I-Alex ha scritto:Quindi i treni faranno Mendrisio Varese Gallarate ogni 30' e uno ogni ora fino a Malpensa?
Probabilmente. Se non sbaglio ci sarà un Como-Mendrisio-Varese ogni ora e non so se proseguirà per Gallarate.
I-Alex ha scritto:Quindi i treni faranno Mendrisio Varese Gallarate ogni 30' e uno ogni ora fino a Malpensa?
malpensante ha scritto:Inaugurazione prevista con il cambio d'orario del dicembre 2017, un treno ogni 60' da Lugano. Con l'apertura del tunnel del Ceneri il treno S50 dovrebbe partire da Bellinzona o Locarno, sempre via Lugano-Varese-Gallarate-Busto.
malpensante ha scritto:Inaugurazione prevista con il cambio d'orario del dicembre 2017, un treno ogni 60' da Lugano. Con l'apertura del tunnel del Ceneri il treno S50 dovrebbe partire da Bellinzona o Locarno, sempre via Lugano-Varese-Gallarate-Busto.
MUSICA ha scritto:Inoltre, per il Via Milano di SEA, ci fosse una monorotaia interna T1-T2 anche le connessioni Easy diverrebbero accessibili.
Bagagli? Aggiungi un nastro a due vie sotto alla monorotaia...escludendo il primo tratto interrato per "superare" la testata pista 17R il resto potrebbe essere a piloni in superficie fino all'hangar e lì innestarsi in un ipotetico nuovo satellite rettangolare che riceva altri 8-10 aerei con j.bridge. Costoso? Sì, ma se inserisci Easy nel contesto coincidenze si possono sviluppare effetti notevoli per le coincidenze tra i 2 terminal. Senza uscire ovviamente dall'area sterile.
malpensante ha scritto:Per avere transiti ideali si dovrebbe chiudere il T2, ma è impensabile con la costruzione della ferrovia e vorrebbe dire saturare il T1, almeno ad agosto.
malpensante ha scritto:Il people mover è fuori discussione, appunto perché in parte doppione del collegamento ferroviario da inaugurare e in parte rimpiazzabile con i Cobus airside.
miguel ha scritto:no prendo il 52 , però torno con il 19 da Zurigo quindi forse lo prendo al ritorno!!
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti