Domande lavorative

le news relative a mezzi volanti, strutture a terra e aviazione
TheManofTomorrow
Messaggi: 7
Iscritto il: sab 24 gen 2015, 17:04:11

Domande lavorative

Messaggio da leggereda TheManofTomorrow » mer 18 nov 2015, 18:58:04

Buonasera a tutti.

Una premessa: non sapendo esattamente dove posizionare questo topic, l'ho fatto qui. Quindi se ritenete sia la sezione sbagliata, spostate pure. :fiori:

Vengo al punto. Anzi, aI puntI.

1 - Esistono dei corsi ufficiali che diano la possibilità di lavorare come assistenti aeroportuali? Intendo sia in Italia (ma preferirei il nord, pur essendo del centro Italia...) che all'estero, con preferenza Inghilterra. Non ho una mansione specifica preferita, ipotizzo possa andar bene un po' di tutto.

2 - Per quel che riguarda gli assistenti di volo, invece... una volta finito il corso, la base può essere scelta oppure si è obbligati ad accettarne una indicata? Faccio un esempio, nella speranza di non offendere assolutamente nessuno, visto che non sarebbe il mio intento: easyJet mi sembra molto ben quotata (anche più di Ryanair) in termini di recensioni, però so anche che sta aumentando fortemente la sua presenza a Napoli. Ecco, come dicevo, senza voler offendere alcuno, Napoli è una destinazione che preferirei evitare... Quindi, nel caso, non vorrei ritrovarmi fregato... Capite quello che intendo?

:ciao:

TheManofTomorrow
Messaggi: 7
Iscritto il: sab 24 gen 2015, 17:04:11

Re: Domande lavorative

Messaggio da leggereda TheManofTomorrow » ven 20 nov 2015, 20:28:26

Ho chiesto direttamente ad easyJet e mi hanno risposto quanto segue:

Per quanto riguarda la tua seconda domanda, potrai rivolgerle il quesito direttamente in fase di reclutamento.

Grazie al sasso... io lo voglio sapere prima! :green:

Nessuno sa nulla?

Avatar utente
I-Alex
Site Admin
Messaggi: 29186
Iscritto il: sab 13 ott 2007, 01:13:01
Località: near Malpensa

Re: Domande lavorative

Messaggio da leggereda I-Alex » dom 22 nov 2015, 12:44:53

Mi pare che quasi aprono il recruting sia indicata per quale base...
Poi ovviamente richiedono tra le varie caratteristiche di abitare entro 30' dalla base per cui...
Malpensa airport user


Torna a “HANGAR - Aerei, strutture e altre news aeronautiche”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 31 ospiti