CON BRUSSELS AIRLINES I PUFFI ARRIVANO A LINATE

le news dal "E.Forlanini"
Avatar utente
hal
Moderatore
Messaggi: 8372
Iscritto il: gio 04 ott 2007, 21:13:47
Località: MXP

CON BRUSSELS AIRLINES I PUFFI ARRIVANO A LINATE

Messaggio da leggereda hal » lun 26 mar 2018, 20:02:56

comunicato stampa


CON BRUSSELS AIRLINES I PUFFI ARRIVANO A LINATE

Milano Linate, 25 marzo: Ieri sera, “Aerosmurf” la 5° icona belga di Brussels Airlines, l'Airbus A320 dedicato ai Puffi, è stato accolto a Milano Linate alle ore 18:00. Lo scorso agosto il vettore ha organizzato un concorso per la personalizzazione della livrea della quinta “icona”. Con una votazione online durata dieci giorni, i fan di Brussels Airlines hanno scelto i Puffi come nuovi ambasciatori Brussels Airlines del Belgio. L’ideatrice del progetto e vincitrice è una studentessa italiana, Marta Mascellani.

Grazie all’ospitalità e alla disponibilità di SEA, ieri sera lo staff di Brussels Airlines, insieme agli enti del turismo e alle istituzioni belghe in Italia, ad alcuni rappresentanti della stampa trade e importanti partner, ha avuto la possibilità di ammirare da vicino “Aerosmurf”, l'Airbus A320 con numero di registrazione 00-SND dedicato ai Puffi. Gli ospiti, dopo aver atteso l’arrivo dell’aeromobile in area gate, si sono recati sottobordo per accogliere Marta Mascellani e la sua famiglia e scattare qualche fotografia in compagnia anche di un simpatico Puffo che ha animato la serata. Durante l’aperitivo offerto da Brussels Airlines al gate A1, Marta si è resa anche disponibile a rispondere alle domande del giornalisti e raccontare la sua esperienza.

Il vettore è da sempre orgoglioso di portare le eccellenze e quanto di meglio offre il Belgio in giro per il mondo e, allo stesso tempo, di portare il mondo in Belgio. La “belgitude” di Brussels Airlines, si è concretizzata nel corso degli ultimi anni con l’adozione di importanti “Belgian Icon” con livree a loro dedicate - Magritte, Rackham (Tintin), Trident (Red Devils), Amare (Tomorrowland). E da sabato, anche i Puffi, che quest'anno festeggiano il loro 60 ° compleanno e sono tra i personaggi più amati del Belgio, sono i nuovi ambasciatori Brussels Airlines nel mondo.

Marta Mascellani, vincitrice e ideatrice della grafica di “Aerosmurf”, ha seguito tutto il processo di creazione della nuova livrea da dietro le quinte. Sabato era in prima fila alla rivelazione della nuovo livrea presso l’aeroporto di Bruxelles e ieri era a bordo di “Aerosmurf “che l’ha riportata a casa, a Milano. In cabina di pilotaggio era presente anche il fratello, pilota di Brussels Airlines.


Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
Il maggior nemico della conoscenza non è l’ignoranza,
è la presunzione della conoscenza.


Stephen Hawking

Avatar utente
I-Alex
Site Admin
Messaggi: 29122
Iscritto il: sab 13 ott 2007, 01:13:01
Località: near Malpensa

Re: CON BRUSSELS AIRLINES I PUFFI ARRIVANO A LINATE

Messaggio da leggereda I-Alex » lun 26 mar 2018, 21:39:24

Livrea simpatica e particolare!
Malpensa airport user


Torna a “info LINATE - LIN”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Bing [Bot] e 30 ospiti