeri e rompere ulteriormente le balle. Come ha detto Alex...Per quale motivo è un peccato? È solo un bene per un aeroporto ormai saturo.Era ora! E speriamo che tutto ciò contribuisca a far tornare a crescere il cargo.
che generava buoni marginiBergamo ha fatto la scelta di sacrificare il cargo
di Ryanair con cui non guadagna nulla.per crescere ulteriormente nei pax
Scusa ma fino a quanto può spingersi sui passeggeri?? Orio non è già ai suoi limiti??? Inoltre Ryanair ha deciso anche di rallentare tale crescita guardando gli ultimi dati ufficiali. Ricordo che ci sono state tante battaglie con la cittadinanza per la questione dei movimenti aerei cresciuti a dismisura....Bergamo ha fatto la scelta di sacrificare il cargo per crescere ulteriormente nei pax, MXP ne beneficierà con aumento del settore cargo. Non si può avere tutto.Proprio perché la saturazione impediva a BGY di crescere nel settore passeggeri e rompere ulteriormente le balle. Come ha detto Alex...
Per quale motivo è un peccato? È solo un bene per un aeroporto ormai saturo.
Non guadagnerà tanto ma finora i bilanci di Sacbo sono in utiledi Ryanair con cui non guadagna nulla.per crescere ulteriormente nei pax
BGY è già cresciuto fin troppo. E sommato a LIN rappresenta già oggi una fetta fin troppo consistente di passeggeri sottratta a MXP.Scusa ma fino a quanto può spingersi sui passeggeri?? Orio non è già ai suoi limiti??? Inoltre Ryanair ha deciso anche di rallentare tale crescita guardando gli ultimi dati ufficiali. Ricordo che ci sono state tante battaglie con la cittadinanza per la questione dei movimenti aerei cresciuti a dismisura....Bergamo ha fatto la scelta di sacrificare il cargo per crescere ulteriormente nei pax, MXP ne beneficierà con aumento del settore cargo. Non si può avere tutto.Proprio perché la saturazione impediva a BGY di crescere nel settore passeggeri e rompere ulteriormente le balle. Come ha detto Alex...
ottima osservazione. A questo punto viene da pensare che si trattasse solo dell'ennesimo falso mito, tipo che MXP non puo' essere hub con LIN aperto. La gente tende a dimenticare che i voli non portano solo reddito per via delle tasse aeroportuali, ma anche e forse soprattutto per via dei soldi che spendono nei parcheggi e negli esercizi commerciali. Il cargo invece no.Se Sacbo guadagnava di più con il cargo rispetto alle compagnie low cost perché questa scelta?
Visitano il forum: Nessuno e 31 ospiti