ENAV approda in Borsa Italiana

le news relative a mezzi volanti, strutture a terra e aviazione
Avatar utente
I-Alex
Site Admin
Messaggi: 29126
Iscritto il: sab 13 ott 2007, 01:13:01
Località: near Malpensa

ENAV approda in Borsa Italiana

Messaggio da leggereda I-Alex » sab 09 lug 2016, 15:11:07

In data odierna, CONSOB ha approvato la Nota Informativa e la Nota di Sintesi, relative all’Offerta Pubblica di Vendita (OPV) di azioni ENAV S.p.A. (la “Società”), finalizzata all’ammissione alle negoziazioni delle azioni della Società sul Mercato Telematico Azionario (MTA), organizzato e gestito da Borsa Italiana S.p.A.

La Nota Informativa e la Nota di Sintesi, congiuntamente al Documento di Registrazione già approvato da CONSOB con provvedimento del 1° luglio 2016, costituiscono il Prospetto.

L’approvazione della CONSOB fa seguito al provvedimento con il quale, nella data di oggi 7 luglio 2016, Borsa Italiana ha deliberato l’ammissione alla quotazione sul MTA.

Il Prospetto sarà depositato presso la CONSOB e messo a disposizione presso la sede legale di ENAV in Roma, Via Salaria, 716, presso il Responsabile del Collocamento e i Collocatori, nonché sul sito Internet della Società. L’avviso di avvenuta pubblicazione del Prospetto sarà pubblicato su almeno un quotidiano economico finanziario a tiratura nazionale il 9 luglio 2016.

Comunicato stampa Enav

Immagine
Malpensa airport user

Torna a “HANGAR - Aerei, strutture e altre news aeronautiche”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 29 ospiti