mxpra ha scritto:
AZ non aumenterà i voli operati in proprio per non perdere gli slot, ma ha già ceduto slot ad AB che opererà con proprio metallo 3XD per TXL con un volo in N/S e 4XD per DUS.
Prendendo come riferimento la scorsa summer hai in parte ragione, l´anno scorso il primo volo del mattino veniva operato da AZ e i 2/3 successivi da AB sia su TXL che DUS (comunque il problema di utilizzare i tre slot di Niki rimane, su DUS e TXL c´é stato solo un cambio dell´operatore, il numero di voli non é aumentato).
Nella prossima winter (a meno di cambiamenti) risulta sul sito di AB, come la fine di questa winter, TXL 2xd e DUS 3xd.
Il 2016 si é chiuso con un LF medio della TXL-LIN del 58,5% e della DUS-LIN del 56,9% (fonte DESTATIS), un aumento sembrerebbe improbabile...
Ad oggi, nella prossima winter risultano:
-4xd CDG AF
-3xd AMS KL
-3xd VIE HG
-1xd DUS AZ
-1xd REG AZ
+3xd FCO AZ
+1xd CDG AZ
+1xd ORY AZ
+1xd AMS AZ
+1xd BRI AZ
+1xd DUS AB
(+1xd TXL AB, non caricato al momento)
Totale -4xd.