I-GABE ha scritto:Haha ci siamo mancati per un pelo allora.
Ultimo dato di cronaca: volo in ritardo di circa 45' per attendere passeggeri in fila ai controlli passaporti. Immagino che anche gli altri in partenza (BA LHR, AZ, U2) abbiamo avuto gli stessi problemi. In questo caso, di chi e' la responsabilita' in caso di problemi (e.g. connessioni BA su LHR)? Immagino non i vettori, non credo il gestore (SEA), alla fine resta la polizia, ovvero nessuno?
Mah... io non ho beccato una gran fila da nessuna parte, pur non usando il fast-track che avevo. Per il resto sì, l'aereo è rimasto fermo in attesa di non si sa cosa un bel po'. 40/50 minuti forse... Poco male, non avevo fretta. Però c'era un po' di gente effettivamente incazzata e col pepe al c**o...
Ps: al ritorno invece ho fatto FR da STN a BGY. Volo puntualissimo (anzi, 10/15 minuti di anticipo Ryanair-style). Però:
-lo Stansted Express non funzionava ed era sostituito da bus (meno male che ieri sera l'ho letto su internet e mi sono mosso prima);
-a BGY siamo rimasti "sequestrati" qualcosa come 50 minuti sul bus Terravision perché c'erano gli ultras dell'Atalanta che non avevano niente di meglio da fare che bloccare tutta la viabilità di uscita dall'aeroporto per festeggiare con la squadra di rientro (vittoriosa) da Roma. E la polizia (una manciata scarsa di agenti) ferma a guardare... Inaccettabile!
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk