Si tratta di una miglioria tecnica già sperimentata e fortemente apprezzata dai clienti degli aeroporti Milano Linate e Milano Malpensa che permette di pagare il costo della sosta a fine mese, nell’estratto conto Telepass. Il nuovo e comodo servizio Telepass è installato sul parcheggio P1 a breve sosta. Qui è attiva anche l’Area 10 minuti che consente, a chi dà un passaggio in aeroporto, di caricare o scaricare il proprio ospite gratuitamente purché nei 10 minuti consentiti.
Il Telepass è stato installato anche nel nuovissimo P3 dove sono disponibili oltre 2.700 posti auto, a seguire il progetto sarà completato anche sul P2, che ne conta altrettanti. ViaMilano Parking gestisce complessivamente all’interno dell’aeroporto di Orio al Serio oltre 5.700 posti auto con la più completa possibilità di scelta tra le tariffe, per un’offerta ancora più ampia.
http://www.ecodibergamo.it/stories/Cron ... 130904_11/
Parcheggi ViaMilano Parking a Orio Attivo servizio Telepass
Re: Parcheggi ViaMilano Parking a Orio Attivo servizio Telep
Ho utilizzato il nuovo posteggio P3 scoperto di Orio. Un disastro!
Prenotazione online con carta di credito. Costo 30€ per 7 giorni... Ottimo!
Arrivo, ingresso automatizzato pure per chi prenota online: non mi prende il codice (stampato sull'unica ricevuta di pagamento in mio possesso). Nessun addetto in loco, nessun numero di emergenza disponibile. A un certo punto la macchinetta ci sputa fuori un bigliettino, ergo entriamo.
Al rientro recuperiamo l'auto, ci avviamo verso l'uscita è la sbarra rifiuta il ticket dicendoci di andare alla cassa a pagare 40€ (n.b. l'unica cassa vicino alle sbarre non funziona... Ci siano dovuti fare tutto un pezzo contromano per andare a quelle centrali).
Arrivati alle casse centrali vedo altri automobilisti che hanno problemi, chi con la prenotazione, chi col telepass. Ovviamente addetti ZERO, ma almeno c'è un cartello con 3 numeri di telefono da chiamare. Dopo innumerevoli tentativi (a volte suona a vuoto, a volte chiude direttamente, a volte risulta occupato) riesco a parlare con qualcuno al telefono, ma non riusciamo a risolvere il problema (non risulta proprio il mio nome tra i clienti che han prenotato il posteggio).
Alla fine l'affetto ha risolto con un "si avvicino alla sbarra, che appena la vedo con la telecamera le apro io manualmente".
Insomma vogliamo fare i tecnologici, ma all'atto pratico con la tecnologia e l'automazione creiamo più casini che altro. Almeno UN addetto fisicamente presente è necessario.
Sarebbe necessario anche indicare l'esatto procedura da seguire per entrare al posteggio con la prenotazione online... E magari anche la piazzola esatta in cui aspettare la navetta al ritorno...
Sent from my iPhone using Tapatalk
Prenotazione online con carta di credito. Costo 30€ per 7 giorni... Ottimo!
Arrivo, ingresso automatizzato pure per chi prenota online: non mi prende il codice (stampato sull'unica ricevuta di pagamento in mio possesso). Nessun addetto in loco, nessun numero di emergenza disponibile. A un certo punto la macchinetta ci sputa fuori un bigliettino, ergo entriamo.
Al rientro recuperiamo l'auto, ci avviamo verso l'uscita è la sbarra rifiuta il ticket dicendoci di andare alla cassa a pagare 40€ (n.b. l'unica cassa vicino alle sbarre non funziona... Ci siano dovuti fare tutto un pezzo contromano per andare a quelle centrali).
Arrivati alle casse centrali vedo altri automobilisti che hanno problemi, chi con la prenotazione, chi col telepass. Ovviamente addetti ZERO, ma almeno c'è un cartello con 3 numeri di telefono da chiamare. Dopo innumerevoli tentativi (a volte suona a vuoto, a volte chiude direttamente, a volte risulta occupato) riesco a parlare con qualcuno al telefono, ma non riusciamo a risolvere il problema (non risulta proprio il mio nome tra i clienti che han prenotato il posteggio).
Alla fine l'affetto ha risolto con un "si avvicino alla sbarra, che appena la vedo con la telecamera le apro io manualmente".
Insomma vogliamo fare i tecnologici, ma all'atto pratico con la tecnologia e l'automazione creiamo più casini che altro. Almeno UN addetto fisicamente presente è necessario.
Sarebbe necessario anche indicare l'esatto procedura da seguire per entrare al posteggio con la prenotazione online... E magari anche la piazzola esatta in cui aspettare la navetta al ritorno...
Sent from my iPhone using Tapatalk
Stiamo monitorando attentamente la situazione. (Claudia)
- malpensante
- Messaggi: 18590
- Iscritto il: mar 20 nov 2007, 18:05:14
- Località: Milano
Re: Parcheggi ViaMilano Parking a Orio Attivo servizio Telep
A me è successo mesi fa. Vedo che non hanno risolto il problema.
Re: Parcheggi ViaMilano Parking a Orio Attivo servizio Telep
Anche a Malpensa tempo fa avevo sentito di problemi simili, spero ora abbiano risolto e i disguidi a Bgy siano solo per il "rodaggio" del sistema...
Comunque era di gran lunga quando erano presidiati, ve lo vedete un anziani in questa situazione?
Comunque era di gran lunga quando erano presidiati, ve lo vedete un anziani in questa situazione?
Malpensa airport user
Re: Parcheggi ViaMilano Parking a Orio Attivo servizio Telepass
devo segnalare che con la nuova gestione Apcoa i prezzi sono lievitati e di molto.
Complice anche il boom di Bgy ma ormai siamo ai prezzi di Mxp
Complice anche il boom di Bgy ma ormai siamo ai prezzi di Mxp
Malpensa airport user
Torna a “info ORIO AL SERIO - BGY”
Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 57 ospiti