l'aumento e' previsto gia' dalla summer, ad esempio ho provato a giugnoNonostante il taglio di tutti questi code share, dando un´occhiata all´orario della prossima winter ...
+3xd FCO (da 24xd a 27xd)
in pratica hanno spostato i 3 voli da MXP a LIN
l'aumento e' previsto gia' dalla summer, ad esempio ho provato a giugnoNonostante il taglio di tutti questi code share, dando un´occhiata all´orario della prossima winter ...
+3xd FCO (da 24xd a 27xd)
Evidentemente chi gli ha concesso di liberalizzare Linate non è interessato a nuove destinazioni. Vola a Roma...Da notare che, pur potendo volare verso qualunque aeroporto della UE, Alitalia non si azzarda ad aprire verso nessuna nuova destinazione, nemmeno Madrid o Atene.
Con che faccia di c*** pretende la liberalizzazione totale di Linate...
Non è stata chiusa perché come da te definita "esperimento in perdita", ma per una riorganizzazione interna di Niki che opererà solo voli verso mete turistiche, giusto per tua informazione ha chiuso anche FCO. Giusto per evitare altre chiacchiere, AZ non aumenterà i voli operati in proprio per non perdere gli slot, ma ha già ceduto slot ad AB che opererà con proprio metallo 3XD per TXL con un volo in N/S e 4XD per DUS.dalla summer non e' piu' in vendita nemmeno il 3xd su VIE operato da AB, altro esperimento in perdita. Ad alitalia tocchera' aumentare i voli operati in proprio per non perdere gli slot, con le pesanti perdite annesse.
Prendendo come riferimento la scorsa summer hai in parte ragione, l´anno scorso il primo volo del mattino veniva operato da AZ e i 2/3 successivi da AB sia su TXL che DUS (comunque il problema di utilizzare i tre slot di Niki rimane, su DUS e TXL c´é stato solo un cambio dell´operatore, il numero di voli non é aumentato).
AZ non aumenterà i voli operati in proprio per non perdere gli slot, ma ha già ceduto slot ad AB che opererà con proprio metallo 3XD per TXL con un volo in N/S e 4XD per DUS.
qual e' la differenza tra esperimento in perdita e riorganizzazione interna? Credi che la riorganizzazione la facciano per divertimento?Non è stata chiusa perché come da te definita "esperimento in perdita", ma per una riorganizzazione interna di Niki che opererà solo voli verso mete turistiche, giusto per tua informazione ha chiuso anche FCO.
manca all'appello ancora uno slotGiusto per evitare altre chiacchiere, AZ non aumenterà i voli operati in proprio per non perdere gli slot, ma ha già ceduto slot ad AB che opererà con proprio metallo 3XD per TXL con un volo in N/S e 4XD per DUS.
qual e' la differenza tra esperimento in perdita e riorganizzazione interna? Credi che la riorganizzazione la facciano per divertimento?Non è stata chiusa perché come da te definita "esperimento in perdita", ma per una riorganizzazione interna di Niki che opererà solo voli verso mete turistiche, giusto per tua informazione ha chiuso anche FCO.
manca all'appello ancora uno slotGiusto per evitare altre chiacchiere, AZ non aumenterà i voli operati in proprio per non perdere gli slot, ma ha già ceduto slot ad AB che opererà con proprio metallo 3XD per TXL con un volo in N/S e 4XD per DUS.
ma infatti io mi riferivo alla sola rotta VIE-LIN. Perche' dovrebbe essere sbagliato definirla un esperimento in perdita? Esiste da un paio di anni ed e' in perdita sicuramente, altrimenti non l'avrebbero eliminata. Avrebbe potuto operarla AZ, o AB.Esperimento in perdita lo chiami una cosa a livello locale.
un volo estivo non copre l'inverno, rimane ancora qualcosa scopertoL'extra TXL sarà un volo solo estivo non ancora caricato.
Non ci siamo capiti forse. Non ha eliminato solo LIN, dalla summer ha tagliato anche rotte non leisure profittevoli (guarda per esempio FCO). Niki opererà SOLO voli verso destinazioni turistiche. Perché non la gestisce AB mi chiedi? Non avrà abbastanza aerei dopo la riorganizzazione che partirà a tutti gli effetti dalla Summer. Non oso pensare a cosa succederà quest'estate se già ora fanno ore di ritardi per una macchina AOG.ma infatti io mi riferivo alla sola rotta VIE-LIN. Perche' dovrebbe essere sbagliato definirla un esperimento in perdita? Esiste da un paio di anni ed e' in perdita sicuramente, altrimenti non l'avrebbero eliminata. Avrebbe potuto operarla AZ, o AB.Esperimento in perdita lo chiami una cosa a livello locale.
un volo estivo non copre l'inverno, rimane ancora qualcosa scopertoL'extra TXL sarà un volo solo estivo non ancora caricato.
qual e' la differenza tra esperimento in perdita e riorganizzazione interna? Credi che la riorganizzazione la facciano per divertimento?Non è stata chiusa perché come da te definita "esperimento in perdita", ma per una riorganizzazione interna di Niki che opererà solo voli verso mete turistiche, giusto per tua informazione ha chiuso anche FCO.
manca all'appello ancora uno slotGiusto per evitare altre chiacchiere, AZ non aumenterà i voli operati in proprio per non perdere gli slot, ma ha già ceduto slot ad AB che opererà con proprio metallo 3XD per TXL con un volo in N/S e 4XD per DUS.
Già ... con la differenza che stavolta il wet lease durerà tutta la summer season e non una settimana.si tratta dei 4 aerei di AZ wet leased da AB, ce li troviamo ancora a milano tra le palle a quanto pare
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