Fuori pista grave a Bgy
Fuori pista grave a Bgy
Ecco le foto condivise su Facebook da Orio Spotter group
Trattasi di un 737 cargo
Trattasi di un 737 cargo
Malpensa airport user
Re: Fuori pista grave a Bgy
E guardando il tabellone con tutti i voli cancellati qualcuno, forse, capirà a cosa servono gli aeroporti con 2 e più piste. Specie se è in partenza per le ferie.
Re: Fuori pista grave a Bgy
In effetti guardando il cartello stradale e quello che si vede poco più avanti, si ha la conferma che c'è un aeroporto nelle vicinanze. :green:I-Alex ha scritto:
Re: Fuori pista grave a Bgy
Senza trascurare il fatto che si è correttamente fermato per dare la precedenza, dato che le auto arrivavano da destra.belumosi ha scritto:In effetti guardando il cartello stradale e quello che si vede poco più avanti, si ha la conferma che c'è un aeroporto nelle vicinanze. :green:
Re: Fuori pista grave a Bgy
Mi sa che per un po' a BGY faranno senza ILS
Per fortuna che non si è fatto male nessuno!
In altri orari, occupare una corsia della superstrada poteva avere conseguenze decisamente tragiche.
Per fortuna che non si è fatto male nessuno!
In altri orari, occupare una corsia della superstrada poteva avere conseguenze decisamente tragiche.
“È bastato che O’Leary prevedesse il fallimento della nostra compagnia, che, da quel momento, è aumentato il nostro fatturato” il soggetto non è Alitalia ma Lufthansa
- malpensante
- Messaggi: 18467
- Iscritto il: mar 20 nov 2007, 18:05:14
- Località: Milano
Fuori pista grave a Bgy
Finalmente si vede a che cosa servono i guard rail.
Re: Fuori pista grave a Bgy
Praticamente è arrivato fino all'uscita aeroporto della tangenziale
[emoji631][emoji631][emoji631][emoji631][emoji631][emoji631][emoji631][emoji631]
[emoji631][emoji631][emoji631][emoji631][emoji631][emoji631][emoji631][emoji631]
Re: Fuori pista grave a Bgy
Come riportato su Avherald, testimoni oculari dicono di aver visto il 737 toccare pista dalle parti del raccordo Delta (vedasi foto della testata 10).
In pratica il contatto con il suolo sarebbe avvenuto nel punto dove generalmente i velivoli toccano quando effettuano avvicinamenti per pista 10. Purtroppo il malcapitato stava effettuando un avvicinamento per 28. :eek:
http://avherald.com/h?article=49c27d0c&opt=0
In pratica il contatto con il suolo sarebbe avvenuto nel punto dove generalmente i velivoli toccano quando effettuano avvicinamenti per pista 10. Purtroppo il malcapitato stava effettuando un avvicinamento per 28. :eek:
http://avherald.com/h?article=49c27d0c&opt=0
Marco
The engine is the heart of an airplane but the pilot is its soul.
The engine is the heart of an airplane but the pilot is its soul.
- malpensante
- Messaggi: 18467
- Iscritto il: mar 20 nov 2007, 18:05:14
- Località: Milano
Re: Fuori pista grave a Bgy
Caspita, se ha toccato al Delta è spiegato il motivo del fuori paura: è atterrato lunghissimo.
Da ignorante in materia potrei pensare che le condimeteo (vento e forte acqua) lo hanno spinto in atterraggio oppure che han cercato di abortire e provare un go around?
Da ignorante in materia potrei pensare che le condimeteo (vento e forte acqua) lo hanno spinto in atterraggio oppure che han cercato di abortire e provare un go around?
Malpensa airport user
- malpensante
- Messaggi: 18467
- Iscritto il: mar 20 nov 2007, 18:05:14
- Località: Milano
Re: Fuori pista grave a Bgy
Io mi chiedo perché non abbia riattaccato, essendo già a metà pista quando ha messo le ruote per terra.
- malpensante
- Messaggi: 18467
- Iscritto il: mar 20 nov 2007, 18:05:14
- Località: Milano
Re: Fuori pista grave a Bgy
Lo spettacolo, si fa per dire, della giornata è la mia rassegna stampa, con decine di articoli uno peggio dell'altro, dichiarazioni del cavolo di sindaci, comitati, Balotta che lamenta la non disponibilità di Ghedi! e chi più ne ha più ne metta, in un bis delle idiozie sul binario unico lette e sentite in occasione dell'incidente in Puglia. Dei giornalisti italiani si salvano pochi, molto pochi, gli altri tutti pronti al "terrore" che è esattamente quello che fanno loro, un po' perché lo vogliono suscitare, un po' per quello che scrivono, proprio teribbilee!
Re: Fuori pista grave a Bgy
La domanda del perchè è arrivato lungo e non ha riattaccato sarà sicuramente la prima che si è posta la commissione d'inchiesta considerando che il vento al suolo al momento dell'incidente variava tra i 260/340 gradi 11 nodi con raffiche a 23
Marco
The engine is the heart of an airplane but the pilot is its soul.
The engine is the heart of an airplane but the pilot is its soul.
Re: Fuori pista grave a Bgy
ho saputo oggi,che il comandate abbia subito un grave trauma alla schiena,spero vivamente ,che non sia quello che mi è stato detto...................... :addio:
Re: Fuori pista grave a Bgy
Sì ho letto anch'io di un grave trauma alla colonna vertebrale.
Marco
The engine is the heart of an airplane but the pilot is its soul.
The engine is the heart of an airplane but the pilot is its soul.
- malpensante
- Messaggi: 18467
- Iscritto il: mar 20 nov 2007, 18:05:14
- Località: Milano
Re: Fuori pista grave a Bgy
Eco di Bergamo
-
- Messaggi: 2779
- Iscritto il: sab 12 set 2015, 00:14:48
Re: Fuori pista grave a Bgy
...Pero'...
Re: Fuori pista grave a Bgy
Rapporto preliminare di ANSV scaricabile.
http://www.ansv.it/It/Detail_relazioni.asp?ID=2010
http://www.ansv.it/It/Detail_relazioni.asp?ID=2010
Marco
The engine is the heart of an airplane but the pilot is its soul.
The engine is the heart of an airplane but the pilot is its soul.
Re: Fuori pista grave a Bgy
Durante le operazioni di smontaggio per successivo trasferimento dei pezzi di fusoliera l'aereo ha preso fuoco insieme a sterpaglie e teloni
http://www.ecodibergamo.it/stories/hint ... 223477_11/
http://www.ecodibergamo.it/stories/hint ... 223477_11/
Malpensa airport user
Torna a “info ORIO AL SERIO - BGY”
Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 36 ospiti