Messaggio da leggereda FlyCX » lun 19 gen 2015, 11:28:04
robix ha scritto:I-Alex ha scritto:Mi pare siano previsti (tempo permettendo...) 3 finger Schenghen e 3 Extra con quelli centrali (4 finger) intercambiabili.
Ma che senso ha ? Come sottolineato da Malpensante, lo spazio al Satellite A certamente non manca ! Già è deprimente vedere il Satellite A spesso sostanzialmente vuoto, perchè aumentare il vuoto ?
Perchè un'infrastruttura grande ed importante come Malpensa non si gestisce gurdando all'oggi, ma prevedendo possibili sviluppi e gestendoli con anni di anticipo.
cesare.caldi ha scritto:Il sat A vecchio e quasi abbandonato si presta bene per essere colonizzato da Ryanair...
"Quasi abbandonato" è un po' eccessivo, ti poni sullo stesso livello di chi dice che MXP è una "cattedrale nel deserto". Peccato che poi si scopra che intorno ad essa gravitino decine di migliaia di posti di lavoro e sia la prima fonte singola di occupazione in Lombardia.
“È bastato che O’Leary prevedesse il fallimento della nostra compagnia, che, da quel momento, è aumentato il nostro fatturato” il soggetto non è Alitalia ma Lufthansa