Malpensa T1 arrivi e T2 partenze: lavori nuova viabilità

progetti e lavori in corso
Avatar utente
I-Alex
Site Admin
Messaggi: 29122
Iscritto il: sab 13 ott 2007, 01:13:01
Località: near Malpensa

Re: Malpensa T1 ARRIVI: nuova viabilità in arrivo

Messaggio da leggereda I-Alex » lun 29 ott 2012, 18:08:33

A Malpensa cambio di viabilità per le auto NCC
Secondo step di riorganizzazione della accessibilità al piano arrivi del Terminal 1 iniziati ormai da un anno


SEA sta proseguendo i lavori di riorganizzazione della accessibilità al piano arrivi del Terminal 1 di Malpensa iniziati ormai da un anno. Il primo step è legato alla realizzazione del Sistema di Automazione Taxi nell’area aeroportuale, presentato e operativo dallo scorso marzo. Il servizio ideato da SEA prevede un percorso obbligato per i tassisti, dall’area di sosta alla banchina di carico, regolamentato con sbarre automatiche di riconoscimento, una rete di telecamere di controllo e display elettronici ai posteggi. Lo scopo di tale sistema è quello di migliorare l’offerta ai passeggeri in arrivo, limitando i tempi di attesa, effettuazione delle corse brevi per gli spostamenti di pochi chilometri, che spesso i tassisti si rifiutavano di effettuare. Il nuovo progetto azzera la presenza di taxi-pirata ed elimina la possibilità di non rispettare l’ordine di carico prestabilito automaticamente.

A partire dal 30 ottobre sarà attivo il secondo step legato alla realizzazione del Sistema di Controllo degli operatori "Noleggio Con Conducente" presenti in Consorzio e non, attraverso la creazione di appositi spazi a loro riservati. In particolare sono state individuate e realizzate due nuove aree per i parcheggi dedicati ai noleggiatori NCC consorziati a cui verrà fornito un badge per entrare ed uscire dalle zone a loro dedicate. Per gli NCC non Consorziati sono state realizzate due aree di sosta legate alle uscite relative ai collegamenti Europei ed Extra Europei.

Dalla fine del mese di Novembre, inoltre saranno attive ulteriori due aree di sosta breve in vicinanza alle uscite degli arrivi per le autovetture, con pagamento tramite casse automatiche presenti in loco agevolando le operazioni di cassa. Il terzo step ormai in dirittura d’arrivo, prevede la realizzazione di due piazzole parcheggio per Bus di linea, navette dei parcheggi esterni e per i bus adibiti al Gran Turismo, in prossimità delle uscite degli arrivi A e B dell’aeroporto al fine di facilitare il raggiungimento dei bus da parte dei passeggeri.

da www3.varesenews.it/gallarate_malpensa/articolo.php?id=246790
Malpensa airport user

Avatar utente
maurilive
Messaggi: 993
Iscritto il: lun 06 apr 2009, 19:41:32

Re: Malpensa T1 ARRIVI: nuova viabilità in arrivo

Messaggio da leggereda maurilive » lun 29 ott 2012, 18:32:22

I-Alex ha scritto:Lo scopo di tale sistema è quello di migliorare l’offerta ai passeggeri in arrivo, limitando i tempi di attesa, effettuazione delle corse brevi per gli spostamenti di pochi chilometri, che spesso i tassisti si rifiutavano di effettuare.
Adesso non posso più rifiutarsi, ma chiedono 80 euro per un Malpensa-Busto o un Malpensa-Vergiate. :tilegno:
Aeroplano che te ne vai lontano da qui chissà cosa vedrai...

Avatar utente
I-Alex
Site Admin
Messaggi: 29122
Iscritto il: sab 13 ott 2007, 01:13:01
Località: near Malpensa

Re: Malpensa T1 ARRIVI: nuova viabilità in arrivo

Messaggio da leggereda I-Alex » lun 29 ott 2012, 18:44:07

l'altro giorno ho assistito a un 30€ Malpensa T2 - Casenuove!!!
E la viaggiatrice l'ha preso nonostante il taxista inkazzato gli diceva di prendere l'autobus navetta gratis

Il sistema non funziona, no ha risolto i problemi per chi deve andare nei dintorni dello scalo
Malpensa airport user

Mauz
Messaggi: 2944
Iscritto il: gio 10 lug 2008, 18:41:39
Località: Milano

Re: Malpensa T1 ARRIVI: nuova viabilità in arrivo

Messaggio da leggereda Mauz » lun 29 ott 2012, 20:57:34

Se la tariffa non è prefissata (e non mi pare ne esista una prefissata per Busto, Vergiate o Case Nuove) basta chiedere/pretendere di andare a tassametro.
Stiamo monitorando attentamente la situazione. (Claudia)

kco
Messaggi: 5426
Iscritto il: sab 05 gen 2008, 09:01:18

Re: Malpensa T1 ARRIVI: nuova viabilità in arrivo

Messaggio da leggereda kco » lun 29 ott 2012, 21:41:06

I-Alex ha scritto:l'altro giorno ho assistito a un 30€ Malpensa T2 - Casenuove!!!
E la viaggiatrice l'ha preso nonostante il taxista inkazzato gli diceva di prendere l'autobus navetta gratis

Il sistema non funziona, no ha risolto i problemi per chi deve andare nei dintorni dello scalo
Quando atterrai, anni e anni fa, per la prima volta a EWR c'era una gentile polizziotta che ci chiese dove andavamo. Ci lasciò una ricevuta con su quanto avremmo dovuto spendere per la destinazione finale e si annotò su un suo registro il numero di taxi che avremmo preso. Il tutto con la raccomandazione che se avesse sgarrato di telefonare al numero in fondo alla ricevuta.

Avatar utente
maurilive
Messaggi: 993
Iscritto il: lun 06 apr 2009, 19:41:32

Re: Malpensa T1 ARRIVI: nuova viabilità in arrivo

Messaggio da leggereda maurilive » lun 29 ott 2012, 22:59:22

La tariffa fissa c'è solo per Milano, per le altre destinazioni dovrebbero usare il tassametro, invece sparano prezzi improponibili. In un caso ho visto intervenire una guardia Sea, ma senza sortire nessun effetto.

A Budapest o a Rio si può prepagare il taxi ad uno sportello che calcola la tariffa in base alla chilometraggio. Non credo che sia fattibile in Italia. Però così non funziona, il nuovo sistema non ha risolto il problema. Per la serie: fatta la legge... trovato l'inganno.

Bisogna mettere una persona indipendente dal giro tassisti all'inizio della coda ad indicare chiaramente ai passeggeri la tariffa fissa per Milano o l'uso del tassametro negli altri casi. Ai passeggeri deve essere dato un numero di telefono o una mail per denunciare eventuali irregolarità. I tassisti trasgressori devono essere sospesi dal servizio in ambito aeroportuale. Linea dura, non vedo altra soluzione.
Aeroplano che te ne vai lontano da qui chissà cosa vedrai...

Avatar utente
mxp98
Moderatore
Messaggi: 7152
Iscritto il: sab 06 ott 2007, 14:23:03

Re: Malpensa T1 ARRIVI: nuova viabilità in arrivo

Messaggio da leggereda mxp98 » lun 29 ott 2012, 23:16:59

Ma la lobby dei taxisti è cosi dura da mazzuolare?...possibile siano intoccabili?
Marco
The engine is the heart of an airplane but the pilot is its soul.

Mauz
Messaggi: 2944
Iscritto il: gio 10 lug 2008, 18:41:39
Località: Milano

Re: Malpensa T1 ARRIVI: nuova viabilità in arrivo

Messaggio da leggereda Mauz » mar 30 ott 2012, 23:15:05

Basterebbe che la gente si facesse rispettare un attimo, cavolo. Le tariffe sono esposte per legge e quelle prefissate sono chiaramente indicate. PEr tutte le altre si deve andare a tassametro!

Se uno mi rifiuta la corsa o prova a spararmi una tariffa assurda io gli dico "che facciamo, mi carichi regolarmente regolarmente o chiamiamo la polizia?"
Per il resto, basterebbe un cartello nell'area di prelievo dei pax con indicate le tariffe prefissate e una dicitura bella grossa e bilingue "PER TUTTE LE ALTRE DESTINAZIONI VIGE LA TARIFFAZIONE A TASSAMETRO."


O in alternativa si può sempre attuare una delle soluzioni indicate nei post precedenti, tipo un voucher sulla base del chilometraggio. Ma qui si andrebbe ad incidere sulla libertà del tassista di decidere la strada migliore e gli si escluderebbe la possibilità di tariffare a tempo nel caso in cui incontrasse una coda per incidente o per lavori in corso. Sconfineremmo dalla parte opposta del torto: da un torto al consumatore faremmo un torto al tassista.

Per quanto riguarda le corse brevi poi, ho sempre ritenuto troppo breve la mezzora di tempo concessa. Se devi fare MXP-Busto-MXP ad esempio impieghi ben più di mezzora e di conseguenza il tassista non potrebbe tornare in coda con la "precedenza" dovuta alla corsa breve effettuata, ma dovrebbe rimettersi in fondo. IMHO dare una tempistica di 45-60 minuti per le corse brevi sarebbe più corretto e risolverebbe il problema.
Stiamo monitorando attentamente la situazione. (Claudia)

Avatar utente
I-Alex
Site Admin
Messaggi: 29122
Iscritto il: sab 13 ott 2007, 01:13:01
Località: near Malpensa

Re: Malpensa T1 ARRIVI: nuova viabilità in arrivo

Messaggio da leggereda I-Alex » sab 24 nov 2012, 12:34:32

ora metà Parcheggio Arrivi Nord è dedicato agli NCC (noleggio con conducente)

Immagine

e al piano arrivi la situazione sembra migliore di prima. Eliminati i parcheggi sul lato Ovest si sono allargate le 2 corsie di marcia... ricavati poi parcheggi auto dove prima fermavano i vari bus siano lato nord che sud.
I lavori non sono ancora del tutto terminati e a regime sia l'ingresso che l'uscita del piano arrivi (e poi partenze...) dovrebbe venire regolato dalle sbarre di accesso e uscita

Immagine
Malpensa airport user

Avatar utente
malpensante
Messaggi: 18468
Iscritto il: mar 20 nov 2007, 18:05:14
Località: Milano

Re: Malpensa T1 ARRIVI: nuova viabilità in arrivo

Messaggio da leggereda malpensante » lun 26 nov 2012, 00:55:16

I-Alex ha scritto:ora metà Parcheggio Arrivi Nord è dedicato agli NCC (noleggio con conducente)
Tradotto in italiano vuol dire che gli NCC che Emirates offre ai pax F e J finalmente hanno una posizione comoda e ben vicina a dove escono e usciranno i loro clienti.

Avatar utente
I-Alex
Site Admin
Messaggi: 29122
Iscritto il: sab 13 ott 2007, 01:13:01
Località: near Malpensa

Re: Malpensa T1 ARRIVI: nuova viabilità in arrivo

Messaggio da leggereda I-Alex » lun 26 nov 2012, 08:15:19

malpensante ha scritto:
I-Alex ha scritto:ora metà Parcheggio Arrivi Nord è dedicato agli NCC (noleggio con conducente)
Tradotto in italiano vuol dire che gli NCC che Emirates offre ai pax F e J finalmente hanno una posizione comoda e ben vicina a dove escono e usciranno i loro clienti.
Hanno già una porzione a nord del Terminal 1 sotto il ponte strallato: comodo, a 2 passi coperti dalla porta del T1
Malpensa airport user

Avatar utente
alessandro
Messaggi: 92
Iscritto il: mer 19 mar 2008, 14:55:40

Re: Malpensa T1 ARRIVI: nuova viabilità in arrivo

Messaggio da leggereda alessandro » lun 26 nov 2012, 19:53:49

I-Alex ha scritto: e al piano arrivi la situazione sembra migliore di prima. Eliminati i parcheggi sul lato Ovest si sono allargate le 2 corsie di marcia... ricavati poi parcheggi auto dove prima fermavano i vari bus siano lato nord che sud.
I lavori non sono ancora del tutto terminati e a regime sia l'ingresso che l'uscita del piano arrivi (e poi partenze...) dovrebbe venire regolato dalle sbarre di accesso e uscita
dalla foto del piazzale arrivi sembra che le sbarre ci siano solo per chi entra/esce dalla zona che si trova sotto la pensilina verde ... le altre due corsie lato hotel sembrano libere ... non avrebbe molto senso in effetti ... però magari mi sbaglio ... foto super !!!
:ciao:
Una volta che hai gustato il volo, camminerai sulla terra con gli occhi rivolti sempre in alto, perché là sei stato, e là agogni a tornare
[Leonardo da Vinci]

MUSICA
Messaggi: 4434
Iscritto il: mar 24 nov 2009, 14:34:11

Re: Malpensa T1 ARRIVI: nuova viabilità in arrivo

Messaggio da leggereda MUSICA » lun 26 nov 2012, 23:28:50

la mia posizione:

è un Paese dove l'autorità non è stata mai rispettata. Abbiamo delle "èlites" che giustificano tutto e tutti. E genitori che giustificano i pargoli a tirare sassi alla Polizia. I miei genitori mi avrebbero giustamente legnato. Prima studi, reclami con noi e poi (eventualmente) noi parliamo coi prof. La scuola ha problemi? Sì, incomincia a studiare e poi vediamo. Cosa hai fatto tu per migliorare la tua scuola? Nulla? Allora stai zitto e studia. Non hai lavoro? Vai a fare il manovale fin quando non trovi di meglio.
Se meriterai e lo cerchi qualcosa salterà fuori. Paese di raccomandati e poche opportunità? Vero: perchè troppi pensano a fregare il prossimo. Vedendo tanti giovinastri (e loro genitori), ringrazio i miei che prima di protestare mi dicono: pensa se tu potevi fare meglio. Il livello di coscienza medio sarebbe diverso. Con meno rissosi e incazzati permanenti in giro (che accampano scuse).

Quelli sono casinari di professione. Stessi che trovi a sostenere i No Tav. Casinisti di professione. Io sono rimasto a piedi tante volte e ancora adesso sono in bilico. Non sono mai andato in piazza e mi sono sempre arrangiato da solo. L'attenuante è la salute. Ma nulla giustifica violenze in piazza e continue manifestazioni. Siamo un popolo con troppi incazzosi che rifiutano le regole.

Quindi? Un Paese si forma dalle fondamenta. Cioè dai giovani. Che MAI possono essere autorizzati alla violenza. Anche se la Polizia eccede spesso la fa per esasperazione (e noi paghiamo, come per gli stadi).

Poi pretendete che i taxisti abbiano rispetto della gente? Li vedo: mettono soggezione. In troppi sembrano dei mafiosi o dei ras di quartiere. Orrendo anche vederli giocare a carte sui bidoni della spazzatura agli Arrivi. Troppi sono anche vestiti indecorosamente.
Anche una semplice divisa e matricola contribuirebbero a renderli visibili allontanado gli abusivi.
Roba da fascisti? No: è un'ossessione e un tarlo italiano in questo senso! L'ordine è fondamentale per una società civile. Chi dice il contrario è in malafede o un anarchico: quelli che hanno precluso il vero sviluppo dell'Italia. E più non hai regole ti autogiustifichi e sprofondi nel baratro. E aumenta l'illegalità diffusa. Non diamo sempre la colpa all'altro: partiamo dalla quotidianità.

Mi spiace: io vado controcorrente. Chiamasi manganello (nel senso di regole dure), senza complessi. Se l'italiota non capisce o capisce solo le maniere forti serve quello. Dopo, quando è ristabilito l'oridne alla base della società vedrete che anche i politici saranno migliori. Perchè nascono dalla e nella società. Anche il taxista è come siamo "noi". MA? Provate a chiedere a quanti italiani andrebbe bene che un tassista che si comporti così andasse licenziato. Pochi: troppi direbbero che sarebbe "eccessivo". E così non miglioriao mai. Alla fine fa comodo l'autogiustifica.

Taxisti che sgarrano ? Da domani non lavori più. Senza storie.

costalb
Messaggi: 41
Iscritto il: dom 11 nov 2012, 20:44:31

Re: Malpensa T1 ARRIVI: nuova viabilità in arrivo

Messaggio da leggereda costalb » mar 27 nov 2012, 18:34:45

MUSICA ha scritto:la mia posizione:

è un Paese dove l'autorità non è stata mai rispettata. Abbiamo delle "èlites" che giustificano tutto e tutti. E genitori che giustificano i pargoli a tirare sassi alla Polizia. I miei genitori mi avrebbero giustamente legnato. Prima studi, reclami con noi e poi (eventualmente) noi parliamo coi prof. La scuola ha problemi? Sì, incomincia a studiare e poi vediamo. Cosa hai fatto tu per migliorare la tua scuola? Nulla? Allora stai zitto e studia. Non hai lavoro? Vai a fare il manovale fin quando non trovi di meglio.
Se meriterai e lo cerchi qualcosa salterà fuori. Paese di raccomandati e poche opportunità? Vero: perchè troppi pensano a fregare il prossimo. Vedendo tanti giovinastri (e loro genitori), ringrazio i miei che prima di protestare mi dicono: pensa se tu potevi fare meglio. Il livello di coscienza medio sarebbe diverso. Con meno rissosi e incazzati permanenti in giro (che accampano scuse).

Quelli sono casinari di professione. Stessi che trovi a sostenere i No Tav. Casinisti di professione. Io sono rimasto a piedi tante volte e ancora adesso sono in bilico. Non sono mai andato in piazza e mi sono sempre arrangiato da solo. L'attenuante è la salute. Ma nulla giustifica violenze in piazza e continue manifestazioni. Siamo un popolo con troppi incazzosi che rifiutano le regole.

Quindi? Un Paese si forma dalle fondamenta. Cioè dai giovani. Che MAI possono essere autorizzati alla violenza. Anche se la Polizia eccede spesso la fa per esasperazione (e noi paghiamo, come per gli stadi).

Poi pretendete che i taxisti abbiano rispetto della gente? Li vedo: mettono soggezione. In troppi sembrano dei mafiosi o dei ras di quartiere. Orrendo anche vederli giocare a carte sui bidoni della spazzatura agli Arrivi. Troppi sono anche vestiti indecorosamente.
Anche una semplice divisa e matricola contribuirebbero a renderli visibili allontanado gli abusivi.
Roba da fascisti? No: è un'ossessione e un tarlo italiano in questo senso! L'ordine è fondamentale per una società civile. Chi dice il contrario è in malafede o un anarchico: quelli che hanno precluso il vero sviluppo dell'Italia. E più non hai regole ti autogiustifichi e sprofondi nel baratro. E aumenta l'illegalità diffusa. Non diamo sempre la colpa all'altro: partiamo dalla quotidianità.

Mi spiace: io vado controcorrente. Chiamasi manganello (nel senso di regole dure), senza complessi. Se l'italiota non capisce o capisce solo le maniere forti serve quello. Dopo, quando è ristabilito l'oridne alla base della società vedrete che anche i politici saranno migliori. Perchè nascono dalla e nella società. Anche il taxista è come siamo "noi". MA? Provate a chiedere a quanti italiani andrebbe bene che un tassista che si comporti così andasse licenziato. Pochi: troppi direbbero che sarebbe "eccessivo". E così non miglioriao mai. Alla fine fa comodo l'autogiustifica.

Taxisti che sgarrano ? Da domani non lavori più. Senza storie.

Quello che scrivi per me e' VANGELO, Musica. Io la penso esattamente come te. Faccio parte dei "pochini", ma vedi, pensarla diversamente e' tanto ma tanto comodo..., nel disordine chi vuol fare (balordamente)gli affari suoi si mimetizza. Vai in Canada, in Nuova Zelanda, Australia...la massa della gente la pensa come te (e me) E...funziona !

Avatar utente
alessandro
Messaggi: 92
Iscritto il: mer 19 mar 2008, 14:55:40

Re: Malpensa T1 ARRIVI: nuova viabilità in arrivo

Messaggio da leggereda alessandro » mar 27 nov 2012, 18:41:46

Ottimo intervento di MUSICA ... sono esattamente sulla stessa frequenza d'onda !!!
:applausi:
Una volta che hai gustato il volo, camminerai sulla terra con gli occhi rivolti sempre in alto, perché là sei stato, e là agogni a tornare
[Leonardo da Vinci]

Patrick70
Messaggi: 80
Iscritto il: ven 20 lug 2012, 22:19:56

Re: Malpensa T1 ARRIVI: nuova viabilità in arrivo

Messaggio da leggereda Patrick70 » mar 27 nov 2012, 23:07:37

quoto l'intervento da applausi di Musica. troppi falsi perbenisti incappucciati da no tav no nukes no tem no pedemontana , andate a lavorare e lasciate che questo paese si attrezzi con strutture degne di una nazione moderna ed efficiente. zero tollerance!

Avatar utente
malpensante
Messaggi: 18468
Iscritto il: mar 20 nov 2007, 18:05:14
Località: Milano

Re: Malpensa T1 ARRIVI: nuova viabilità in arrivo

Messaggio da leggereda malpensante » mar 27 nov 2012, 23:49:09

NO LIN però andrebbero bene :green:

Avatar utente
mxp98
Moderatore
Messaggi: 7152
Iscritto il: sab 06 ott 2007, 14:23:03

Re: Malpensa T1 ARRIVI: nuova viabilità in arrivo

Messaggio da leggereda mxp98 » mer 28 nov 2012, 08:10:16

malpensante ha scritto:NO LIN però andrebbero bene :green:
Mi faccio subito attivista di prima linea.
Marco
The engine is the heart of an airplane but the pilot is its soul.

Avatar utente
I-Alex
Site Admin
Messaggi: 29122
Iscritto il: sab 13 ott 2007, 01:13:01
Località: near Malpensa

Re: Malpensa T1 ARRIVI: nuova viabilità in arrivo

Messaggio da leggereda I-Alex » sab 01 dic 2012, 10:27:02

anche al Terminal 2 zona partenze sono iniziati i lavori di riqualificazione
Verranno riviste le zona di parking creando un unico posteggio ottimizzando gli spazi e creando (si spera) un po' di ordine

Immagine
Malpensa airport user

Avatar utente
maurilive
Messaggi: 993
Iscritto il: lun 06 apr 2009, 19:41:32

Re: Malpensa T1 ARRIVI: nuova viabilità in arrivo

Messaggio da leggereda maurilive » ven 14 dic 2012, 19:51:52

I-Alex ha scritto:anche al Terminal 2 zona partenze sono iniziati i lavori di riqualificazione
Verranno riviste le zona di parking creando un unico posteggio ottimizzando gli spazi e creando (si spera) un po' di ordine
Adesso i lavori sono terminati e il parcheggio è operativo. Foto vecchia di qualche giorno. :green:
Immagine
Aeroplano che te ne vai lontano da qui chissà cosa vedrai...

Avatar utente
I-Alex
Site Admin
Messaggi: 29122
Iscritto il: sab 13 ott 2007, 01:13:01
Località: near Malpensa

Re: Malpensa T1 arrivi e T2 partenze: lavori nuova viabilità

Messaggio da leggereda I-Alex » ven 14 dic 2012, 20:54:47

hanno sbagliato una cosa semplice e intuitiva!
Se uno entro nel parcheggio e non trova subito posto per rientrare deve rifare tutto il giro del T2: bastava mettere la prima corsia (la prima riasfaltata sulla destra delle foto per intenderci) col senso unico al contrario, in tal modo completando il senso anti orario del parking avrebbero creato una scorciatoia per rientrare nella zona parcheggio :azz:

non vi pare?
Malpensa airport user

Avatar utente
I-Alex
Site Admin
Messaggi: 29122
Iscritto il: sab 13 ott 2007, 01:13:01
Località: near Malpensa

Re: Malpensa T1 arrivi e T2 partenze: lavori nuova viabilità

Messaggio da leggereda I-Alex » dom 06 gen 2013, 10:40:39

se qualcuno pensava che con la nuova viabilità Sea avesse risolto i problemi... ecco uno scatto alle 18

(dovrebbero esserci 2 corsie di marcia e una di fermata a destra...)

Immagine
Malpensa airport user

Fabri88
Messaggi: 2263
Iscritto il: ven 23 apr 2010, 00:21:06
Località: Büsti Grandi (Busto Arsizio)

Re: Malpensa T1 arrivi e T2 partenze: lavori nuova viabilità

Messaggio da leggereda Fabri88 » dom 06 gen 2013, 11:55:09

D'altra parte con i parcheggi aventi quei prezzi uno preferisce fare le cose al limite della legalità sulla strada del piano partenze piuttosto che pagare certe cifre.

ci vorrebbe un esercito di Ghisa ma sono teste, muscoli ed ossa da pagare.

Avatar utente
I-Alex
Site Admin
Messaggi: 29122
Iscritto il: sab 13 ott 2007, 01:13:01
Località: near Malpensa

Re: Malpensa T1 arrivi e T2 partenze: lavori nuova viabilità

Messaggio da leggereda I-Alex » dom 06 gen 2013, 12:12:59

guarda che si sono già almeno una dozzina di ausiliari a quello scopo...
Malpensa airport user

JH80
Messaggi: 44
Iscritto il: mer 14 lug 2010, 20:36:26

Re: Malpensa T1 arrivi e T2 partenze: lavori nuova viabilità

Messaggio da leggereda JH80 » gio 10 gen 2013, 12:52:52

Al 99% affermo che gli ausiliari della sosta non fanno orari notturni, almeno io non ne ho mai visto uno dopo le 18 in aeroporto


Torna a “PROGETTI e CANTIERI”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 81 ospiti