Mauz, ti rendi conto che l’estremizzazione del tuo discorso è “chiudiamo tutto tranne FCO”?Mauz[emoji2400] ha scritto:Come no! Adesso in Linate a pieno regime con 2 alleanze su 3 che spingono per aspirare sui loro hub è win-win-win.mattaus313 ha scritto:Mauz Lufthansa già fa feed, cambierebbe poco e IG se vuole sopravvivere non può star da sola. Sarebbe una soluzione win win win (il terzo è per il contribuente, ma forse per i creditori tutti).
A questo punto facciamo saltare anche il contingentamento, perché se avere LH + IAG che aspirano a più non posso è win-win-win, a questo punto è TUTTO un "win".
Capiamoci: il benchmark, ovvero la situazione ideale di massima efficienza, ssrebbe LINATE CHIUSO PER SEMPRE. ORIO CHIUSO. Tutto su UN SOLO aeroporto, che sarebbe Malpensa.
Ogni deviazione da questa visione estrema è un compromesso che ci allontana dal benchmark. E di compromessi qui ne stiamo già accettando fin troppi. Ci manca solo di dover pure esultare perché tutti puntano su LIN, dai..
Inviato dal mio JSN-L21 utilizzando Tapatalk
Poi, ovviamente sei libero di pensarla come vuoi, ma non scaldarti se gli altri (praticamente tutti!) hanno idee differenti da te.
Sent from my iPhone using Tapatalk