AZ ennesimo cambio della guardia 29 Giugno 2020

le news dei vettori con Coa italiano
Regole del forum
In questa sezione si dovranno trattare gli argomenti che riguardano i vettori con COA italiano
Avatar utente
mattaus313
Messaggi: 1810
Iscritto il: sab 29 set 2018, 15:51:39

Re: AZ ennesimo cambio della guardia 29 Giugno 2020

Messaggio da leggereda mattaus313 » sab 12 set 2020, 19:30:02

milmxp ha scritto: sab 12 set 2020, 19:19:54
mattaus313 ha scritto: sab 12 set 2020, 19:15:35
milmxp ha scritto: sab 12 set 2020, 18:11:12
Ma sei serio?

Si, perché?
Perché niente di ciò che è stato fatto per Alitalia è economicamente sensato.
È solamente accanimento terapeutico. Io sono stufo di pagare le tasse per buttare via soldi a babbo morto, quando in questo Paese abbiamo scuole e ospedali che cadono a pezzi o tempi di attesa di mesi per visite anche oncologiche. E non solo ora per il Covid. Perché questi soldi non li usiamo in questi settori che veramente servono al cittadino e non la smettiamo con la propaganda che Alitalia serve per portare turisti?
Immagine


(scusa davvero, non sapevo cosa risponderti)
"Because you needed a lot of capital in an airline, you needed to be where the financial markets were, and obviously that's New York"

milmxp
Messaggi: 2692
Iscritto il: sab 02 lug 2016, 18:51:50

Re: AZ ennesimo cambio della guardia 29 Giugno 2020

Messaggio da leggereda milmxp » sab 12 set 2020, 19:42:35

mattaus313 ha scritto: sab 12 set 2020, 19:30:02
milmxp ha scritto: sab 12 set 2020, 19:19:54
mattaus313 ha scritto: sab 12 set 2020, 19:15:35


Si, perché?
Perché niente di ciò che è stato fatto per Alitalia è economicamente sensato.
È solamente accanimento terapeutico. Io sono stufo di pagare le tasse per buttare via soldi a babbo morto, quando in questo Paese abbiamo scuole e ospedali che cadono a pezzi o tempi di attesa di mesi per visite anche oncologiche. E non solo ora per il Covid. Perché questi soldi non li usiamo in questi settori che veramente servono al cittadino e non la smettiamo con la propaganda che Alitalia serve per portare turisti?
Immagine


(scusa davvero, non sapevo cosa risponderti)
Volentieri, forse così le cose che dici potrebbero parere meno bislacche, se cantate :D

Avatar utente
mattaus313
Messaggi: 1810
Iscritto il: sab 29 set 2018, 15:51:39

Re: AZ ennesimo cambio della guardia 29 Giugno 2020

Messaggio da leggereda mattaus313 » sab 12 set 2020, 20:26:00

milmxp ha scritto: sab 12 set 2020, 19:42:35
mattaus313 ha scritto: sab 12 set 2020, 19:30:02
milmxp ha scritto: sab 12 set 2020, 19:19:54
Perché niente di ciò che è stato fatto per Alitalia è economicamente sensato.
È solamente accanimento terapeutico. Io sono stufo di pagare le tasse per buttare via soldi a babbo morto, quando in questo Paese abbiamo scuole e ospedali che cadono a pezzi o tempi di attesa di mesi per visite anche oncologiche. E non solo ora per il Covid. Perché questi soldi non li usiamo in questi settori che veramente servono al cittadino e non la smettiamo con la propaganda che Alitalia serve per portare turisti?
Immagine


(scusa davvero, non sapevo cosa risponderti)
Volentieri, forse così le cose che dici potrebbero parere meno bislacche, se cantate :D
Ok. Vuoi che i soldi delle tue tasse vengano usati in maniera intelligente ma sull'altare del "niente di quello che fa Alitalia è sensato economicamente" prendi spunto dal taglio della rotta per attaccare con argomenti da bar una scelta che effettivamente potrebbe salvare qualche spicciolo delle tue (nostre) tasse. Seriamente, cosa dovrei dirti?
"Because you needed a lot of capital in an airline, you needed to be where the financial markets were, and obviously that's New York"

milmxp
Messaggi: 2692
Iscritto il: sab 02 lug 2016, 18:51:50

Re: AZ ennesimo cambio della guardia 29 Giugno 2020

Messaggio da leggereda milmxp » sab 12 set 2020, 20:27:52

mattaus313 ha scritto: sab 12 set 2020, 20:26:00
milmxp ha scritto: sab 12 set 2020, 19:42:35
mattaus313 ha scritto: sab 12 set 2020, 19:30:02

Immagine


(scusa davvero, non sapevo cosa risponderti)
Volentieri, forse così le cose che dici potrebbero parere meno bislacche, se cantate :D
Ok. Vuoi che i soldi delle tue tasse vengano usati in maniera intelligente ma sull'altare del "niente di quello che fa Alitalia è sensato economicamente" prendi spunto dal taglio della rotta per attaccare con argomenti da bar una scelta che effettivamente potrebbe salvare qualche spicciolo delle tue (nostre) tasse. Seriamente, cosa dovrei dirti?
Ma io non dico che non abbiano fatto bene a tagliare, anche perché non serve a nulla ora la MXP-FCO, sei tu che continui a giustificare le scelte di AZ marchiandole come logiche, a prescindere da quali esse siano. E facendo il gioco delle stesse persone che succhiano i soldi delle tasse per tenersi il giocattolino.
Sei tu che dici che tanto per perdere meno è giusto che stiano a FCO, io ti sto dicendo che invece dovrebbero staccare la spina. Non che dovrebbero tornare MXP. Ma chiudere in toto.
E non è il taglio della rotta che fa inorridire, è un discorso più ampio di cui questo taglio è solo uno spillo.
Cosa dobbiamo fare? Stare zitti e non dire nulla, perché oddio, siamo campanilisti se ci permettiamo di dire che, come al solito, Malpensa è l'ultima ruota del carro. Noi siamo solo buoni a pagare le tasse.
Di certo se Alitalia è sparita da MXP non è mica colpa del Covid, ma di ben altro.
Ultima modifica di milmxp il sab 12 set 2020, 20:47:15, modificato 2 volte in totale.

BAlorMXP
Messaggi: 2990
Iscritto il: dom 14 ott 2007, 12:59:55
Località: MILANO

Re: AZ ennesimo cambio della guardia 29 Giugno 2020

Messaggio da leggereda BAlorMXP » sab 12 set 2020, 20:37:09

Tolte le polemiche “geografiche” che lasciano il tempo che trovano tanto che ciclicamente escono fuori in momenti di “crisi” (ricordo le uscite di Schisano su Malpensa fra la Terra di Mezzo e l’armadio di Narnia), forse la manovra di AZ non è così “grave” da urlare allo scandalo se consideriamo il periodo non proprio gradevole che sta attraversando il LR e la natura di quei voli che avevano appeal per il ptp della zona per Roma e un’alternativa di feederaggio fra mille altre possibilità che ora possono benissimo sopperire i voli da LIN.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Avatar utente
Clipper_Mandarin
Messaggi: 467
Iscritto il: dom 10 feb 2008, 11:53:06

Re: AZ ennesimo cambio della guardia 29 Giugno 2020

Messaggio da leggereda Clipper_Mandarin » sab 12 set 2020, 21:29:52

I-Alex ha scritto: sab 12 set 2020, 13:43:41 seppur è un aeroporto di Milano o meglio Lombardo, a me non fa ne caldo né freddo se scrivono aeroporto in provincia di Varese o Varesino, geograficamente è corretto, a mio avviso non va inteso come irrisorio.
Ma certo che è irrisorio.
Le definizioni di "scalo della brughiera" o "aeroporto varesino" o varianti più o meno demenziali (tipo quella scritta dal Giornale) servono solo a sottolineare che Malpensa non è l'aeroporto di Milano.
Ma quando prendo l'aereo in un aeroporto straniero, anche dall'altra parte del mondo, sul tabellone delle partenze non c'è scritto "Varese" o "Lombardia", c'è scritto Milano e senza neanche la precisazione "MXP" (soprattutto se l'aeroporto in questione serve solo Malpensa).
Quello che non mi è chiaro a chi o cosa è funzionale questo cinema ma forse non è funzionale a nessuno, è solo cialtroneria giornalistica.
Ciao,
Massimo

KittyHawk
Messaggi: 6505
Iscritto il: mer 11 giu 2008, 23:29:09
Località: Milano

Re: AZ ennesimo cambio della guardia 29 Giugno 2020

Messaggio da leggereda KittyHawk » sab 12 set 2020, 21:37:35

Facciamo il punto: grazie al, o a causa del, Covid Alitalia ha avuto l'occasione di chiudere definitivamente base Malpensa e l'ha fatto. I voli LR se n'erano già andati e il volo su Roma rimasto, che era in parte un'occasione per cercare di rubare all'AV dei passeggeri, non aveva ragione di continuare in questi frangenti.

AZ riaprirà la base una volta passata la bufera? Non lo so, ma personalmente non lo farei, visto che non è di alcuna seria utilità. Per i passeggeri su New York da Milano AZ potrà vendere i posti su metallo di Delta, o di chi sarà il partner americano nel futuro. Per il Giappone basterà fare un accordo analogo con ANA o JAL. Magari si faranno accordi anche con altre aerolinee e sulla carta aumenteranno le destinazioni servite da AZ da MXP.
Con gli aerei risparmiati in brughiera AZ potrà consolidare FCO, in un modo o l'altro.

Però vorrei che in futuro, dalle parti della Capitale, mostrassero un po' di spina dorsale e non facessero i piangina. Per essere precisi: non voglio risentire, quando le cose ripartiranno, di quanto sono cattivi i "milanesi" che preferiscono viaggiare nel mondo direttamente da MXP senza fare scalo a Roma e volare su metallo AZ.

Mattia
Messaggi: 2811
Iscritto il: sab 29 dic 2007, 14:35:09

Re: AZ ennesimo cambio della guardia 29 Giugno 2020

Messaggio da leggereda Mattia » sab 12 set 2020, 21:56:10

Sarà una giornata da festeggiare

Avatar utente
malpensante
Messaggi: 18469
Iscritto il: mar 20 nov 2007, 18:05:14
Località: Milano

Re: AZ ennesimo cambio della guardia 29 Giugno 2020

Messaggio da leggereda malpensante » sab 12 set 2020, 22:34:55

Tanto ritornerà appena le farà comodo.
Sulla stampa chiacchiere inutili.

Avatar utente
belumosi
Messaggi: 4195
Iscritto il: mer 24 giu 2009, 01:11:11

Re: AZ ennesimo cambio della guardia 29 Giugno 2020

Messaggio da leggereda belumosi » sab 12 set 2020, 23:08:44

Clipper_Mandarin ha scritto: sab 12 set 2020, 21:29:52 Le definizioni di "scalo della brughiera" o "aeroporto varesino" o varianti più o meno demenziali (tipo quella scritta dal Giornale) servono solo a sottolineare che Malpensa non è l'aeroporto di Milano.
Ogni tanto anch'io uso definire MXP scalo nella Brughiera, ma solo come sinonimo di MXP che ho usato poco prima nella stessa frase.
D'altra parte anche i sassi sanno che la città cui fa riferimento MXP è Milano.

milmxp
Messaggi: 2692
Iscritto il: sab 02 lug 2016, 18:51:50

Re: AZ ennesimo cambio della guardia 29 Giugno 2020

Messaggio da leggereda milmxp » sab 12 set 2020, 23:53:22

belumosi ha scritto: sab 12 set 2020, 23:08:44
Clipper_Mandarin ha scritto: sab 12 set 2020, 21:29:52 Le definizioni di "scalo della brughiera" o "aeroporto varesino" o varianti più o meno demenziali (tipo quella scritta dal Giornale) servono solo a sottolineare che Malpensa non è l'aeroporto di Milano.
Ogni tanto anch'io uso definire MXP scalo nella Brughiera, ma solo come sinonimo di MXP che ho usato poco prima nella stessa frase.
D'altra parte anche i sassi sanno che la città cui fa riferimento MXP è Milano.
Beh ma ci sta, anche solo per rendere un po' più vario il discorso. Non c'è assolutamente nulla di male.
Ma a volte sembra fatto apposta, almeno sui giornali.

easyMXP
Messaggi: 5620
Iscritto il: mer 20 ago 2008, 16:00:52

Re: AZ ennesimo cambio della guardia 29 Giugno 2020

Messaggio da leggereda easyMXP » dom 13 set 2020, 08:40:45

belumosi ha scritto: sab 12 set 2020, 23:08:44
Clipper_Mandarin ha scritto: sab 12 set 2020, 21:29:52 Le definizioni di "scalo della brughiera" o "aeroporto varesino" o varianti più o meno demenziali (tipo quella scritta dal Giornale) servono solo a sottolineare che Malpensa non è l'aeroporto di Milano.
Ogni tanto anch'io uso definire MXP scalo nella Brughiera, ma solo come sinonimo di MXP che ho usato poco prima nella stessa frase.
D'altra parte anche i sassi sanno che la città cui fa riferimento MXP è Milano.
La stessa varietà di sinonimi non è mai invece necessaria per FCO e LIN, chissà perché. Mai sentito dire che FCO è lo scalo della riserva di Maccarese, ad esempio. Il capolavoro è definire MXP scalo di Ferno (VA).

Avatar utente
malpensante
Messaggi: 18469
Iscritto il: mar 20 nov 2007, 18:05:14
Località: Milano

AZ ennesimo cambio della guardia 29 Giugno 2020

Messaggio da leggereda malpensante » dom 13 set 2020, 08:52:02

Chi scrive “scalo varesino” intende dire che non è lo scalo di Milano, il cui unico vero aeroporto è Linate.

Men che meno Malpensa può essere indicato come aeroporto per un’ampia fetta della zona che tiene economicamente in piedi il Paese, che invece avrà sempre come hub naturale per diritto di Dio quello alla foce del Tevere.

Per questo che scrive “aeroporto varesino” con quel sottinteso è un bugiardo, un ignorante o un idiota.

grandemilano
Messaggi: 2259
Iscritto il: mar 08 mar 2011, 20:11:31

Re: AZ ennesimo cambio della guardia 29 Giugno 2020

Messaggio da leggereda grandemilano » dom 13 set 2020, 09:03:07

easyMXP ha scritto: dom 13 set 2020, 08:40:45
La stessa varietà di sinonimi non è mai invece necessaria per FCO e LIN, chissà perché. Mai sentito dire che FCO è lo scalo della riserva di Maccarese, ad esempio. Il capolavoro è definire MXP scalo di Ferno (VA).
Bè adesso non esageriamo. Anche quando si fa riferimento allo scalo di Roma non si dice mai aeroporto di Roma, ma aeroporto di Fiumicino perchè si trova nel territorio di Fiumicino, e nessuno si scandalizza.
Idem Malpensa: non si dice mai aeroporto di Milano ma spesso scalo varesino (perchè in provincia di Varese) o scalo di Ferno (prima volta che lo sento) perchè sul territorio di Ferno.

hkg
Messaggi: 933
Iscritto il: dom 22 ago 2010, 18:44:21

Re: AZ ennesimo cambio della guardia 29 Giugno 2020

Messaggio da leggereda hkg » dom 13 set 2020, 09:51:29

Io Malpensa lo considero il PRIMO scalo di MILANO.
linate un cascinale da evitare nel modo più assoluto: geograficamente da lì non si va da nessuna parte!
E colpa dei scriventi giornalai che ignorano: geografia, storia,, civiltà, tecnica delle infrastrutture, ingneria dei trasporti e loro economia,......
Praticamente sono dei feudatari dei politici del territorio.
MXP,CTA,LIN,CGD,VIE,AHO,CAG,OLB,KBP,TLL,LED,SVO,JFK,MBA,BKK,HKT,DPS,BLQ,SIN,TUN,BGY,LXR,PMV,DXB,TPE,HKG,KBV,AMM,UTH,LPQ,CNX,BWN,LBU,KCH,MYY,MNL,CRK,DOH,VLC,CGN,BCN,BUD,PRG,AUH,CGK,JOG,KUL,TXL,LIS,STR,KIX,NRT,IST,HAM,CPH,KIV,PEK,SVQ,MCT,CPT,MJT,AGP,JKH,OPO,LXS,SKG,MAD,KWI,JIK,ATH, PMO, BIO,DUS,

Avatar utente
mattaus313
Messaggi: 1810
Iscritto il: sab 29 set 2018, 15:51:39

Re: AZ ennesimo cambio della guardia 29 Giugno 2020

Messaggio da leggereda mattaus313 » dom 13 set 2020, 11:24:26

Mamma mia, complessi di inferiorità a non finire. I primi a non riconoscere Malpensa come aeroporto di Milano sono i milanesi stessi, i quali scherzando - ma non troppo - chiedono sempre "ma non c'era da Linate? (Linate, appunto, comune di Peschiera. Non Milano). Ma sono dettagli di poco conto, non dicono nulla di nuovo. La stampa e l'opinione pubblica non hanno mai amato per svariate ragioni Malpensa, ma la cosa non è nemmeno mai stata velata dietro aggettivi del genere, anzi, sempre piuttosto esplicita.
E se ci si arrabbia per questo probabilmente è perché ancora si sogna dentro di sé ciò che Malpensa non sarà mai, per le mille ragioni già elencate e accuratamente moderate.

Forse, sarebbe ora di iniziare a vedere le cose come stanno. Malpensa è un ottimo aeroporto, ma che per via delle sue caratteristiche non può giocare in determinati ruoli. Anzi, ha la fortuna che istituzioni poco attente non hanno mai sviluppato quello che l'utenza considera il primo aeroporto di Milano, e grazie a questo Malpensa riesce ad avere molti voli che altrimenti non avrebbe mai visto. Ma non fosse per l'ampio apron e per le piste da quasi 4000m, non sarebbe poi tanto diverso da Orio.

Così, consiglio spassionato, accettate questo e non vi verrà il fegato marcio quando leggerete certi articoli.

Inviato dal mio ONEPLUS A6013 utilizzando Tapatalk


"Because you needed a lot of capital in an airline, you needed to be where the financial markets were, and obviously that's New York"

grandemilano
Messaggi: 2259
Iscritto il: mar 08 mar 2011, 20:11:31

Re: AZ ennesimo cambio della guardia 29 Giugno 2020

Messaggio da leggereda grandemilano » dom 13 set 2020, 12:04:17

mattaus313 ha scritto: dom 13 set 2020, 11:24:26 Mamma mia, complessi di inferiorità a non finire. I primi a non riconoscere Malpensa come aeroporto di Milano sono i milanesi stessi, i quali scherzando - ma non troppo - chiedono sempre "ma non c'era da Linate? (Linate, appunto, comune di Peschiera. Non Milano). Ma sono dettagli di poco conto, non dicono nulla di nuovo. La stampa e l'opinione pubblica non hanno mai amato per svariate ragioni Malpensa, ma la cosa non è nemmeno mai stata velata dietro aggettivi del genere, anzi, sempre piuttosto esplicita.
E se ci si arrabbia per questo probabilmente è perché ancora si sogna dentro di sé ciò che Malpensa non sarà mai, per le mille ragioni già elencate e accuratamente moderate.

Forse, sarebbe ora di iniziare a vedere le cose come stanno. Malpensa è un ottimo aeroporto, ma che per via delle sue caratteristiche non può giocare in determinati ruoli. Anzi, ha la fortuna che istituzioni poco attente non hanno mai sviluppato quello che l'utenza considera il primo aeroporto di Milano, e grazie a questo Malpensa riesce ad avere molti voli che altrimenti non avrebbe mai visto. Ma non fosse per l'ampio apron e per le piste da quasi 4000m, non sarebbe poi tanto diverso da Orio.

Così, consiglio spassionato, accettate questo e non vi verrà il fegato marcio quando leggerete certi articoli.

Inviato dal mio ONEPLUS A6013 utilizzando Tapatalk
Mah. Anche questa storia che Malpensa non sia considerato l'aeroporto dai milanesi stessi mi sembra una forzatura.
Io ho sentito dire da un direttore si un'azienda milanese "dobbiamo andare in Germania a vedere il tornio, prova a cercare un volo da Malpensa ". Quindi non sempre Linate è considerata la prima scelta.
Perché alla fine della storia, Malpensa fino all'anno scorso gestiva volumi di traffico e passeggeri più che ragguardevoli. E non mi si venga a raccontare: è così perché Linate è contingentato. Perché su Linate AZ ha sempre volato mezza vuota.
Alla prova dei fatti Malpensa si è dimostrato un aeroporto apprezzato da molti.
La storiella "ma perché non c'era il volo da Linate?" Mi é sempre sembrata una caricatura a cui ho sempre creduto poco

easyMXP
Messaggi: 5620
Iscritto il: mer 20 ago 2008, 16:00:52

Re: AZ ennesimo cambio della guardia 29 Giugno 2020

Messaggio da leggereda easyMXP » dom 13 set 2020, 12:49:51

grandemilano ha scritto: dom 13 set 2020, 09:03:07
easyMXP ha scritto: dom 13 set 2020, 08:40:45
La stessa varietà di sinonimi non è mai invece necessaria per FCO e LIN, chissà perché. Mai sentito dire che FCO è lo scalo della riserva di Maccarese, ad esempio. Il capolavoro è definire MXP scalo di Ferno (VA).
Bè adesso non esageriamo. Anche quando si fa riferimento allo scalo di Roma non si dice mai aeroporto di Roma, ma aeroporto di Fiumicino perchè si trova nel territorio di Fiumicino, e nessuno si scandalizza.
Idem Malpensa: non si dice mai aeroporto di Milano ma spesso scalo varesino (perchè in provincia di Varese) o scalo di Ferno (prima volta che lo sento) perchè sul territorio di Ferno.
Roma Fiumicino è il nome dell'aeroporto, come Milano Malpensa, Roma Ciampino, Milano Linate, non è che si possa chiamare in un altro modo. L'unico aeroporto che viene chiamato in ogni modo possibile tranne che con l'aggettivo della principale città che serve è Malpensa.
Che conferma ogni volta quanto non piaccia in Italia.
All'estero MXP è Milano, stop. Non sanno nemmeno cosa siano Varese, Busto, Gallarate, Ferno, Lonate Pozzolo e brughiera.

Avatar utente
AMMINISTRAZIONE
Site Admin
Messaggi: 237
Iscritto il: sab 13 ott 2007, 10:53:37

Re: AZ ennesimo cambio della guardia 29 Giugno 2020

Messaggio da leggereda AMMINISTRAZIONE » dom 13 set 2020, 14:47:27

I messaggi sinora scritti vengono ritenuti idonei dalla Amministrazione.
Ricordiamo agli utenti che la moderazione non spetta ai singoli iscritti ma allo Staff, eventuali segnalazioni vanno fatte in privato o meglio ancora utilizzando gli strumenti di segnalazione del Forum.

Ulteriori delucidazioni in privato, come da regolamento :hand:
for info, mailto: aeroportilombardi @ virgilio.it (senza spazi)
ImmagineImmagineImmagine

Avatar utente
D960
Messaggi: 1885
Iscritto il: mer 17 ago 2016, 10:53:17

Re: AZ ennesimo cambio della guardia 29 Giugno 2020

Messaggio da leggereda D960 » lun 14 set 2020, 13:17:25

Dall'aeroporto di Peschiera Borromeo ( :mrgreen: ) ecco a voi il Padre, il Figlio e lo Spirito Santo a riposo.

Immagine
AHO-ARN-BLQ-BGY-CAG-DUB-FCO-FLR-FRL-GOA-GRO-KIR-KBP-LIN-MXP-MUC-OLB-PMF-PSA-STN-TBS-TPS-TRN-TRS-TSF-VCE

Primo anno in perdita, secondo in pareggio e terzo in utile

Avatar utente
malpensante
Messaggi: 18469
Iscritto il: mar 20 nov 2007, 18:05:14
Località: Milano

Re: AZ ennesimo cambio della guardia 29 Giugno 2020

Messaggio da leggereda malpensante » lun 14 set 2020, 14:01:45

All'eterno riposo.

Avatar utente
D960
Messaggi: 1885
Iscritto il: mer 17 ago 2016, 10:53:17

Re: AZ ennesimo cambio della guardia 29 Giugno 2020

Messaggio da leggereda D960 » lun 14 set 2020, 14:09:04

Nota a margine: a settembre 2018 vidi Gubitosi a FCO e poi l'amministrazione straordinaria è continuata, a settembre 2019 vidi Dimitrov a MXP ed Air Italy ha chiuso, poco fa ho visto Brunini a LIN: consiglierei a SEA di toccarsi gli attributi in via preventiva :D. Ah, a ottobre 2019 sono stato al TTG di Rimini e sono andato nei desk di quasi tutte le compagnie, inutile dire che c'è stata la pandemia. Quindi, uomo avvisato, mezzo salvato. :dance:
AHO-ARN-BLQ-BGY-CAG-DUB-FCO-FLR-FRL-GOA-GRO-KIR-KBP-LIN-MXP-MUC-OLB-PMF-PSA-STN-TBS-TPS-TRN-TRS-TSF-VCE

Primo anno in perdita, secondo in pareggio e terzo in utile

Avatar utente
I-Alex
Site Admin
Messaggi: 29128
Iscritto il: sab 13 ott 2007, 01:13:01
Località: near Malpensa

Re: AZ ennesimo cambio della guardia 29 Giugno 2020

Messaggio da leggereda I-Alex » lun 14 set 2020, 20:57:10

azzarola, sei peggio della peste...
Malpensa airport user

grandemilano
Messaggi: 2259
Iscritto il: mar 08 mar 2011, 20:11:31

Re: AZ ennesimo cambio della guardia 29 Giugno 2020

Messaggio da leggereda grandemilano » ven 18 set 2020, 07:01:21

Critiche ad AZ pure dal Milanese Imbruttito: quelli inizialmente avevano elogiato AZ e la riapertura di LIN

Mauz
Messaggi: 2944
Iscritto il: gio 10 lug 2008, 18:41:39
Località: Milano

Re: AZ ennesimo cambio della guardia 29 Giugno 2020

Messaggio da leggereda Mauz » sab 19 set 2020, 21:29:47

Il MI è una banderuola che gira a seconda di chi commissiona gli articoli.
Era carino agli inizi, quando era una paginetta comica, ma ora è spudorato. Non prenderei troppo in considerazione quello che dice.

Certo... Contribuisce comunque a influenzare l'opinione pubblica. Ed è proprio questo che mi fa incavolare: che un tale "potere" sia in mano a certa gente...

Inviato dal mio JSN-L21 utilizzando Tapatalk


Stiamo monitorando attentamente la situazione. (Claudia)


Torna a “COMPAGNIE ITALIANE”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 86 ospiti