Paolo e Giovanna Pettinaroli su RAI DUE.

le news dal "E.Forlanini"
I-TIGI

Paolo e Giovanna Pettinaroli su RAI DUE.

Messaggio da leggereda I-TIGI » gio 22 nov 2007, 11:30:50

Paolo e Giovanna Pettinaroli su RAI 2 oggi 22 Novembre alle 16,30 circa.

Oggi, Giovedi 22 Novembre 2007 alle ore 16.30 circa, Paolo e
Giovanna Pettinaroli saranno intervistati da Alda D'Eusanio nella
trasmissione di RAI 2 "RICOMINCIO DA QUI" in relazione alla tragedia di Linate. [...]

(Paolo Pettinaroli, Fondazione 8 Ottobre 2001)

Avatar utente
malpensante
Messaggi: 18598
Iscritto il: mar 20 nov 2007, 18:05:14
Località: Milano

Messaggio da leggereda malpensante » gio 22 nov 2007, 17:29:43

Ho appena visto la trasmissione, con i Pettinaroli intervistati dopo una monumentale cicciona. Nello stile strappalacrime prevedibile della D' Eusanio, ma fa comunque molto male sentire il racconto di come si sono resi conto della tragedia.

Pochi accenni al ricorso in Cassazione, si vede che Paolo è abbattuto e ha poche speranze. Immagino che i responsabili del disastro abbiano visto la TV con solo un po' di fastidio per quel vecchio rompiballe.

Ricordo male o SEA ha pagato loro le profumate parcelle degli avvocati?

I-TIGI

Messaggio da leggereda I-TIGI » gio 22 nov 2007, 17:45:10

Paolo poco fa' mi ha scritto, l'ha definita "non una intervista importante dal punto di vista tecnico giuridico ma una piangiolata da pomeriggio", anche lui sa del nuovo forum e ci invia i saluti, sa che da tempo molti di noi lo seguono.

In effetti e' molto amareggiato, cio' che gli dissi anni fa' s'e' purtroppo avverato e quest' anno per la prima volta non ha partecipato alle funzioni pubbliche nella ricorrenza della strage.

Stavo pensando ad un incontro con lui in fondazione dato che molti di noi vorrebbero conoscerlo.

La SEA partecipo', olti parteciparono, l'interesse era quello di facciata, le colpe, alla fine, quelle piu' pesanti solo sull'operatore TWR di turno, l'ultima pedina mentre gli altri...

Avatar utente
stefanojoy
Messaggi: 5248
Iscritto il: sab 06 ott 2007, 10:58:44
Località: milano, citta' studi.

Messaggio da leggereda stefanojoy » gio 22 nov 2007, 17:47:10

nnn ha scritto:Paolo poco fa' mi ha scritto, l'ha definita "non una intervista importante dal punto di vista tecnico giuridico ma una piangiolata da pomeriggio", anche lui sa del nuovo forum e ci invia i saluti, sa che da tempo molti di noi lo seguono.

In effetti e' molto amareggiato, cio' che gli dissi anni fa' s'e' purtroppo avverato e quest' anno per la prima volta non ha partecipato alle funzioni pubbliche nella ricorrenza della strage.

Stavo pensando ad un incontro con lui in fondazione dato che molti di noi vorrebbero conoscerlo.

La SEA partecipo', olti parteciparono, l'interesse era quello di facciata, le colpe, alla fine, quelle piu' pesanti solo sull'operatore TWR di turno, l'ultima pedina mentre gli altri...



un grande abbraccio a Pettinaroli....

I-TIGI

Messaggio da leggereda I-TIGI » gio 22 nov 2007, 17:50:39

Gli ho chiesto se va ad una delle ultime rappresentazioni teatrali, vediamo cosa mi dice.

mxp exp
Messaggi: 1529
Iscritto il: mer 10 ott 2007, 20:30:03
Località: ceriano laghetto

Messaggio da leggereda mxp exp » gio 22 nov 2007, 20:00:19

NO SURRENDER!
mxp exp

Avatar utente
McGyver79
Messaggi: 263
Iscritto il: lun 15 ott 2007, 20:49:38

Messaggio da leggereda McGyver79 » ven 23 nov 2007, 09:05:32

La butto lì: lo invitiamo il 6 dicembre?

Ciaooooo.
McGyver

Tower: "Delta 351, you have traffic at 10 o'clock, 6 miles!"
Delta 351: "Give us another hint! We have digital watches!"

Avatar utente
Slowly
Messaggi: 462
Iscritto il: ven 12 ott 2007, 16:47:29
Località: Nei pensieri di chi mi vuole bene...
Contatta:

Messaggio da leggereda Slowly » ven 23 nov 2007, 10:46:30

E se andassimo tutti con lui alla prossima "manifestazione ufficiale"?

Capisco perfettamente l'amarezza sua nel vedere il tipo di feedback avuto, (anzi, nel non averne affatto), ma credo che purtroppo, mancando alle occasioni ufficali, si fa il gioco di chi vuole girare pagina, facendo dimenticare la strage con un colpo di pala.

Non sono inoltre d'accordo a partecipare a trasmissioni notoriamente disinteressate all'accidemtno in sé, ma solo ad una storia brutta, con morti e qualche lacrima da raccontare. E' come degradare la faccenda da strage impunita a racconto strappalacrime per salotti televisivi, come mi pare di capire che il Pettinaroli s'è reso conto.

FORZA E CORAGGIO.

I-TIGI

Messaggio da leggereda I-TIGI » ven 23 nov 2007, 10:53:04

Pensavo potrebbe essere interessante incontrarLo in Fondazione, l ici sono tutti i dati, le pubblicazioni che Paolo vi potrebbe dare e molto altro ancora, loro stanno praticamente in Galleria a Milano.

Paolo mi ha deto che stasera e' ad Arluno per il teatro e venerdi 30 Novembre vicino a lecco (vedasi altro thread apposito con date e luoghi delle prossime ultime rappresentazioni).


Torna a “info LINATE - LIN”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 140 ospiti