Nuovamente sospese le consegne dei B787
- malpensante
Re: Nuovamente sospese le consegne dei B787
Non dite a Cesare e a maclover che AA non avrà 787 per la Miami.
Direi che è ora che Airbus offra qualcosa di meglio del A330 neo...
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
Un prodotto che il mercato ha già bocciato. Gli accorciati non hanno più senso economico.
Grazie per la risposta; tornando a Boeing mi viene in mente UA che ha ordinato 100 aeromobili del tipo... spero per loro che il fermo duri meno di quello precedente.
Nascondete il thread dove si dice che AA manderà fino a 7 aerei al giorno verso FCO questa estate.malpensante ha scritto: ↑ven 24 feb 2023, 14:27:36 Non dite a Cesare e a maclover che AA non avrà 787 per la Miami.
In un contesto dove mancano aerei, li spedisce all’Urbe, geograficamente svantaggiata per le rotte da/per gli USA, e con yield di poco superiori a Libreville.
Il sospetto che l’affossamento di MXP sia un complotto demo-pluto-massonico studiato a tavolino con l’aiuto di Giggi er caciottaro che sussurra all’orecchio di chi sta a DFW come un modernoRasputin, è sempre più forte

- malpensante
Gli Americani fanno le Vacanze Romane almeno dal 1953. Buon per loro e per le fettuccine Alfredo.
malpensante ha scritto: ↑ven 24 feb 2023, 14:27:36 Non dite a Cesare e a maclover che AA non avrà 787 per la Miami.
milmxp ha scritto: ↑dom 12 mar 2023, 09:56:09 Le consegne riprendono.
https://simpleflying.com/faa-clears-boe ... eliveries/
Nascondete la notizia a malpensante, o gli mancherà la risposta dal mazzo alla prossima mancata apertura su MXP
Torna a “HANGAR - Aerei, strutture e altre news aeronautiche”