Stazione Forlanini

le news dal "E.Forlanini"
Avatar utente
robix
Messaggi: 1635
Iscritto il: mer 13 nov 2013, 12:30:35

Re: Stazione Forlanini

Messaggio da leggereda robix » sab 01 ott 2016, 15:46:43

@ I-ALEX: ti è andata nettamente meglio di quanto impiegherei io con i mezzi pubblici da casa a LIN, pur abitando molto più vicino a LIN in linea d'aria rispetto a Gallarate (non essendoci da casa mia alcun collegamento diretto per LIN, è necessario passare per Milano città cambiando vari mezzi). Ma siccome LIN è un aeroporto fico da raggiungere in auto/taxi, nessuno dalle mie parti si lamenta della sua scomodità, mentre MXP pare essere su un altro pianeta.

FlyCX
Messaggi: 4919
Iscritto il: gio 15 nov 2007, 15:57:33

Re: Stazione Forlanini

Messaggio da leggereda FlyCX » sab 01 ott 2016, 15:59:46

Io ho usato la stazione Forlanini ma su un itinerario un po' più complesso: da stazione Centrale ho preso la linea 3 per una fermata ed ho cambiato con il passante.
L'attesa di un treno per Forlanini era breve, altrimenti mi andava bene scendere a Porta Vittoria (la 73 ferma lì vicino).

Nonostante 3 trasbordi mi è parso comodo ed affidabile rispetto ad affrontare il traffico cittadino in superficie. Viaggiavo leggero (solo bagaglio a mano), ma dovrebbe essere fattibile anche con una valigia un po' più grande.
“È bastato che O’Leary prevedesse il fallimento della nostra compagnia, che, da quel momento, è aumentato il nostro fatturato” il soggetto non è Alitalia ma Lufthansa


Torna a “info LINATE - LIN”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 61 ospiti