Ukraine International Airlines nuovo collegamento con BGY

le news dal "Caravaggio"
Avatar utente
hal
Moderatore
Messaggi: 8379
Iscritto il: gio 04 ott 2007, 21:13:47
Località: MXP

Ukraine International Airlines nuovo collegamento con BGY

Messaggio da leggereda hal » sab 28 apr 2018, 13:40:12

Ukraine International Airlines ha inaugurato sabato 28 aprile il nuovo collegamento tra l’aeroporto di Milano Bergamo e la città di Kharkiv, la seconda dell’Ucraina per dimensioni e popolazione, situata nella regione centro-orientale. Questa destinazione, servita con frequenza bisettimanale il mercoledì e sabato da un B737-800 da 180 posti, si aggiunge alle due rotte già operate da Ukraine International Airlines dall’Aeroporto di Milano Bergamo: con Kiev Boryspil, servita da un volo giornaliero, e Chernivtsi, collegata ogni lunedì e sabato.
In allegato il comunicato stampa
Al seguente link

https://goo.gl/kheQAU

è disponibile la cartella stampa multimediale contenente:
Intervista a Giacomo Cattaneo, direttore aviation di SACBO Immagini filmate al check-in del volo UIA da Milano Bergamo per Kharkiv Immagini filmate premiazione passeggera Olena Podkopay volo UIA da Milano Bergamo per Kharkiv Immagini filmate arrivo aeromobile B737-800 UIA da Kharkiv a Milano Bergamo Immagini filmate a bordo aeromobile B737-800 Ukraine International Airlines Immagini fotografiche:
check-in del volo UIA da Milano Bergamo per Kharkiv Giacomo Cattaneo e passeggera Olena Podkopay volo UIA da Milano Bergamo per Kharkiv arrivo aeromobile B737-800 UIA da Kharkiv a Milano Bergamo sbarco passeggeri in arrivo con aeromobile B737-800 UIA da Kharkiv a Milano Bergamo

Cordiali saluti
Il maggior nemico della conoscenza non è l’ignoranza,
è la presunzione della conoscenza.


Stephen Hawking

Fedpassion
Messaggi: 62
Iscritto il: mar 06 mag 2008, 03:14:14

Re: Ukraine International Airlines nuovo collegamento con BGY

Messaggio da leggereda Fedpassion » dom 29 apr 2018, 09:31:14

Con UIA ci ho viaggiato l'anno scorso per fare Bangkok - Milano e ho avuto un'esperienza davvero tremenda.
A parte la cabina vecchissima e con legroom davvero ridotto, a seguito di un ritardo di ore del primo volo che mi ha fatto perdere il secondo, sono rimasto più o meno abbandonato a Kyev, inieme a decine di altri italiani, con assistenza davvero sotto zero. La ciliegina è stata che sono venuti a prendermi in hotel talmente in ritardo (oltre che con un auto vecchia scassata e un autista che non parlava una parola di inglese), che stavo perdendo pure il volo del giorno dopo!!

Giorgio-DME
Messaggi: 116
Iscritto il: lun 01 gen 2018, 00:43:13
Località: брианца

Re: Ukraine International Airlines nuovo collegamento con BGY

Messaggio da leggereda Giorgio-DME » dom 29 apr 2018, 13:15:11

Io l'ho presa qualche settimana fa e mi sono trovato benissimo personale super cordiale efficiente e aereo in ottime condizioni stessa cosa per l'aeroporto di kiev che presenta solo una pecca che è quella di non essere collegato alla linea di metro poi magari sul lungo raggio è un altra cosa però sul breve raggio non è male.


Torna a “info ORIO AL SERIO - BGY”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 73 ospiti