Da La Prealpina, rassegna stampa in mia disponibilità

Mauz® ha scritto:Era ora! E speriamo che tutto ciò contribuisca a far tornare a crescere il cargo.
Peccato solo che si liberino spazi a BGY...
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Il potenziale di Malpensa sul cargo è forte, se ti vuoi espandere e concentrare il grosso dell' attività su un unico scalo, non hai molto da scegliere nell area di Milano.I-Alex ha scritto:Un po' OT...
Perché avranno spazi pax da riempire e la dispersione dei pax su e aeroporti a Milano non facilita la connettività intercontinentale in mancanza di massa critica su uno di essi, ora che Malpensa inizia ad averla si perdono ulteriori opportunità
fine OT
Rimaniamo sul nuovo magazzino DHL...
Proprio perché la saturazione impediva a BGY di crescere nel settore passeggeri e rompere ulteriormente le balle. Come ha detto Alex...superpascal ha scritto:Mauz[emoji2400] ha scritto:Era ora! E speriamo che tutto ciò contribuisca a far tornare a crescere il cargo.
Per quale motivo è un peccato? È solo un bene per un aeroporto ormai saturo.
Mauz® ha scritto:Proprio perché la saturazione impediva a BGY di crescere nel settore passeggeri e rompere ulteriormente le balle. Come ha detto Alex...superpascal ha scritto:Mauz[emoji2400] ha scritto:Era ora! E speriamo che tutto ciò contribuisca a far tornare a crescere il cargo.
cesare.caldi ha scritto:Bergamo ha fatto la scelta di sacrificare il cargo
cesare.caldi ha scritto:per crescere ulteriormente nei pax
cesare.caldi ha scritto:Mauz® ha scritto:Proprio perché la saturazione impediva a BGY di crescere nel settore passeggeri e rompere ulteriormente le balle. Come ha detto Alex...superpascal ha scritto:Mauz[emoji2400] ha scritto:Era ora! E speriamo che tutto ciò contribuisca a far tornare a crescere il cargo.
Bergamo ha fatto la scelta di sacrificare il cargo per crescere ulteriormente nei pax, MXP ne beneficierà con aumento del settore cargo. Non si può avere tutto.
malpensante ha scritto:cesare.caldi ha scritto:per crescere ulteriormente nei pax
di Ryanair con cui non guadagna nulla.
BGY è già cresciuto fin troppo. E sommato a LIN rappresenta già oggi una fetta fin troppo consistente di passeggeri sottratta a MXP.superpascal ha scritto:cesare.caldi ha scritto:Mauz[emoji2400] ha scritto:Proprio perché la saturazione impediva a BGY di crescere nel settore passeggeri e rompere ulteriormente le balle. Come ha detto Alex...superpascal ha scritto:Mauz[emoji2400] ha scritto:Era ora! E speriamo che tutto ciò contribuisca a far tornare a crescere il cargo.
Bergamo ha fatto la scelta di sacrificare il cargo per crescere ulteriormente nei pax, MXP ne beneficierà con aumento del settore cargo. Non si può avere tutto.
Scusa ma fino a quanto può spingersi sui passeggeri?? Orio non è già ai suoi limiti??? Inoltre Ryanair ha deciso anche di rallentare tale crescita guardando gli ultimi dati ufficiali. Ricordo che ci sono state tante battaglie con la cittadinanza per la questione dei movimenti aerei cresciuti a dismisura....
Fabri17 ha scritto:Se Sacbo guadagnava di più con il cargo rispetto alle compagnie low cost perché questa scelta?
Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti