Linate? Si grazie

le news dal "E.Forlanini"
Alcazar
Messaggi: 50
Iscritto il: ven 16 lug 2010, 15:40:48
Contatta:

Linate? Si grazie

Messaggio da leggereda Alcazar » gio 05 set 2013, 17:21:52

Non entro nel merito dei collegamenti di linea su Linate, ma pongo una domanda: l'assessore Maurizio Del Tenno ha presentato anche una proposta per l'abolizione dell'imposta aerotaxi (definizione molto impropria ma comunemente usata), visto che il "core business" di Linate potrebbe essere proprio l'aviazione d'affari?

hkg
Messaggi: 934
Iscritto il: dom 22 ago 2010, 18:44:21

Re: Linate? Si grazie

Messaggio da leggereda hkg » dom 25 ott 2015, 14:35:13

linate si grazie??? MA PERFAVORE NO, SEMPRE NO!!!
ieri mi sono trasformato in "taxista" per fare un piacere a due miei amici.
parto con la mia auto da casa del mio amico di muggiò verso le 13.45, entro abbastanza velocemente sulla tangenziale nord, supero il casello (della vergogna) di Sesto S.S. dopo aver percorso la Est, entro su V.le Forlanini ed arrivo dopo 25 minuti all'aerostazione. saluto il mio amico e devo andare in V.le Certosa a casa da un altro amico. bene, riprendo V.le Forlanini, faccio la circonvallazione interna e, sorpresa: 45minuti!!! di traffico.
insieme dovevamo andare da altri amici a Arona. partiti alle 15.20 circa, entriamo sulla tangenziale verso i Laghi e dopo 20min circa siamo già allo svincolo di Busto A. dopo il tempo per fare gli altri 15km lo sappiamo tutti quant'è.
io non capisco la coglioneria milanese nel sostenere, battersi a dire che linete è comodo, bello, utile, etc etc. nel 1800 hanno sviluppato le ferrovie, che allungano il percorso rispetto al cavallo, però hanno ridotto il tempo per coprire la distanza tra ilpunto A al B. i milanesi, beoti, sono rimasti ancora prima della nascita del sig Stephenson. bravi, bravissimi.
ma i taxisti veri, cosa ci guadagnano a fare duomo-linate?? oppure: baggio-linate??
MXP,CTA,LIN,CGD,VIE,AHO,CAG,OLB,KBP,TLL,LED,SVO,JFK,MBA,BKK,HKT,DPS,BLQ,SIN,TUN,BGY,LXR,PMV,DXB,TPE,HKG,KBV,AMM,UTH,LPQ,CNX,BWN,LBU,KCH,MYY,MNL,CRK,DOH,VLC,CGN,BCN,BUD,PRG,AUH,CGK,JOG,KUL,TXL,LIS,STR,KIX,NRT,IST,HAM,CPH,KIV,PEK,SVQ,MCT,CPT,MJT,AGP,JKH,OPO,LXS,SKG,MAD,KWI,JIK,ATH, PMO, BIO,DUS,

FlyCX
Messaggi: 4919
Iscritto il: gio 15 nov 2007, 15:57:33

Re: Linate? Si grazie

Messaggio da leggereda FlyCX » lun 26 ott 2015, 09:31:37

A Milano abitavo in zona Navigli, senza traffico erano 25' per LIN e 45' per MXP, ma nel primo caso potevano diventare molti di più (andava meglio al taxi che usa le preferenziali), invece per MXP avevi due autostrade tra cui scegliere ed i 45' erano abbastanza stabili.

Alla fine preferivo partire da MXP.
“È bastato che O’Leary prevedesse il fallimento della nostra compagnia, che, da quel momento, è aumentato il nostro fatturato” il soggetto non è Alitalia ma Lufthansa


Torna a “info LINATE - LIN”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google Adsense [Bot] e 34 ospiti