etihad vuole una partecipazione in AFKLM?

le news dei vettori con Coa italiano
Regole del forum
In questa sezione si dovranno trattare gli argomenti che riguardano i vettori con COA italiano
spanna
Messaggi: 3782
Iscritto il: lun 07 set 2009, 17:18:41

etihad vuole una partecipazione in AFKLM?

Messaggio da leggereda spanna » mer 07 dic 2016, 08:30:00

secondo il telegraaf
http://www.telegraaf.nl/dft/nieuws_dft/ ... LM___.html

traduzione sommaria con google translate:

India Jet Airways consolida collaborazione con Air France KLM. Che dice il direttore commerciale Jayaraj Shanmugam parlare con De Telegraaf.

Lo scorso marzo Jet Airways ha aperto una base in Amsterdam, contro la volontà dei principali azionisti Etihad. La compagnia aerea araba partecipa tra gli altri in Air Berlin, che è stato praticamente venduto a TUI e Lufthansa.

CEO James Hogan avrebbe preferito che Jet sarebbe venuto a Düsseldorf per lavorare là con Air Berlin. "Ci concentriamo sul consolidamento in collaborazione con KLM e Air France. Amsterdam sta facendo bene. E 'anche meglio di quanto ci aspettassimo in anticipo ", dice Shanmugam.

Etihad

Schiphol funziona Jet Airways e KLM insieme al Delta Uniti, Etihad combatte apertamente a causa del presunto aiuto di Stato. Anche se il riavvicinamento tra Etihad ed Air France KLM è a livelli bassi, secondo fonti rinegoziato un interesse degli arabi in Air France KLM.

I precedenti tentativi falliti perché l'amministratore delegato James Hogan Etihad ha voluto essere il capo e ha offerto troppo poco.

finestra Alitalia

In questo momento Hogan flirtare anche con Lufthansa tedesco, cercando di sbarazzarsi di Alitalia, Etihad anche una società controllata.

La compagnia aerea italiana, una volta un importante partecipazione KLM dovrebbe essere appoggiato con capitale fresco e si sta dirigendo verso il basso ad una perdita di mezzo miliardo, come riportato media italiani in questi ultimi giorni.

i collegamenti tra questi gruppi sono indicati da Air Berlin in parte sotto spesa attraverso un accordo di locazione con Lufthansa.

cannibalizzazione

Jet Airways ha recentemente iniziato a lavorare con Delta americano insieme a Londra Heathrow, con 21 voli tanto quanto a Schiphol. "Questa non è una cannibalizzazione di Amsterdam", ha detto Gaurang Shetty, COO.

"Londra è una 'destinazione finale ad Amsterdam passi molti indiani britannici in rete KLM." Da Schiphol essere volato più di destinazioni del Regno Unito da Heathrow.

Air France KLM è urgente di trovare un partner finanziariamente forte. Il governo degli Stati Uniti ha dato il permesso Sabato scorso presso la compagnia aerea norvegese a volare con più economico equipaggio asiatico attraverso l'Atlantico.
Lifebuoy in pericolo

Queste rotte sono attualmente la 'salvezza', in termini di guadagni per la combinazione compagnia aerea franco-olandese, che attualmente soprattutto alle prese con conflitti interni e sindacati del personale non cooperativi. Ciò significa che per fare le ultime rotte intercontinentali avranno seria concorrenza.

Air France soffre anche perdite di entrate derivanti da attacchi terroristici. Grazie a Jet Airways, i francesi hanno un partner per smorzare un po 'le perdite.
indiani pragmatici

"L'occupazione del velivolo è molto elevata, anche per Parigi. Gli indiani sono un popolo pragmatico. E una popolazione di un miliardo e mezzo, ci sono milioni di persone che ancora vogliono viaggiare in Europa o negli Stati Uniti, "Shetty Jet Airways dice De Telegraaf.

Inoltre, l'India è popolare con la comunità di business globale, perché non vi è un buon inglese parlato.
spinta

Air France KLM ha recentemente annunciato la creazione di un nuovo 'low cost' veicolo 'Boost', che è quello di andare in giro 2019 che servono destinazioni di vacanza in Asia, per essere in grado di competere con le compagnie aeree del Medio Oriente.

Mentre nessun sindacato francese ha reagito positivamente, questa nuova sussidiaria di Air France dovrebbe avere per operare da Parigi a destinazioni di vacanza, talvolta in collaborazione con Jet Airways. Shanmugam: "Abbiamo ancora non sanno nulla. Il nostro sviluppo attuale è separata da questa nuova società "
20 anni di perdite senza soluzione di continuità per liberarsi di alitalia. Per ITA airways ne occorreranno molti meno.

KittyHawk
Messaggi: 6505
Iscritto il: mer 11 giu 2008, 23:29:09
Località: Milano

Re: etihad vuole una partecipazione in AFKLM?

Messaggio da leggereda KittyHawk » mer 07 dic 2016, 10:26:08

Una traduzione più leggibile della solita confusione di Google Translate
Etihad vuole quote in Air France KLM

L'indiana Jet Airways consolida la cooperazione con Air France KLM. Questo è ciò che afferma il direttore commerciale Jayaraj Shanmugam parlando con De Telegraaf.

Lo scorso marzo Jet Airways aprì una base ad Amsterdam, contro i desideri dell'azionista di maggioranza Etihad. L'aerolinea araba ha una partecipazione in Air Berlin, che è stava virtualmente venduta a TUI e Lufthansa.
Il CEO James Hogan avrebbe preferito che Jet fosse arrivata a Düsseldorf per lavorare là con Air Berlin. "Noi ci focalizziamo sul consolidamento della cooperazione con KLM e Air France. Amsterdam funziona bene. Va perfino meglio di quanto ci aspettavamo" dice Shanmugam.

Etihad
A Schiphol Jet Airways e KLM lavorano insieme alla statunitense Delta, che combatte apertamente Etihad a causa di presunti aiuti di stato. Sebbene l'avvicinamento tra Etihad e Air France KLM fosse trascurabile, alcune fonti riferiscono di un interesse degli arabi in Air France KLM.
I precedenti tentativi fallirono perché l'amministratore di Etihad James Hogan voleva essere il capo e offriva troppo poco.

Alitalia
Questa volta Hogan flirta anche con la tedesca Lufthansa, cercando di liberarsi di Alitalia, pure lei sussidiaria di Etihad.
La linea aerea italiana, una volta un'importante partecipazione di KLM, dovrebbe essere aiutata con capitale fresco e sta precipitando verso una perdita di mezzo miliardo di euro, come i media italiani hanno riportato recentemente.
Il collegamento tra questi gruppi è evidenziato dall'accordo di locazione tra Air Berlin e Lufthansa.

Cannibalizzazione
Jet Airways ha recentemente iniziato a lavorare insieme all'americana Delta nell'aeroporto di Heathrow, a Londra, con 21 voli, tanti quanti a Schiphol. "Questa non è una cannibalizzazione di Amsterdam," ha detto Gaurang Shetty, COO.
"Londra è una destinazione finale, ad Amsterdam passano molti indiani britannici sulla rete KLM." Da Schiphol vengono collegate più destinazione del Regno Unito che da Heathrow.
Air France KLM ha un urgente bisogno di trovare un forte partner finanziario. Lo scorso sabato il Governo degli Stati Uniti ha dato il permesso alla compagnia low cost Norwegian di volare con i più economici equipaggi asiatici attraverso l'Atlantico.

Ciambella di salvataggio in pericolo
Queste rotte sono attualmente la "linfa vitale" in termini di guadagni per le aerolinee combinate franco-olandesi, che al momento lottano in particolar modo con conflitti interni e sindacati che non collaborano. Ciò significa che le ultime rotte intercontinentali avranno una seria concorrenza.
Air France soffre inoltre di perdite di ricavi causate dagli attacchi terroristici. Grazie a Jet Airways, i francesi avranno un partner per ridurre in qualche modo le perdite.

Il pragmatismo degli Indiani
"L'occupazione dell'aereo è molto alta, perfino per Parigi. Gli indiani sono un popolo pragmatico. E in una popolazione di miliardo e mezzo ci sono ancora milioni di persone che vogliono viaggiare in Europa e Stati Uniti", dice Shetty di Jet Airways al De Telegraaf.
In aggiunta, l'India è popolare tra la comunità mondiale degli affari, perché si parla un buon inglese.

Boost
Air France KLM ha recentemente annunciato la creazione di Boost, una nuova compagnia low cost, che arriverà verso il 2019 e servirà destinazioni di vacanza in Asia, per poter competere con le linee aeree del Medio oriente.
Mentre nessun sindacato francese ha reagito positivamente, questa nuova sussidiaria di Air France dovrebbe operare da Parigi verso destinazioni vacanziere, talvolta in collaborazione con Jet Airways. Shanmugam: "Non sappiamo ancora nulla. Il nostro sviluppo attuale è separato da questa nuova società".

FlyCX
Messaggi: 4919
Iscritto il: gio 15 nov 2007, 15:57:33

Re: etihad vuole una partecipazione in AFKLM?

Messaggio da leggereda FlyCX » mer 07 dic 2016, 12:24:01

Sarebbe un inutile accanimento su una strategia che finora ha portato pochissimi frutti ed è costata molto cara.
Hanno già oggi buoni accordi con AF, perchè insistere con l'azionariato, andando in minoranza alla Republique.
“È bastato che O’Leary prevedesse il fallimento della nostra compagnia, che, da quel momento, è aumentato il nostro fatturato” il soggetto non è Alitalia ma Lufthansa

spanna
Messaggi: 3782
Iscritto il: lun 07 set 2009, 17:18:41

Re: etihad vuole una partecipazione in AFKLM?

Messaggio da leggereda spanna » mer 07 dic 2016, 12:44:11

direi che ad abu dhabi in questo momento regna la confusione. Stanno parlando di tutto con tutti, nessuno escluso. Parlano con AFKLM, parlano con LH, se non parlano con IAG e' forse solo perche' al baker non lo permette. Stanno riprogrammando tutto il loro impegno nell'aviazione civile, rimettendo in discussione tutte le scelte passate. Vedremo cosa ne saltera' fuori.
20 anni di perdite senza soluzione di continuità per liberarsi di alitalia. Per ITA airways ne occorreranno molti meno.

Avatar utente
malpensante
Messaggi: 18468
Iscritto il: mar 20 nov 2007, 18:05:14
Località: Milano

Re: etihad vuole una partecipazione in AFKLM?

Messaggio da leggereda malpensante » mer 07 dic 2016, 22:41:41

Parlassero con Emirates...


Torna a “COMPAGNIE ITALIANE”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 52 ospiti