A LIN problemi di ... stormi

le news dal "E.Forlanini"
Avatar utente
hal
Moderatore
Messaggi: 8378
Iscritto il: gio 04 ott 2007, 21:13:47
Località: MXP

A LIN problemi di ... stormi

Messaggio da leggereda hal » dom 07 lug 2013, 13:48:10

da "il Corriere"

Immagine
Il maggior nemico della conoscenza non è l’ignoranza,
è la presunzione della conoscenza.


Stephen Hawking

hkg
Messaggi: 934
Iscritto il: dom 22 ago 2010, 18:44:21

Re: A LIN problemi di ... stormi

Messaggio da leggereda hkg » dom 07 lug 2013, 14:48:33

W il comitato via Archimede..... occupate e fissate le tende sulle piste; protestate a gran voce e imponete una sana e regolare ripartizione sugli orari dei voli (ex: primo volo alle ore 8.00 con ultimo volo alle 20.00) dopo pista chiusa. Non più di sei movimenti (tra arrivi e decolli) all'ora per gli aerei di linea mentre spazio per quelli privati con spostamento dell'aeroporto di Bresso a linate. A Bresso rimane solo la scuola volo, l'elisoccorso mentre tutte le operazioni verranno spostate.
MXP,CTA,LIN,CGD,VIE,AHO,CAG,OLB,KBP,TLL,LED,SVO,JFK,MBA,BKK,HKT,DPS,BLQ,SIN,TUN,BGY,LXR,PMV,DXB,TPE,HKG,KBV,AMM,UTH,LPQ,CNX,BWN,LBU,KCH,MYY,MNL,CRK,DOH,VLC,CGN,BCN,BUD,PRG,AUH,CGK,JOG,KUL,TXL,LIS,STR,KIX,NRT,IST,HAM,CPH,KIV,PEK,SVQ,MCT,CPT,MJT,AGP,JKH,OPO,LXS,SKG,MAD,KWI,JIK,ATH, PMO, BIO,DUS,

MUSICA
Messaggi: 4440
Iscritto il: mar 24 nov 2009, 14:34:11

Re: A LIN problemi di ... stormi

Messaggio da leggereda MUSICA » dom 07 lug 2013, 16:45:09

giusto per fare un attimo di ordine e rinsavire nel caos generale di un paesello dove c'è il tutto contro tutti.

premetto che sono per la riduzione / smantellamento dei voli commerciali classici a Linate tranne poche eccezioni.

tuttavia non sono d'accordo su situazioni estreme dove ad esempio si occupano le piste. Lo stato di diritto non dovrebbe accettare situazioni di questo tipo prese in abituo dagli anni sessanta dove qualcuno istigava (magari lo fa ancora) o giustificava qualsiasi cosa purchè arrivasse dal popolo.

Detto questo mi chiedo anche la gente dei dintorni di Linate cosa voglia. Prima volevano cancellare i voli, poi quando li hanno ridotti si sono accorti che perdevano soldi quindi li hanno rivoluti. Adesso vogliono voli in orario d'ufficio?
h9-h17? :green:

A parte questo: stormi di uccelli. Ci sono ovunque. Anche se forse OT: ma ci rendiamo conta anche da queste cose che siamo veramente allo sbando? Ormai si va avanti con la serie: "più faccio caos e più conto"... insomma...alla fine cosa dobbiamo fare? Ci dovremo affidare agli uccelli? :fischio:


Torna a “info LINATE - LIN”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 93 ospiti